Barbini ?
Moderatore: Emy77
-
bogi
Barbini ?
Mi chiedevo,
Marco Barbini sta giocando discretamente e sopratutto con continuità.
Sta dimostrando di avere buona tecnica e si dimostra utile in tutte le fasi di gioco, anche nelle rimesse laterali.
Con la nazionale A convocano addirittura 3 ragazzi dell' under 18.
Certo come terze linee , Belardo e Cicchinelli (entrambi convocati con la nazionale A) hanno frequentato l'accademia di tirrenia e Marco mi pare di no.
Non sarebbe magari il caso di convocarlo per un paio di allenamenti la settimana prossima per vedere come và, come si comporta
MAgari si corre il rischio di scoprire che è in gamba . . .
Marco Barbini sta giocando discretamente e sopratutto con continuità.
Sta dimostrando di avere buona tecnica e si dimostra utile in tutte le fasi di gioco, anche nelle rimesse laterali.
Con la nazionale A convocano addirittura 3 ragazzi dell' under 18.
Certo come terze linee , Belardo e Cicchinelli (entrambi convocati con la nazionale A) hanno frequentato l'accademia di tirrenia e Marco mi pare di no.
Non sarebbe magari il caso di convocarlo per un paio di allenamenti la settimana prossima per vedere come và, come si comporta
MAgari si corre il rischio di scoprire che è in gamba . . .
-
edopardo
Re: Barbini ?
Forse ma dico Forse abbiamo un sovrannumero al giorno d'oggi di flanker e centri e quindi e un pò difficile trovare spazio mentre negli anni passati lo er aper i piloni ora sembra lo sia in questi reparti..certo che magari aver lo stesso problema per le aperture?o in seconda?chissà un giorno 
-
GiorgioXT
Figuriamoci ... Barbini non è stato MAI convocato per nessuna nazionale, nemmeno giovanile ...
e non è da oggi che gioca bene .
-
tecnorugby
Giorgio capisco che stanotte eri ebbro di gioia ma Barbini me lo ricordo al 6 nazioni u 20 dell'anno scorso. Comunque mi sembra un po troppo pompato sicuramente il nostro Lubian è molto meglio perchè un flanker deve mettere la faccia dove nessuno oserebbe neanche mettere un piede come faceva e fa il grande Simone Favaro
-
marcorimini
E soprattutto andare a tirare cazzotti a partita finita, ma dai!tecnorugby ha scritto:Giorgio capisco che stanotte eri ebbro di gioia ma Barbini me lo ricordo al 6 nazioni u 20 dell'anno scorso. Comunque mi sembra un po troppo pompato sicuramente il nostro Lubian è molto meglio perchè un flanker deve mettere la faccia dove nessuno oserebbe neanche mettere un piede come faceva e fa il grande Simone Favaro
-
jimmy88
Barbini ha fatto un paio di sottomano davvero notevoli..
-
Yattaran
questo post me lo stampo a futura memoriatecnorugby ha scritto:Giorgio capisco che stanotte eri ebbro di gioia ma Barbini me lo ricordo al 6 nazioni u 20 dell'anno scorso. Comunque mi sembra un po troppo pompato sicuramente il nostro Lubian è molto meglio perchè un flanker deve mettere la faccia dove nessuno oserebbe neanche mettere un piede come faceva e fa il grande Simone Favaro
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
herrsimo
Beh a sentire Guidi le cose cambieranno...GiorgioXT ha scritto:Figuriamoci ... Barbini non è stato MAI convocato per nessuna nazionale, nemmeno giovanile ...
federugby.it ha scritto:"Andrea Bacchetti ha disputato un'ottima finale di Eccellenza, si è meritato la chiamata anche se non era inizialmente inserito tra i convocati ma anche altri singoli hanno fatto bene e potranno essere tenuti in considerazione in futuro: penso soprattutto, nell'immediato, a Barbini e Fazzari. Adesso, però, è giusto che questo gruppo si focalizzi sulla Churchill Cup e sulla possibilità, per molti dei convocati, di lavorare per conquistare un posto in Nazionale Maggiore per la Rugby World Cup" ha aggiunto il tecnico toscano dell'Italia "A".
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Yattaran
Barbini eletto MVP dell'Eccellenza:
http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=710
http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=710
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"