Niente Mondiali per Gower

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mc_leuz

Niente Mondiali per Gower

Messaggio da mc_leuz »

oldprussians

Re: Niente Mondiali per Gower

Messaggio da oldprussians »

mc_leuz ha scritto:Gower da l'addio ai Mondiali:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby ... 3877.shtml
no voglio ripetermi per non sembrare arrogante :D ma guardate il mio altro post su questo!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

oldprussians ha scritto:
mc_leuz ha scritto:Gower da l'addio ai Mondiali:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby ... 3877.shtml
no voglio ripetermi per non sembrare arrogante :D ma guardate il mio altro post su questo!
in verità ti sei ripetuto!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

rivel1 ha scritto:
in verità ti sei ripetuto!
:rotfl:
pilone63

Messaggio da pilone63 »

Una brutta tegola, l'unico giocatore visto in questi ultimi anni in grado di attaccare la linea del vantaggio e creare spazi per linee di corsa intelligenti...l'unico che abbia creato qualche azione di gioco degna di sto nome da mediano di apertura.
Ora siamo nelle mani di Burton....perchè Bocchino non so quando ha dimostrato mai di poter giocare a questo livello e Orquera...beh sarebbe targhettato da tutte le terze linee che andremmo ad incontrare...insomma, se già all'apertura eravamo scarsi...ora siamo completamente nella M....

p.s. Ma quando le varie compagini italiane inizieranno a capire che se si vuol crescere bisogna far giocare i nostri giovani col 9 e il 10 sulle spalle? Non che pure in serie B si va a cercare l'inglese di 40esimo livello e l'argentino di 38 anni?
Rispondi