COSA SUCCEDE AL SITO ??? CI SONO PAROLE STRANE !!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
koufax75
- Contatta:
- aladestra
-
AquilanteDaNorcia
Stamattina è successo anche a me, le didascalie principali sono in turco o qualcosa di simile. Magari stanno preparando www.rugby.tr ed hanno fatto un po\' di confusione.
<BR>Hoþgeldin
<BR>Hoþgeldin
- aladestra
Warning: get_lang(modules/Forums/language/lang-turkish.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/sites/site2/web/mainfile.php on line 91
<BR>
<BR>Warning: get_lang(): Failed opening \'modules/Forums/language/lang-turkish.php\' for inclusion (include_path=\'.:/usr/local/lib/php\') in /home/sites/site2/web/mainfile.php on line 91
<BR>
<BR>Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/sites/site2/web/mainfile.php:91) in /home/sites/site2/web/modules/Forums/auth.php
<BR>
<BR>COMPAIONO ANCHE QUESTE FRASI.
<BR>COSA SUCCEDE ?
<BR>IL WEB MASTER SE NE STA OCCUPANDO ??
<BR>
<BR>
<BR>Warning: get_lang(): Failed opening \'modules/Forums/language/lang-turkish.php\' for inclusion (include_path=\'.:/usr/local/lib/php\') in /home/sites/site2/web/mainfile.php on line 91
<BR>
<BR>Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/sites/site2/web/mainfile.php:91) in /home/sites/site2/web/modules/Forums/auth.php
<BR>
<BR>COMPAIONO ANCHE QUESTE FRASI.
<BR>COSA SUCCEDE ?
<BR>IL WEB MASTER SE NE STA OCCUPANDO ??
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
bernadotte
-
pam
Tranqui raga!
<BR>Solo da oggi Vi accorgete che sul sito ci sono parole strane?
<BR>e\' da tempo ormai che il sito ospita benevolmente...di tutto!
<BR>Scherzo, dài! io non mi preoccupo, anche se negli ultimi giorni mi appare all\'apertura tutto su sfondo grigio e manca la testata, poi, una volta digitati nick e pw tutto torna normale. D\'accordo che ogni tanto si rallenta, soprattutto quando si inseriscono nuovi post, ma rispetto al problema avuto qualche settimana fa o, peggio ancora, a non averlo per niente...sopportiamo con un pò di pazienza e ringraziamo l\'infinita pazienza di chi ci ospita!
<BR>Non credo comunque si tratti di hacker, quelli distribuiscono virus, o di cracker, ma solo di qualche problema di gioventù del nuovo server...
<BR>buona serata
<BR>pam
<BR>Solo da oggi Vi accorgete che sul sito ci sono parole strane?
<BR>e\' da tempo ormai che il sito ospita benevolmente...di tutto!
<BR>Scherzo, dài! io non mi preoccupo, anche se negli ultimi giorni mi appare all\'apertura tutto su sfondo grigio e manca la testata, poi, una volta digitati nick e pw tutto torna normale. D\'accordo che ogni tanto si rallenta, soprattutto quando si inseriscono nuovi post, ma rispetto al problema avuto qualche settimana fa o, peggio ancora, a non averlo per niente...sopportiamo con un pò di pazienza e ringraziamo l\'infinita pazienza di chi ci ospita!
<BR>Non credo comunque si tratti di hacker, quelli distribuiscono virus, o di cracker, ma solo di qualche problema di gioventù del nuovo server...
<BR>buona serata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.