aiuto

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
vlaco

Messaggio da vlaco »

Ogni volta che rispondo ad un post partono due risposte.
<BR>Qualcuno sa spiegarmi perchè?????????
aladestra

Messaggio da aladestra »

...io continuo a vedere le parole in turco, e nella pagina principale del sito non c\'è più il colore, e tutto sembra strano.
<BR>In più compaiono queste scritte:
<BR>
<BR>Warning: get_lang(modules/Forums/language/lang-turkish.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/sites/site2/web/mainfile.php on line 91
<BR>
<BR>Warning: get_lang(): Failed opening \'modules/Forums/language/lang-turkish.php\' for inclusion (include_path=\'.:/usr/local/lib/php\') in /home/sites/site2/web/mainfile.php on line 91
<BR>
<BR>Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/sites/site2/web/mainfile.php:91) in /home/sites/site2/web/modules/Forums/auth.php on line 50
<BR>
<BR>Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/sites/site2/web/mainfile.php:91) in /home/sites/site2/web/modules/Forums/attachment.php on line 548
<BR>
<BR>Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/sites/site2/web/mainfile.php:91) in /home/sites/site2/web/modules/Forums/attachment.php on line 563
<BR>
<BR>Il WEBMASTER sta facendo qualcosa ?????
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
me

Messaggio da me »

...io invece non capisco perchè ogni volta che cerco di entrare in chat mi appare una finestra che dice che è stato trovato già un altro utente di nome \"me\" come me :) con lo stesso indirizzo IP.Come posso fare?Cambio nick e psw?Questa storia va avanti da un pò!
<BR>Grazie a chi mi risponderà
parm

Messaggio da parm »

Anche io ho lo stesso problema d aladestra:tutte scritte in turco e avvisi.
<BR>Ma ke succede?
<BR>Se qualcuno c capisce qualcosa c faccia sapere.
<BR>Grazie
<BR>
<BR>ciao a tutti!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Bloccato