piccola inchiesta
Moderatore: Emy77
-
zuffy
stavo pensando una cosa: siamo circa 7000 iscritti a questo sito...facciamo un sacco di proposte interessanti...critiche costruttive e non...ma poi fisicamente andiamo allo stadio a vedere le partite? non voglio criticare nessuno..è solo una mia curiosità!
<BR>per la cronaca:io quest anno ho assistito a:
<BR>overmach benetton (coppa Italia)
<BR>benetton aquila (coppa)
<BR>viadana Benetton (s10)
<BR>benetton skg (s10)
<BR>benetton calvisano (finale s10)
<BR>italia georgia
<BR>italia inghilterra (6n)
<BR>
<BR>a voi!
<BR>per la cronaca:io quest anno ho assistito a:
<BR>overmach benetton (coppa Italia)
<BR>benetton aquila (coppa)
<BR>viadana Benetton (s10)
<BR>benetton skg (s10)
<BR>benetton calvisano (finale s10)
<BR>italia georgia
<BR>italia inghilterra (6n)
<BR>
<BR>a voi!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
io non ci sono mai stato, ma conto di andare qualche volta l\'anno prossimo...se non costa troppo, conto di sicuro di andare a vedere la partita contro gli All Blacks
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
bernadotte
- aladestra
Io abito vicino a Caserta, e qui da me non ci sono nè campi da rugby nè squadre di rugby.
<BR>C\'è una squadra di rugby , ma si trova a Benevento.
<BR>Per cui seguo il rugby in tv, ma niente stadio.
<BR>Mi piacerebbe assistere a qualche partita del 6 nations quando si giocherà a Roma.
<BR>Saluti.
<BR>
<BR>C\'è una squadra di rugby , ma si trova a Benevento.
<BR>Per cui seguo il rugby in tv, ma niente stadio.
<BR>Mi piacerebbe assistere a qualche partita del 6 nations quando si giocherà a Roma.
<BR>Saluti.
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
zuffy
il problema dei prezzi c\'è, fortuna che a treviso si spende in media 10 euro (pure per la finale di campionato), mentre per una partita di coppa italia del parma giocata a reggio emilia pure io ho pagato 13 euro, ed ero con la mia ragazza (altri 13) dico io, almeno bambini e donne fateli entrare gratis no?
- Giandolmen
-
Chicca_72
-
ciana
Tutte le partite di Super 10, di coppa italia e di coppa europa, sia in casa che in trasferta del Viadana, con eccezione di Madrid e Rottheram in trasferta. Buona parte delle partite del Viadana U 21 in casa e trasferta. All Stars - Italia a Treviso.
<BR>I prezzi non sono bassissimi ma...... ognuno ha le sue passioni !!!!
<BR>I prezzi non sono bassissimi ma...... ognuno ha le sue passioni !!!!
-
KAIL
guarda Zuffy son daccordo con te. alla fine di mille chiacchiere i frequentatori delle partite sono pochi. ma ci sono alcune difficoltà oggettive: io sono di torino e intorno a me ho scoperto esserci 2 società interessanti che giocano (non me ne vogliano le altre), tutte e due in serie C, di cui cercherò di andare a vedere alcune partite. ma a parte questo non c\'è molto ed in effetti mi spiace molto. come ho già detto altre volte, io mi dispero perchè non esiste una squadra di torino ( tipo I TORI DI TORINO....) ma tant\'è.
- PiVi1962
- Contatta:
Io vedo le partite del Sei Nazioni (casa + una trasferta all\'anno, quest\'anno Parigi), più qualche test match. Insomma, vedo solo l\'Italia.
<BR>Quando abitavo in Veneto, andavo a vedere la Benetton nelle partite internazionali.
<BR>---
<BR>Più che andare a vedere le partite, mi piacerebbe fare qualcosa di più interessante: ci sono società qui a Roma interessate ad un dirigente accompagnatore o ad un allenatore?
<BR>Quando abitavo in Veneto, andavo a vedere la Benetton nelle partite internazionali.
<BR>---
<BR>Più che andare a vedere le partite, mi piacerebbe fare qualcosa di più interessante: ci sono società qui a Roma interessate ad un dirigente accompagnatore o ad un allenatore?
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
-
diegoflanker
io ho visto:
<BR>italia - georgia
<BR>calvisano - rovigo ( coppa italia)
<BR>calvisano - perpignan
<BR>francia - irlanda (six nations)
<BR>inghilterra - galles (six nations)
<BR>rovigo - petrarca (s. 10)
<BR>calvisano - petrarca (s. 10)
<BR>benetton - calvisano (finale s. 10)
<BR>cus verona - udine (b)
<BR>valpolicella - villorba (c)
<BR>
<BR>saluti diego
<BR>italia - georgia
<BR>calvisano - rovigo ( coppa italia)
<BR>calvisano - perpignan
<BR>francia - irlanda (six nations)
<BR>inghilterra - galles (six nations)
<BR>rovigo - petrarca (s. 10)
<BR>calvisano - petrarca (s. 10)
<BR>benetton - calvisano (finale s. 10)
<BR>cus verona - udine (b)
<BR>valpolicella - villorba (c)
<BR>
<BR>saluti diego
-
zuffy
...come pensavo il problema delle presenze allo stadio c\'è eccome, il fatto che geograficamente il super10 è limitato alla pianura padana (aquila roma e catani sono di fatto isolate) limita fortemente la possibilità di andare allo stadio per molte persone soprattutto i più giovani...io da la spezia per vedere una partita devo fare almeno 100km sola andata(parma) per questo alla fine in un anno vedo la benetton quando torno a casa mia a a treviso e qualche partita quando posso (spesso navigo) ..e poi dici che uno si abbona a sky, per forza!
<BR>chissà che in occasione dei test match o 6n riusciamo (come sito)ad organizzare un paio di pulman per andare a vedere la partita insieme sai che bello? più avanti apriremo un forum adatto
<BR>chissà che in occasione dei test match o 6n riusciamo (come sito)ad organizzare un paio di pulman per andare a vedere la partita insieme sai che bello? più avanti apriremo un forum adatto