Italiani o stranieri?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Mi scuso anticipatamente per lo sfogo che sicuramente molti di voi non condivideranno.
<BR>La mia idea del rugby è quella che la massima espressione di questo sport sia ottenibile solamente negli scontri tra nazionali e non ci vuole molto a capire tutto ciò basta informarsi sulle capienze degli stadi di club di nazioni tipo inghilterra francia ed italia e confrontarli con le capienze degli stadi dedicati alle nazionali negli stessi paesi per capire le differenze.
<BR>Premesso tutti ciò credo che un appasionato di rugby come me che ha sempre la massima attenzione per la nazionale non sia per niente invogliato a vedere il campionato visto che tutte le società del super10 preferiscono comprare stranieri di dubbia provenienza e di dubbio valore piuttosto che puntare su dei giovani italiani che in prospettiva possono diventare interessanti per la nazionale ed oltretutto si disincentiva l’afflusso allo stadio con dei prezzi d’ingresso che vanno dai 13 ai 15 euro.
<BR>Faccio un appello ai club italiani:
<BR>Puntate sui giovani italiani, prendete gli stranieri solo se sono dei campioni, abbassate i prezzi d’ingresso e vedrete che la gente tornerà a vedere le partite di rugby.
<BR>
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Infatti hai detto bene è uno sfogo che io personalmente non condivido!!
<BR>Più che un forum di appassionati di rugby mi sembra che da un po\' di tempo sia diventato il forum dei criticoni del rugby...e non ce l\'ho con te ma mi riferisco in generale ai post!!
<BR>
<BR>\"stranieri di dubbia provenienza e di dubbio valore \"...questa però te la potevi risparmiare...adesso sono pronta a ricevere tutti gli insulti possibili....ma non venitemi a dire per favore che le critiche aiutano a far crescere il rugby in Italia.
<BR>
<BR>L\'unica cosa.....hai ragione sui prezzi...mi han detto che in certi stadi si paga \"abbastanza\"....
<BR>
<BR>MiLeNa
<BR>
MiLeNa
bear8

Messaggio da bear8 »

mi pare che discussioni tecniche ce ne siano abbastanza....l\'unico problema è che molte volte sono disertate dai +.
<BR>comunque il ragionamento di bernadotte è condivisibile dal momento che stiamo assistendo a una \"italianizzazione\" della nazionale nn ripresa dai club che ,effettivamente,molti stranieri potrebbero risparmiarceli perlomeno dove possono attingere da giovani italiani.
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
zuffy

Messaggio da zuffy »

ma nei club come funziona, ci sono limitazioni al n di stranieri? mi sembra di si (se non sbagliano contano comunitari ed extra..ma non vorrei dire belinate)
<BR>bernadotte in parte ha ragione..penso al rugby anni 80 con i vari botha e kirwan in mezzo ad un gruppo di amatori!però le cose son cambiate, poi sai dire che quelli che ci son ora son di dubbia provenienza...io credo che i club con i pochi soldi che anno ci pensino un po\' su prima di buttare i soldi poi sai..si può sbagliare..
<BR>purtroppo le stelle ora hanno prezzi che i nostri club non si possono permettere, prova è il fatto che i berga giocano in francia, lo ciccio era in francia, dellapè va a giocare in francia..ho reso l\'idea? O FRANZA O SPAGNA PURCHè SE MAGNA!
Bloccato