Il mio primo shopping rugbystico...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

jac88

Messaggio da jac88 »

appena ritornato da 15giorni a londra, ho potuto finalmente acquistare qualcosa di rugbystico...mi sono anche ritrovato nel periodo di saldi (là si che fanno dei saldi veri!), per chi possa interessare ho acquistato le seguenti cose:
<BR>(il negozio è lillywhite, a piccadilly circus)
<BR>
<BR>maglietta all blacks 8£
<BR>cappello all blacks 2£
<BR>cappello australia 2£
<BR>borraccia all blacks 1£
<BR>paradenti 1£
<BR>pallone n°5 kooga canberra 8£
<BR>
<BR>totale: 22£ (circa 33€)
<BR>
<BR>se andate da quelle parti fate un salto lì ke ne vale la pena...
<BR>unica pecca: cose dell\'italia preticamente inesistenti (ho trovato solo due magliette del mondiale e una unofficial...)
zuffy

Messaggio da zuffy »

vi do una dritta: se siete pratici di ebay cercate il venditore skamaninbelfast vende magliette di rugby ufficiali e non (ma anche di calcio, calcio gaelico ed altre cose) a prezzi molto buoni tipo 4 sterline per una maglietta dell\'irlanda..io ho preso diverse cose e mi son trovato bene!
Thistle

Messaggio da Thistle »

Lillywhite è una figata (si può dire figata sul web?) di negozio. L\'ultima volta che si sono andato era il giovedì che precedeva la finale di coppa del mondo contro l\'Australia. Avevo la sensazione che Johnny Wilkinson mi guardasse... Chissà mai perché? Forse per tutte quelle sue foto nelle vetrine e tra gli scaffali?
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Dovrei passare di la il 10 11 settembre non mancherò certo di spendere un po\' ...
<BR>
<BR>Ma a Dublino qualcuno sa dirmi qualche negozio interessante?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
rigel

Messaggio da rigel »

Ted
<BR>il piu\' bel negozio l\'ho trovato vicino al St Stephen Garden, all\'angolo con Dawson Street. Maglie originali, magari non proprio tirate dietro, ma 49,90 euro contro i 72 di Padova (ammesso che a Padova le trovi..) è sempre meglio di niente. Comunque quando ci sono stato io (6N Irlanda-Italia lo scorso marzo) sembrava che fossero passati i Lanzichenecchi... il negozio si era praticamente svuotato in 3 giorni e non riuscivano a dargli il giro.
<BR>Ciao
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

ho notato che le misure di prodotti inglesi in genere sono più abbondanti di come siamo abituati in Italia: ho comprato tempo fa la maglia dei Saints, ma a fronte di una misura abituale XL italica (1,87 per 79 kg.) ho preso una L (la XL era enorme)...
<BR>
<BR>ordinando via internet vorrei evitare l\'errore di taglia: mi confermate che sia una cosa normale questa \"abbondanza\" anglosassone o dipende solo dalla marca (nel mio caso era KooGa)?
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Grazie Rigel ci andrò sicuramente...
<BR>Paolo si ho notato anch\'io l\'abbondanza nelle taglie ma anche adidas ho preso la maglia NZ di taglia M e io porto la XL...
<BR>Ma sapere come funziona..
<BR>
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Ted,
<BR> a Dublino puoi andare a Elvery Rugby, e\' in St Stephen Green all\'incrocio con Baggot St. Normalmente gliinservienti sono tutti giocatori, quindi se devi comprare materiale tecnico sanno anche suggerirti bene. Tra l\'altro c\'e\' un altro Elvery giusto a Grafton street, sempre li in centro, ma non ha solo rugby (ha anche GAA, Calcio, etc etc).
<BR>
<BR>X Paolo_da_Cannaregio: effettivamente qui le taglie sono piu\' abbondanti, sara\' il fatto che gli stomaci sono piu\' dilatati e/o che sono normalmente piu\' \"bestie\" rispetto a noi latini, ma le taglie effttivamente, in particolare nel materiale sportivo, sono piu\' generose.
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Grande Valerio... ma sei a dublino?
<BR>Ma ci sei anche dal 4 al 8 settembre?
<BR>se ci sei ci troviamo per un paio di birre?
<BR>

Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Sta volta fra abbigliamento e birre spenderò un capitale...

Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Ted, io qui vivo e lavoro e ti posso garantire che se vuoi farti un paio di birre (come riscaldamento ovvio) non ci sono problemi.
<BR>
<BR>Che vieni a fare quassu?
novellino

Messaggio da novellino »

Anch\'io a Marzo di quest\'anno ero a Dublino per il 6N e ho preso la maglia ufficiale dell\'Irlanda (quella CCC per capirci con sponsor \"Permanent Tsb\") in un negozio all\'incrocio tra St.Stephen Park e Dawson Street (circa 75 euro ma non era periodo di saldi) e una manica corta ufficiale dei London Irish bellissima che ho regalato a un carissimo amico (ciao Amì!).
<BR>Peccato che la maglia dell\'Irlanda l\'ho poi trovata in aereoporto con un prezzo inferiore di circa 15 euro (ekkekkazz!!!).
<BR>Quindi consiglio di non buttarti subito nei negozi del centro (mica economici sai?) ma di aver pazienza e comprare prima del viaggio di ritorno.
<BR>Poi ci sono delle maglie tipo rugby unofficial (tra l\'altro di nessuna squadra) che sono carine e non costano quasi nulla in confrontoi delle Polo Ralph Lauren che qui costano 120 euro.
<BR>La marca è \"Lansdowne\" e le trovi dappertutto a circa 35-40 euro!
<BR>Sono ottime. Prendine, non te ne pentirai.
gipe

Messaggio da gipe »

Un altro posto più che discreto è Rugby Scene in Carnaby Street a Londra, tra l\'altro vicino a un paio di leggendari pub, quali lo Shakespeare\'s Head e il White Horse.
<BR>Mi parlano molto bene anche di un negozio di Bristol del quale non ricordo il nome, quattro piani di solo rugby.
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

anvher io sono sndato a piccadilly circus in ottobre e mi sono comprato un sacco di roba tra cui la maglia dell\'italia originale
<BR>6 nazioni 2003 a 35 euro!!!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io volevo andare in scozia per il prossimo 6N, ma son da solo, qualcuno che si offrirebbe?
<BR>
<BR>approposito, non son riuscito a capire perche uno sport come iul rugby non sia olimpico....
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Rispondi