Fantarugby-NPC

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

benna

Messaggio da benna »

Se a qualcuno interessa, si può partecipare a un torneo di fantarugby legato all\'NPC sia sul sito fantasyrugby.com sia su testrugby.com.
<BR>Io con altri di voi mi ero iscritto alla conference creata da sbnmiky su fantasyrugby.com per il trination, vorrei sapere se c\'è qualcuno interessato a farlo anche questa volta, così possiamo metterci d\'accordo e fare una nostra conference.
<BR>Fatemi sapere, ciao!
benna

Messaggio da benna »

Su fantasyrugby.com ho creato la conference Fratelli d\'Italia (un po\' di patriottismo non fa mai male!), per entrare non c\'è bisogno di password.
<BR>Iscrivetevi numerosi, vi aspetto!
aladestra

Messaggio da aladestra »

Ammesso che voglia partecipare al torneo di fantarugby legato all\'NPC, bisogna conoscere bene i vari giocatori. C\'è ne sono di più rispetto al 3N.
<BR>Oltre MIKY, c\'è qualche altro esperto ???
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Io mi sono iscritto.
<BR>Qui si trovano formazioni e risultati
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.planetrugby.com/Tournaments/ ... ndex.shtml" TARGET="_blank">http://www.planetrugby.com/Tournaments/ ... x.shtml</A><!-- BBCode End -->
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Però è il torneo del 2003!!!
<BR>Vedrò se si trova qualcosa relativo al 2004
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Grande Benna, complimenti!!! In effetti il NPC inizia il prossimo fine settimana....e durera\' fino alla fine di Ottobre: quindi il divertimento e spettacolo..sono assicurati.
<BR>Sto fine settimana e\' gia iniziato il NPC di seconda divisione....e poi tra 2 settimane partira\' pure la 3 divisione di NPC...ma la piu\' importante e\' ovviamente la 1 divisione.
<BR>Io seguo il Taranaki Energies..di cui ho gia\' postato informazioni etc....speriamo di fare un ottimo campionato.
<BR>
<BR>In merito al fantasyrugby purtroppo sono stato impegnato e lo saro\' per un paio di giorni ancora...ma vi garantisco la mia partecipazione al gioco.....ed alle informazioni.
<BR>
<BR>I giocatori migliori??? ovviamente quelli delle 5 squadre neozelandesi che fanno parte del super12.....oltre a nuovi giovani di buone speranze!!!
<BR>
<BR>W il rugby
<BR>
<BR>Miky
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ok..mi sono iscritto pure io al campionato NPC...conferenza \"fratelli d\'italia\";
<BR>
<BR>la mia squadra si chiama sempre SBNMIKY....i prossimi giorni inizio a comprare i giocatori!!!
<BR>
<BR>miky
<BR>
benna

Messaggio da benna »

Grazie x i complimenti Miki!
<BR>Aladestra, se hai seguito il super12 su sky i giocatori migliori li hai già visti, per gli altri puoi sempre andare su nzrugby.co.nz dove trovi i link dei siti delle varie squadre di NPC, così hai a disposizione le schede tecniche di tutti i giocatori della rosa e l\'elenco di quelli selezionati volta per volta per le varie partite.
<BR>La mia squadra è \"i magnifici sette\", spero di aver fatto buoni acquisti!
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

in bocca al lupo alla tua squadra Benna.
<BR>Noi abbiamo inserito 2 squadre nella conferenza: Sbnmiky (me) e AllBlacks NZ (mia moglie), quindi vedremo chi fa i migliori risultati!!!!
<BR>Ma lo spirito e\' ovviamente...solo divertimento e divertimento!
<BR>
<BR>Per tutti , ricordo che per la prima giornata di NPC non dovete selezionare alcun AllBlacks, poiche\' saranno impegnati in Sudafrica nella loro ultima partita del 3N.
<BR>Oltretutto, alcuni AllBlacks magari avranno qualche giornata di ripososo nelle loro squadre di NPC, quindi bisogna fare tanta attenzione nel selezionare loro nelle prime giornate.
<BR>
<BR>Ed in merito al capitano AllBlacks Tana Umaga (Wellington) , il coach ABs ha gia\' espresso un suo suggerimento nel non fargli disputare la stagione nel NPC, considerando che necessitera\' di lui nei prossimi incontri internazionali degli ABs e vista l\'eta\' di Tana, meglio risparmiarlo!
<BR>E da parte ns...una notizia bellissima! La nascita di Lilly Kate, la terzogenita della famiglia Umaga: la nascita ieri, ed il capitano AllBlacks ha fatto giusto in tempo per volare dall\'Australia alla Nuova Zelanda (dopo aver giocato il 3N), dare un bacio alla bimba, e poi riprendere l\'aereo per volare in sudafrica dove guidera\' gli ABs questo sabato sera!!!!
<BR>
<BR>miky
<BR>
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

grazie della soffiata miky!
<BR>
<BR>vi comunico inoltre l\'affiliazione della fortissima Canederlinbrodo, una squadra indigesta per molti...
<BR>
<BR>intanto vado subito a rivendermi gli ABs che ho comprato...
<BR>mi sa che mi butterò sugli sconosciuti e promettenti giovani del vivaio (e chi li conosce? eh, eh...)
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

benvenuto Paolo!
<BR>Se vuoi dai un\'occhiata alla sezione \"Top Permormers\" in basso a sinistra, trovi i migliori giocatori della passata stagione, e poi delle ultime settimane giocate: insomma anche se non conosci i giocatori hai sempre un riferimento
<BR>
<BR>un sito utile in cui trovare informazioni e statistiche e\' il seguente
<BR>http://www.planet-rugby.com/Tournaments/NPC/index.shtml
<BR>
<BR>ma ce ne sono tanti altri di siti...
<BR>
<BR>miky
<BR>
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Ci sono anc\'io, la mia formazione è valtellina team
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Ops mi è rimasta indietro l\'h.
<BR>Comunque sono già in testa nella conference!!
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

bravo, Aldo!
<BR>
<BR>ho notato anch\'io che si viene inseriti in un ranking, ma non ho capito da cosa dipenda...
<BR>
<BR>per ora mi pare siamo in 5: io, tu, miky e consorte, benna.
<BR>
<BR>forza, ragazzi, rimpolpiamo il gioco!!
aladestra

Messaggio da aladestra »

Scusate, ma qual\'è la prima partita del campionato NPC 2004 ???
<BR>Come faccio ad acquistare i giocatori se non ho il calendario 2004 della NPC ?
<BR>Ed ancora, come faccio a cambiare la conference ???
<BR>Ho provato, ma non funziona.
<BR>Sono ancora nella conference del 3N. Lì siamo in 32 partecipanti.
<BR>Se mi rispondete mi fate un piacere.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
Rispondi