Argentina nel Rugby Championship (Tri Nations allargato)

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
FFbuster

Argentina nel Rugby Championship (Tri Nations allargato)

Messaggio da FFbuster »

non so se qcuno ha già aperto un topic al riguardo (in caso faccio ammenda :wink: )....ma mi risulta che solo oggi sia arrivata l'ufficialità che il Tri Nations dal 2012 si allarga all'Argentina per diventare il Rugby Championship (nome orrendo imho)

ho appena sentito una bella intervista a Agustin Pichot che per un po' dovreste trovare ancora a questo indirizzo: http://espndeportes.espn.go.com/rugby/

le date sono:

18 de agosto de 2012:
Australia vs. Nueva Zelanda
Sudáfrica vs. Argentina

25 de agosto de 2012:
Nueva Zelanda vs. Australia
Argentina vs. Sudáfrica

8 de septiembre de 2012:
Australia vs. Sudáfrica
Nueva Zelanda vs. Argentina

15 de septiembre de 2012:
Australia vs. Argentina
Nueva Zelanda vs. Sudáfrica

29 de septiembre de 2012:
Sudáfrica vs. Australia
Argentina vs. Nueva Zelanda

6 de octubre de 2012:
Sudáfrica vs. Nueva Zelanda
Argentina vs. Australia

come la vedete per i nazionali argentini che giocano praticamente tutti in Europa???

mi sa che gli amici argentini (e pure la SANZAR) dovranno pensare a qualche nuovo sistema....

anyway: good luck ai Pumas!
Atlantic

Re: Argentina nel Rugby Championship (Tri Nations allargato)

Messaggio da Atlantic »

Be quando si gioca il sei Nazioni , i campionati continuano ugualmente (senza nazionali), stessa cosa succedera' con i nazionali Argentini
Come è successo quest'anno nel Mondiale
Certo i club non saranno contenti (e faranno pressioni sui giocatori) pero' le regole sono chiare
alex74

Re: Argentina nel Rugby Championship (Tri Nations allargato)

Messaggio da alex74 »

ha un nome orrendo, e non 4N, :D per non confonderlo col torneo di league e per non cambiarlo in caso di allargamento a giappone e usa come probabile tra qualche anno
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
Rispondi