Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
in inverno quando mio figlio gioca lo copro bene con indumenti termici ma soffre da morire il freddo alle mani
gli ho preso dei guanti in un grande centro nel reparto del rugby ma sono sottili e le dita gli si gelano lo stesso
la cosa gli crea problemi notevoli a maneggiare la palla.
cosa si può fare per migliorare la situazione ?
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
mi hanno spiegato che ci sono due tipi di guanti: quelli da gioco, tipicamente con le mezze dita libere, oppure quelli termici, che sono più simili ai guanti normali, ma sono più sottii e con le dita intere...
Piano B: prova a vedere in farmacia o parafarmacia se abbiano qualcosa che riscaldi i muscoli delle mani prima della partita...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
zorrykid ha scritto:....si, tutti dicono così.......
ti garantisco che è vero
pare esistano in natura anche i rugbisti astemi, categoria talmente rara che la sua stessa esistenza molto spesso si confonde con la leggenda, ma pare che esistano... Wilko docet...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
rachele2011 ha scritto:
pare esistano in natura anche i rugbisti astemi, categoria talmente rara che la sua stessa esistenza molto spesso si confonde con la leggenda, ma pare che esistano... Wilko docet...
ma io non sono un rugbysta quindi non faccio statistica
mio figlio potrebbe rientrare un domani in quella categoria ...mi figlia invece no ...son sicura che berrà come un camionista
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
Mad Max ha scritto:mi hanno spiegato che ci sono due tipi di guanti: quelli da gioco, tipicamente con le mezze dita libere, oppure quelli termici, che sono più simili ai guanti normali, ma sono più sottii e con le dita intere...
Piano B: prova a vedere in farmacia o parafarmacia se abbiano qualcosa che riscaldi i muscoli delle mani prima della partita...
questa la devo ancora provare ...mi sa che è una buona idea
Mad Max ha scritto:mi hanno spiegato che ci sono due tipi di guanti: quelli da gioco, tipicamente con le mezze dita libere, oppure quelli termici, che sono più simili ai guanti normali, ma sono più sottii e con le dita intere...
questa la devo ancora provare ...mi sa che è una buona idea
se provi ad adottare il piano B ti conviene prima frizionare con olio/crema e poi mettere le mani in campo in modo che si impregnino di polvere/fango/altro a seconda delle stagioni oppure per i meno rudi borotalco, per evitare l'effetto "saponetta" dell'olio...
ma io non sono un rugbysta quindi non faccio statistica
mio figlio potrebbe rientrare un domani in quella categoria ...mi figlia invece no ...son sicura che berrà come un camionista
chiunque si sottoponga volontariamente al martirio di mezze giornate intere sotto pioggia/neve/sole bruciante con freddo/caldo/afa in mezzo al fango per accompagnare/assistere i figli, secondo me dovrebbe essere insignito della carica di rugbista onorario per evidenti meriti e quindi equiparato alla categoria...