Ricordate il nostro progettino della Guida dei luoghi dove mangiare e bere da veri rugbysty?
<BR>Luoghi di rugbysti o frequentati da questi?
<BR>
<BR>Io ho fatto un primo e secondo screen, mi rimangono un pò di regioni fuori guida, dovete darvi da fare se vogliamo dar forma ad una piccola guida, per stamparla ci vuole materiale!!!!!
<BR>
<BR>Forza datevi da fare ragazzotti, secondo me viene fuori una cosa così carina............... e sarà tutto merito nostro!!!
<BR>
<BR>Nessun altro sport lo ha mai fatto saremo i primi, però mandatemi tanti indirizzi attendo notizie!!!!!!!
Progetto \"La guida del Rugbysta\"
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Peruperu
- Contatta:
- Giandolmen
1) vorrei essere citato nei credits! visto che è un\'idea mia!!
<BR>2) se venisse distribuita (magari dietro il versamento di un\'offerta) vorrei che il ricavato andasse all\'associazione “La Colonna” – Associazione Lesioni Spinali (http://www.lesionispinali.org per chi non la conoscesse), che ne dici?
<BR>
<BR>AGGIORNAMENTI DATABASE
<BR>Quest\'estate all\'Aquila ho scoperto un posto dove si mangia molto bene e dove sono presenti foto della squadra dell\'Aquila e articoli d\'annata
<BR>
<BR>Il posto si chiama \"Delfina\" o \"La Delfina\", il paese non lo ricordo, NEROVERDE, dammi una mano!
<BR>
<BR>Non mi ricordo più gli altri parametri che volevamo impostare sul database...
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>2) se venisse distribuita (magari dietro il versamento di un\'offerta) vorrei che il ricavato andasse all\'associazione “La Colonna” – Associazione Lesioni Spinali (http://www.lesionispinali.org per chi non la conoscesse), che ne dici?
<BR>
<BR>AGGIORNAMENTI DATABASE
<BR>Quest\'estate all\'Aquila ho scoperto un posto dove si mangia molto bene e dove sono presenti foto della squadra dell\'Aquila e articoli d\'annata
<BR>
<BR>Il posto si chiama \"Delfina\" o \"La Delfina\", il paese non lo ricordo, NEROVERDE, dammi una mano!
<BR>
<BR>Non mi ricordo più gli altri parametri che volevamo impostare sul database...
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Giandolmen
-
hank
- Contatta: