Biglietti Francia - Italia 6 Nazioni

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
andreabo83

Biglietti Francia - Italia 6 Nazioni

Messaggio da andreabo83 »

Salve a tutti,
mi presento molto velocemente: mi chiamo Andrea e abito a Parigi da due anni. Vi scrivo per sapere se qualcuno è interessato a 3 biglietti per la partita Francia Italia (6 Nazioni) del 4 Febbraio 2012 allo Stade de France. Rivendo i biglietti perché sono impossibilitato ad andare alla partita quel giorno, percio' se qualcuno è interessato puoi mandarmi un messaggio privato nel forum cosi ci possiamo accordare.
Grazie mille!
jeanlouismanca

Re: Biglietti Francia - Italia 6 Nazioni

Messaggio da jeanlouismanca »

Ciao Andrea, purtroppo io non sono direttamente interessato ai tuoi biglietti, li ho già comprati, forse però posso chiedere in giro, quali posti occupano? i miei sono nella zona alta centrale, ci sei già stato? sai se ci sono problemi di visuale, soprattutto nella zona ovest, dove ho visto che c'è un fabbricato che potrebbe dare fastidio.
grazie
jeanlouismanca

per la precisione settore S17
italicbold

Messaggio da italicbold »

jeanlouismanca ha scritto:Ciao Andrea, purtroppo io non sono direttamente interessato ai tuoi biglietti, li ho già comprati, forse però posso chiedere in giro, quali posti occupano? i miei sono nella zona alta centrale, ci sei già stato? sai se ci sono problemi di visuale, soprattutto nella zona ovest, dove ho visto che c'è un fabbricato che potrebbe dare fastidio.
grazie

No, vedi piuttosto bene da quel settore.
Gli unici da evitare sono i settori alti delle curve.
jeanlouismanca

italicbold ha scritto:
jeanlouismanca ha scritto:Ciao Andrea, purtroppo io non sono direttamente interessato ai tuoi biglietti, li ho già comprati, forse però posso chiedere in giro, quali posti occupano? i miei sono nella zona alta centrale, ci sei già stato? sai se ci sono problemi di visuale, soprattutto nella zona ovest, dove ho visto che c'è un fabbricato che potrebbe dare fastidio.
grazie

No, vedi piuttosto bene da quel settore.
Gli unici da evitare sono i settori alti delle curve.
Grazie mille, mi hai tolto un grosso dubbio! :D
jeanlolita2000

Messaggio da jeanlolita2000 »

Ciao, mi chiamo Gianni e i tuoi biglietti mi possono interessare.
Se mi confermi la disponibilità ti mando mia cognata a prendere i biglietti e pagarti direttamente.
Nessuna spesa invio biglietti.
A presto e grazie
Gianni Lotti
Rispondi