Salve a tutti,
mi presento molto velocemente: mi chiamo Andrea e abito a Parigi da due anni. Vi scrivo per sapere se qualcuno è interessato a 3 biglietti per la partita Francia Italia (6 Nazioni) del 4 Febbraio 2012 allo Stade de France. Rivendo i biglietti perché sono impossibilitato ad andare alla partita quel giorno, percio' se qualcuno è interessato puoi mandarmi un messaggio privato nel forum cosi ci possiamo accordare.
Grazie mille!
Biglietti Francia - Italia 6 Nazioni
Moderatore: Emy77
-
jeanlouismanca
Re: Biglietti Francia - Italia 6 Nazioni
Ciao Andrea, purtroppo io non sono direttamente interessato ai tuoi biglietti, li ho già comprati, forse però posso chiedere in giro, quali posti occupano? i miei sono nella zona alta centrale, ci sei già stato? sai se ci sono problemi di visuale, soprattutto nella zona ovest, dove ho visto che c'è un fabbricato che potrebbe dare fastidio.
grazie
grazie
-
jeanlouismanca
per la precisione settore S17
-
italicbold
jeanlouismanca ha scritto:Ciao Andrea, purtroppo io non sono direttamente interessato ai tuoi biglietti, li ho già comprati, forse però posso chiedere in giro, quali posti occupano? i miei sono nella zona alta centrale, ci sei già stato? sai se ci sono problemi di visuale, soprattutto nella zona ovest, dove ho visto che c'è un fabbricato che potrebbe dare fastidio.
grazie
No, vedi piuttosto bene da quel settore.
Gli unici da evitare sono i settori alti delle curve.
-
jeanlouismanca
Grazie mille, mi hai tolto un grosso dubbio!italicbold ha scritto:jeanlouismanca ha scritto:Ciao Andrea, purtroppo io non sono direttamente interessato ai tuoi biglietti, li ho già comprati, forse però posso chiedere in giro, quali posti occupano? i miei sono nella zona alta centrale, ci sei già stato? sai se ci sono problemi di visuale, soprattutto nella zona ovest, dove ho visto che c'è un fabbricato che potrebbe dare fastidio.
grazie
No, vedi piuttosto bene da quel settore.
Gli unici da evitare sono i settori alti delle curve.
-
jeanlolita2000
Ciao, mi chiamo Gianni e i tuoi biglietti mi possono interessare.
Se mi confermi la disponibilità ti mando mia cognata a prendere i biglietti e pagarti direttamente.
Nessuna spesa invio biglietti.
A presto e grazie
Gianni Lotti
Se mi confermi la disponibilità ti mando mia cognata a prendere i biglietti e pagarti direttamente.
Nessuna spesa invio biglietti.
A presto e grazie
Gianni Lotti