Zanni all'USAP?

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

danci

Zanni all'USAP?

Messaggio da danci »

Midi Olympique di oggi, di solito molto ben informato, da quasi certo Zanni al Perpignan per la prossima stagione
modestmouse

Re: Zanni all'USAP?

Messaggio da modestmouse »

danci ha scritto:Midi Olympique di oggi, di solito molto ben informato, da quasi certo Zanni al Perpignan per la prossima stagione
Speriamo. Non può che fargli bene
giobart

Messaggio da giobart »

Speriamo di no! :evil:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
mauott

Messaggio da mauott »

modestmouse ha scritto:
danci ha scritto:Midi Olympique di oggi, di solito molto ben informato, da quasi certo Zanni al Perpignan per la prossima stagione
Speriamo. Non può che fargli bene
Se è vero, dipende dal motivo: se lo fa per quattrini fa benissimo, è un professionista e deve cercare il massimo guadagno; altrimenti non mi sembra granchè come scelta... Adesso come adesso non credo che debba imparare ancora qualcosa da qualcuno e Perpignan non è esattamente una squadra vincente come potrebbe essere Tolosa: a quel punto tanto vale restare a Treviso.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Zanni va benissimo a Treviso, capirei lasciare per un Tolosa o Clermont, ma il Perpignan insomma mi pare che sia a livello del Benetton vista la parabola discendente.
VecchiaMutanda

Messaggio da VecchiaMutanda »

Forse rientra nell' "Affare Brunel". Avrà fatto qualche patto con la federazione...
wanchope16

Messaggio da wanchope16 »

Treviso è in crescita, Perpignan non mi sembra al vertice del Campionato Francese....
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Colpo al cuore! :? Però ci stà, a Treviso c'è spazio per crescere e produrre campioncini come questi, grazie e arrivederci in nazionale. Quando torna (gli auguro una carriera degna del miglior Parisse) trova posto agli Aironi... :rotfl:
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

State ragionando "all'italiana". Con il complesso d'inferiorità delle squadre italiane. Oppure sottovalutate Zanni.
Perpignan in cerca di rilancio e con un bel budget a disposizione, punta su un gruppo di nuovi acquisti per il suo rilancio. Fra questi nuovi acquisti c'è Zanni. E' fantascienza?
Se gli offrono un ingaggio doppio, un campionato di livello più alto, programmi di rilancio per il club, non sarebbe così scandaloso, se andasse.
sandrobandito

Non osteggio affatto l'esportazione del buon rugby italiano, anzi è come vendere prosecco ai francesi, una soddisfazione! :-] Le competenze che acquisirà saranno funzionali alla nazionale ed il posto a Treviso sarà coperto da qualche promettente giovinastro. :wink:
wanchope16

Messaggio da wanchope16 »

mariemonti ha scritto:State ragionando "all'italiana". Con il complesso d'inferiorità delle squadre italiane. Oppure sottovalutate Zanni.
Perpignan in cerca di rilancio e con un bel budget a disposizione, punta su un gruppo di nuovi acquisti per il suo rilancio. Fra questi nuovi acquisti c'è Zanni. E' fantascienza?
Se gli offrono un ingaggio doppio, un campionato di livello più alto, programmi di rilancio per il club, non sarebbe così scandaloso, se andasse.
E perchè Campionato di livello più alto?? Trviso gioca in Celtic League, micca in Eccellenza.....
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
sandrobandito

wanchope16 ha scritto:
mariemonti ha scritto:State ragionando "all'italiana". Con il complesso d'inferiorità delle squadre italiane. Oppure sottovalutate Zanni.
E perchè Campionato di livello più alto?? Trviso gioca in Celtic League, micca in Eccellenza.....
In effetti... :roll:
danci

Messaggio da danci »

l'UPSAP è un grande club, con molte risorse, un pubblico numeroso e appassionato, che punta sempre ai vertici sia del Top14 che europei, una (mezza, per ora) stagione sbagliata può capitare ma il valore e le potenzialità di un club vanno valutate sul lungo periodo e sulla programmazione (i progetti per il prossimo anno sono molto ambiziosi) e Perpignan è sicuramente nell'elitè dei club europei

in Francia il solo Tolosa è club un gradino sopra (come budget, organizzazione, ambizioni, ecc.), USAP, Clermont, Biarritz e anche lo SF (nonostante le recenti difficoltà) erano e restano club di assoluto livello, Tolone e Racing (che pure hanno una grande tradizione, ma risalente nel tempo) devono ancora macinarne di strada per entrare stabilmente nell'elite

se Zanni andrà davvero a Perpignan sarà una scelta oculata e molto intelligente, anche per le relazioni che l'USAP mantiene comunque con Brunel, anche se per la verità credo che decisivo sarà un ingaggio che credo a Treviso non possano permettersi (qualcuno ricorderà che un paio di anni fa avevano ingaggiato un certo Carter...)
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

danci ha scritto:l'UPSAP è un grande club, con molte risorse, un pubblico numeroso e appassionato, che punta sempre ai vertici sia del Top14 che europei, una (mezza, per ora) stagione sbagliata può capitare ma il valore e le potenzialità di un club vanno valutate sul lungo periodo e sulla programmazione (i progetti per il prossimo anno sono molto ambiziosi) e Perpignan è sicuramente nell'elitè dei club europei

in Francia il solo Tolosa è club un gradino sopra (come budget, organizzazione, ambizioni, ecc.), USAP, Clermont, Biarritz e anche lo SF (nonostante le recenti difficoltà) erano e restano club di assoluto livello, Tolone e Racing (che pure hanno una grande tradizione, ma risalente nel tempo) devono ancora macinarne di strada per entrare stabilmente nell'elite

se Zanni andrà davvero a Perpignan sarà una scelta oculata e molto intelligente, anche per le relazioni che l'USAP mantiene comunque con Brunel, anche se per la verità credo che decisivo sarà un ingaggio che credo a Treviso non possano permettersi (qualcuno ricorderà che un paio di anni fa avevano ingaggiato un certo Carter...)
A me risulta che Zanni abbia avuto offerte dall'estero da almeno 4 anni se non di piu`. Se non e` andato via prima significa che l'offerta per lui non era abbastanza appetibile. Si vede che ora lo e` (cosa facile da immaginare perche` il Perpignan ha un budget che e` almeno il doppio del Treviso e perche` Zanni e` spesso tra i migliori a Treviso ed in nazionale).
FFbuster

Messaggio da FFbuster »

sarà perchè ne ho fatte parecchie, ma io sono dell'idea che un'esperienza di vita e lavoro all'estero (che tu sia rugbysta, muratore o manager) possa fare solo bene e che quando si presenta la giusta opportunità la si debba cogliere

quindi se zanni andrà veramente a perpignan, c'è solo da fargli gli auguri per la nuova esperienza professionale e di vita...ed anche da fargli i complimenti perchè non credo (giustamente) che faccia questo passo per 1.000€ in più al mese
Rispondi