Scusate ma vivendo fuori catania posso seguire la squadra biancorossa solo su internet,qualcuno mi sa dire perche\' Bimbo Arancio e\'andato via?gli stranieri arrivati(tutti,oriundi e no)sono all\'altezza di un super 10?ho visto che sono molti i Catanesi che sono nella rosa dell\'amatori per questo non capisco le critiche sui troppi stranieri.
<BR>
<BR>Grazie per le risposte
<BR>
<BR>arriba arriba amatori
AMATORI CATANIA
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
MrZep
- Contatta:
Non ne sono sicuro, perchè non me lo ricordo, ma per quanto riguarda arancio forse si tratta di una decisione spontanea quella di farsi da parte, anche perchè gli sono state proposte varie soluzioni dirigenziali, ecc... (recentemente ad esempio è stato responsabile del seven azzurro). Per i troppi stranieri... è ancora presto per dirlo. Certo è che le prove di alcuni hanno convinto più di quelle di altri (ti rimando a
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... =9&start=0" TARGET="_blank">questo forum</A><!-- BBCode End -->). Forse il vero problema è che i catanesi sono come minimo in panchina (primo su tutti il mitico Saretto Di Paola!!!). Vedremo col tempo.
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... =9&start=0" TARGET="_blank">questo forum</A><!-- BBCode End -->). Forse il vero problema è che i catanesi sono come minimo in panchina (primo su tutti il mitico Saretto Di Paola!!!). Vedremo col tempo.
-
bioscia
anzitutto in riferimento ad ARANCIO ,è stato tagliato fuori!cosa molto stupida da parte della società perchè sarebbe comunque servito molto il suo \"aiuto\" in federazione,dato che ne è consigliere Secondariamente, sabato in campo c\'era un solo siciliano, un certo \"manicola privitera\" e in distinta erano 19 stranieri e 3 italiani.concordo anche su saretto di paola,sicuramente meglio di persiano. Ma sopratutto dove sono le giovanili?? quelle che ci sono, sono penose anche per una squadra di serie C. l\'unica cosa inteligente che potrebbero fare è,calarsi le corna,scendere dal piedistallo in cui si trovano e trattare con società minori come la scuola rugby,lo scambio di prestiti tra u21 e i giocatori che non sono a livello top ten che per societa di B sono molto comodi. ciao da cristian di maura
-
calcidese
quindi cristian tu vedi che continuando cosi\' non faremo molta strada?posso chiederti senza offenderti se non sei incavolato con la societa\' e\' parli cosi\' solo per rabbia?tu hai detto ex tifoso ed ex giocatore,io posso capire ex giocatore ma ex tifoso no,la fede e\' una sola,la maglia e i colori non si tradiscono anche se non si apprezza l\'operato dei dirigenti.
<BR>Cosi\' si imita solo il calcio,che a spostato l\'interesse nazionale solo sulle solite tre squadre.
<BR>
<BR>aRRIBA aRRIBA aMATORI
<BR>Cosi\' si imita solo il calcio,che a spostato l\'interesse nazionale solo sulle solite tre squadre.
<BR>
<BR>aRRIBA aRRIBA aMATORI