arrestati 13 giocatori di rugby

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Doc1999

Re: arrestati 13 giocatori di rugby

Messaggio da Doc1999 »

Speriamo che non scatti l'assalto mediatico alla criminalizzazione di un movimento intero.
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Sarà molto interessante come procederanno le indagini e, in caso di reato, come procederà la federazione
Brules

Messaggio da Brules »

giocatori di serie C che si dopano :roll:
mauott

Messaggio da mauott »

Brules ha scritto:giocatori di serie C che si dopano :roll:
si parlava di cocaina se non ho letto male ...
fisherman

Messaggio da fisherman »

E' allucinante, pare che spacciassero anche alle partite della Nazionale, addirittura anche ai Mondiali!
Qui ci sono più notizie

http://parma.repubblica.it/cronaca/2012 ... -28783534/
paga1

Messaggio da paga1 »

Alcune mi sembrano proprio baggianate.
Mad Max

Messaggio da Mad Max »

comunque oggi ho sentito due telegiornali, ed ovviamente hanno ripetuto la parola "rugby" più di qualunque altra...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
gionniwolf

Messaggio da gionniwolf »

Si possono sapere i nomi di questi 13 giocatori?

P.S.: il rugby non è diverso dal resto del mondo, dobbiamo solo sperare che sia un'eccezione mentre in altre realtà (moda, spettacolo, TV...) è la regola.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Bueae, non é che il rugby funziona come "acqua santa", ci entri e sei lindo da tutti i tuoi peccati.

Il rugby ha un viso pulito per tante cose, legate alla sportivitá magari, ma nessuno ha mai detto che i rugbysti son tutti santi. Saprei indicare piú di qualcuno che ha giocato a rugby con me o mio fratello giá fermato per spaccio.
Piuttosto mi dá fastidio il contrario, come si rischi di associare la sportivitá del rugby con tutta una serie di altri valori di cui non siamo assolutamente portavoce, col rischio di apparire ipocriti ed arroganti.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
ambac

Messaggio da ambac »

Insisto : hanno varcato la (sottile) linea bianca...
giobart

Messaggio da giobart »

Cattiva pubblicità e.....figura di merda a tutti noi! Ecco cosa succede! Maledetti! :evil:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Lo spacciatore cerca posti affollati con relativamente pochi controlli; il rugby, in particolar modo per quel che riguarda le sfide che attirano pubblico, è l'ideale, così come lo sono i concerti di musica o i raduni. I sani valori di questo sport non sono affatto toccati; rovescio della medaglia, aspettiamoci controlli più serrati alle partite, perquisizioni stile Miami Vice, tornelli e quant'altro.
Problema d'immagine ben più grave sarebbe stata ad esempio la scoperta di un eventuale giro di prodotti dopanti ai vari livelli (giovanile, amatoriale, professionistico); un po' quello che sta martellando nei denti il ciclismo da parecchi anni a questa parte.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

E' andata bene che non hanno scritto "arrestato giocatore della nazionale italiana di rugby per spaccio", visto che Maserati, se non sbaglio, faceva parte o ha fatto parte della nazionale a XIII (della quale porta, per altro, la felpa nella foto segnaletica)
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Ale_86 ha scritto:Bueae, non é che il rugby funziona come "acqua santa", ci entri e sei lindo da tutti i tuoi peccati.

Il rugby ha un viso pulito per tante cose, legate alla sportivitá magari, ma nessuno ha mai detto che i rugbysti son tutti santi. Saprei indicare piú di qualcuno che ha giocato a rugby con me o mio fratello giá fermato per spaccio.
Piuttosto mi dá fastidio il contrario, come si rischi di associare la sportivitá del rugby con tutta una serie di altri valori di cui non siamo assolutamente portavoce, col rischio di apparire ipocriti ed arroganti.
Rispondi