Trofei.

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
HagarTheHorrible

Trofei.

Messaggio da HagarTheHorrible »

Køn l`avventø del Tørneø delle Sei Nazjøni, vorrei prøporre i mirabølanti kønkørsi senza premi già å lørø tempø attivati dürante la RWC, øvverø.

1) Trøfeø Rokko Rügbi, øvverø il giüøkatøre più secsi del tørneø (anke se døpø si traduce in üna tenzøne tra soggetti lømbrosiåni)
2) Trøfeø Tøbi Fløp per il giüøkatøre che ha maggiørmente disattesø le vostre aspettåtive (facendøvi perdere ün såkkø di baiøkki køn la sisal)

Aggiüngerei

3) Trøfeø Mågø G (måni di påstafrølla) per lå trasmissjøne e/ø ricezjøne piü imprøbabile
4) Trøfeø Kållifügø Cikkårelli (piedinø di ghiså, viva il pårrøkø) per il piazzåtø, drøp, kalciø di spøstamento che abbiå determinåtø üna kønsiderevøle variazjøne dellå vøstrå espressjøne abitüale.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
verbanus

Re: Trofei.

Messaggio da verbanus »

Kuoto al 101%.
Partita per partita? Di giornata? Di torneo?
Certo conoscere la procedura per modificare la tastiera in Odinoland aiuterebbe a$$ai.........
HagarTheHorrible

Rigørosamente senza regøle. Ün giojøso cazzeggiamentø nel seriøserrimo tørneø. Gradita la docümentazjøne køn iütiüb.
Immagine Immagine

verbanus

Messaggio da verbanus »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dcWPTyzm0y4[/youtube]

Kosì ????
verbanus

Messaggio da verbanus »

mi par che non carica il dannato.......
ayr

Messaggio da ayr »

No verbanus, non cosi' come hai teste' fatto tu... :lol:
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
HagarTheHorrible

verbanus ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/dcWPTyzm0y4[/youtube]

Kosì ????
Sì, kwåsi.
Immagine Immagine

HagarTheHorrible

Øh, sekøndo trøfeo assegnatø. Dopø il Gåry Båldy, i frånzøsi ricevøno kømmossi l`ambitø premiø "Kampø di cementø" (erå vakånte dal 17 gennåjø del 1987, ENG-SCO & WAL-IRE).
Immagine Immagine

verbanus

Messaggio da verbanus »

Il trofeo Kallifugo Ciccarelli ritengo sia saldo nelle mani del nostro Andrea Masi (che ci fece impazzire di giuoia lo scorso anno).
L'espressione sul mio volto è drasticamente cambiata al momento della sciagurata pedata che ha reso Hogdson talismano per i perfidi albionici.
Da :D A :shock:
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

verbanus ha scritto:Il trofeo Kallifugo Ciccarelli ritengo sia saldo nelle mani del nostro Andrea Masi (che ci fece impazzire di giuoia lo scorso anno).
L'espressione sul mio volto è drasticamente cambiata al momento della sciagurata pedata che ha reso Hogdson talismano per i perfidi albionici.
Da :D A :shock:
Beato te, io sono passato da :-] (Barbieri) a :o (Bortolami) a :shock: (Masi che cincischia) a :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ad libitum (Masi che vince il trofeo Kallifugo di giornata) con acconcio accompagnamento di madonne e porchi varii (molto varii e ripetuti) in salsa toscana accompagnato dal relativo fiaccamento (leggi: rottura irreparabile) di un incolpevole sgabello.... I successivi inguardabili piazzati di Botes non mi hanno fatto più né caldo né freddo, tanto ormai la frittata era stata fatta.

Io devo imparare a stare zitto, tre minuti prima avevo detto a mia moglie (che per inciso non gliene importa una bellissima sega anche se finge interesse solo perché quando viene alle partite di rugby può lumarsi qualche bel giovane): "questa, se teniamo la testa a posto, la vinciamo", ecco, è andata proprio così... :cry:
Riccardo
Rispondi