RHO rinuncia alla serie B

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

era nell\'aria da tempo, nei giorni scorsi la conferma: Rho rinuncia a partecipare alla serie B.
<BR>Al suo posto ripescato il vicino Parabiago, reduce da una lunghissima e massacrante post-season.
<BR>Esordio il 3 ottobre con una vecchia conoscenza degli spareggi promozione: il Settimo Torinese
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

per quale motivio hanno rinunciato?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Sembra che siano problemi di budget anche in questo caso (come già altri la scorsa estate).
<BR>Inoltre sembrerebbe che non fosse pronto il ricambio generazionale tra una rosa esperta ma \"vecchia\" e un settore giovanile trascurato negli ultimi anni.
<BR>Stando a radiorugby lo stesso nipote (25enne) del presidente rhodense sarebbe andato a giocare altrove, per mancanza di sbocchi in squadra, il che è tutto dire...
<BR>Auguri comunque ad un club glorioso (per anni in serie A e un buon numero di giocatori in Nazionale)
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
vlaco

Messaggio da vlaco »

Un in bocca al lupo ad una gloriosa società come il Rho.
<BR>Detto questo mi spiegate cosa sono serviti gli spareggi nel girone lombardo visto che le due squadre che non erano state promosse
<BR>si ritrovano in B!!!! Non era meglio lasciare il girone a 10??
<BR>Viva il ruby
pampo

Messaggio da pampo »

hank, su che frequesta si trova radiorugby?
maurone3
Contatta:

Messaggio da maurone3 »

Mi spiace per il RHO e sono sicuramente contento per l ripescaggio del Para in serie B, che le squadre fossero 12 lo si era già deciso l\'anno scorso, e credo che dopo la lunga stagione e gli interminabili spareggi sia il SETTIMO TORINESE che il PARABIAGO meritano questo passaggio di categoria anche se ripescati.
<BR>
<BR>Ciao a tutti
<BR>e buon campionato
<BR>
<BR>Mauro
<BR>Rugby Parabiago
Radical

Messaggio da Radical »

Spiace anche a me per il Rho, mi auguro che possa creare una C e ritornare forte...
<BR>
<BR>Per il resto faccio gli auguri al Parabiago sicuro di vederli presto a Settimo..
<BR>
<BR>Emiliano
<BR>Settimo Rugby
Bloccato