Rilancio: seconda giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Come per la prima giornata: chi ha visto le partite è pregato di raccontarci qualcosa, per non prendere dello scroccone prometto di impegnarmi andando a vedere, sabato prossimo, Petrarca contro L\'Aquila.
<BR>
<BR>Chi era a Rovigo? Sono curioso di sapere qualcosa del risultato più sorprendente. Neroverde, cosa ci racconti da L\'Aquila? Dal commento del sito federugby Catania sembra una squadra tosta.
<BR>
<BR>Giandolmen
zuffy

Messaggio da zuffy »

risultati come da previsione tranne che per il sorprendente rovigo!
<BR>più che altro mi aspettavo più equilibrio tra viadana e padova, un aquila più incisiva e una leonessa più ruggente...fateci sapere chi ha visto quali sono le impressioni
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

bobo...va bene così, nun te preoccupà! per noi senza tv e che non siamo andati a vedere le partite va bene così!
<BR>
<BR>io avevo una mezza idea di andare il 2 ottobre a vedere Overmach-Calvisano fra l\'altro...non è detto ma forse vado
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
mebarba

Messaggio da mebarba »

Bobo c\'ero anch\'io a Rovato. Sei propio sicuro che per primi la mani adosso le metessero quelli di Treviso ( spiegami che bisogno avevano).Sul resto posso concordare che dopo il primi 10 minuti avete avuto una bella reazione, ma mamma mia registrate un poco la difesa altrimenti sono guai. Credimi un\'altro viaggio fino a Rovato per vedere una tale superiorità la prossima volta non lo faccio.
<BR>Dordolo a mio presonalissimo è un\'arbitro che nell\'incertezza fischia a vanvera. Per me i grandi arbitri nell\'incertezza non fischiano. Sul fatto che abbia irritito posso concedertelo ma che abbia influito sul risultato risparmialo
<BR>Troncon gioca così da una vita.
<BR>Ma possibile che finchè non avvengono gli scontri diretti tutti ci siano superiori. Venerdì SKG-Calvisano goicavano così bene che mi sono addormentato, e da quel poco che ho visto mi è sembrato che Parma abbia fatto di tutto per perdere.
<BR>
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Io ero a parma venerdi sera a vedere quella specie di partita di rugby che assomigliava di più ad una rissa al bar ma non voglio scendere nei particolari piuttosto vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a vedere una bella partita nelle dieci sin qui disputate.
<BR>
<BR>ciao
neroverde

Messaggio da neroverde »

io ho dovuto assistere:
<BR>
<BR>1) alla realizzazione della mia paura + grande, ossia che i due samoani dell\'aquila sono due napoletani abbronzati e tatuati
<BR>2) all\'infortunio, nell\'ordine, di Tim Copper (gran bel giocatore, orgoglioso e sempre presente in tutte le fasi del gioco) e di Carlo Caione (ma so che la colpa è di Bear8, che verrà punito con diarrea a ripetizione e conati di vomito nell\'unica volta in vita sua in cui una donna gli si concederà...)
<BR>3) ai fischi del fattori nei confronti dei neroverdi, fatto che testimonia quanto ci si aspetti da questa squadra quest\'anno.
<BR>4) all\'arbitraggio di De Santis che ci ha favorito, cosa di cui mi vergogno... e alla conseguente realizzazione del parametro Nord/Sud per quanto riguarda gli arbitraggi
<BR>5) a una buona prestazione del catania per quanto riguarda la motivazione, probabilmente dovuta alla voglia di riscatto di Jean Baguette...
<BR>6) a tante bestemmie di Toffolo
<BR>7) alla partita più brutta giocata dai neroverdi negli ultimi 3 anni
<BR>8) al fatto che in campo ci fossero solo 3 aquilani: Parisse, Caione e Rotilio.
<BR>
<BR>
<BR>p.s. spero che la formazione sperimentale sia stata architettata proprio sapendo dell\'arbitraggio e della poca portata del Catania (che comunque meritava di vincere).
<BR>
<BR>passo e chiudo.. stasera dite tutti una preghiera per la caviglia del mio capitano...
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

zuffy

Messaggio da zuffy »

..io ho visto parte del secondo tempo di parma calvisano su rai sport... beh, chi l\'ha vista sa che non è certo una partita da ricordare: poco gioco, molto nervosismo e una certa confusione generale. Dalla telecronaca sembra che il primo tempo sia stato più interessante...
<BR>mi scuso per non essere stato dettagliato ma obbiettivamente non c\'era molto da dire...
zuffy

Messaggio da zuffy »

ripensando alle partite volevo far notare una cosa: la benetton generalmente parte sempre piano al primo tempo e nel secondo dilaga; al primo tempo lavora ai fianchi l\'avversario fino allo sfinimento poi quando i titolari cedono il posto alle riserve, che spessissimo non sono all\'altezza (mentre nel treviso è la marcia in più) e gli schemi saltano, esce la preparazione e la differenza di rankin tra la benetton e i suoi avversari
<BR>
<BR>l\'anno scorso tv ha schierato sempre formazioni diverse, ha fatto del turn over l\'arma vincente potendo disponere (fortuna loro) di 30 giocatori, mente le altre società hanno dei 15 competitivi e delle riserve volenterose ma non di classe superiore...
<BR>che ne pensate dico minchiate o siete d\'accordo?
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

vorrei sapere da neroverde o da qualche aquilano se zullo domenica non è stato impiegato per problemi fisici o semplicemente per scelta tecnica.
neroverde

Messaggio da neroverde »

dovresti chiamare l\'allenatore e fartelo spiegare....
<BR>
<BR>scherzi a parte, avrei preferito vederlo in campo dal primo minuto, so che si sta allenando molto duramente e che è molto molto motivato.
Rispondi