grosse novità!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

dal sito air senti te un po\'...
<BR>
<BR>
<BR>RWC \'07
<BR>L\'Irlanda ha rinunciato ufficialmente ad ospitare alcuni incontri della Coppa del Mondo 2007 che avrà luogo in Francia. La causa della decisione è da trovare nei lavori di riammodernamento previsti nello storico Lansdowne Road, situato alla periferia di Dublino, che inizieranno nel 2006 e dureranno almeno due anni.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>TRI NATIONS
<BR>Come il Super 12 , che diventerà Super 14, anche il Tri-Nations, che coinvolge Sudafrica, Nuova Zelanda e Australia, dal 2006 sarà modificato: agli attuali andata e ritorno verrà aggiunto un altro turno per cui i match disputati non saranno più 6 ma 9. La riforma, però, non ha tenuto conto delle richieste di Argentina e Selezione Isolana (Figi, Samoa e Tonga) di entrare a far parte del torneo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ARGENTINA
<BR>Diego Dominguez, dopo essere entrato a far parte dello staff della nazionale francese per allenarne i calciatori, ha deciso di collaborare anche con la federazione argentina: per i prossimi quattro anni si occuperà di marketing sportivo curandone gli interessi commerciali tramite la societá francese Sportfive, di cui è rappresentante.
<BR>
<BR>
AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Bella idea quella di Bobo. Le partite dell\'Italia contro le squadre non teste di serie del suo girone potrebbero essere concesse a Genova.
jac88
Messaggi: 307
Iscritto il: 22 feb 2003, 0:00
Località: Mesagne (Brindisi)

Messaggio da jac88 »

è vero si potrebbe proporre di fare le 4 gare dell\'italia magari girandole in ordine di importanza a genova, roma, bologna, parma, treviso, ecc..
<BR>non penso che la federazione francese non voglia darcele (anzi per loro sarebbe meglio), però secondo me la fir pensa di fare brutta figura con stadi semivuoti (diciamo semipieni và....).
Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Turch »

Era già stat avanzata una proposta, ma i francesi l\'avevano rifiutata.
AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Francesi di merda
Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Messaggio da Guru »

A parte le sedi RWC 2007 (c\'è tempo per discuterne, comunque 2 dell\'Italia a genova le vedrei bene, sempre ammesso che in questi tre anni ce le guadagnamo sul campo...), trovo gravissimo quell oche hann ocombinato a sud dell\'equatore con il 3N. Ma come: già era inflazionata la storia con andata e ritorno, e ci aggiungono pure un terzo match (dove poi? in campo neutro suppongo, cioè in casa della terza)? Scusate un attimo, ma ormai il rugby è diventato il circo Barnum? Argentina e Islanders nonostante i risultati se ne stanno fuori. E parliamo di soldi, doping ecc.? Ok, spettacolo... finchè non verrà la nausea nera credo...
<BR>Sfogo personale, ovvio, da vecchietto, ma... tra poco di nazionali al mondo ne resteranno 4 o 5, se continuiamo così, e più che tornei si faranno seghe. La Scozia, da quelle parti, sarebbe già out.
<BR>A proposito: la smettiamo di voler equiparare gente (Williams stavolta)? Se continuiamo così, con la logica del 3N, avremo iuna meravigliosa nazionale australiana fatta di figiani e tongani (idem gli AB). E 15 italiani in divisa azzurra che l\'anno prossimo giocano con il Sudafrica (vedrete se sbaglio: verrà cambiata la norma sull\'equiparazione, diventerà molto più lasca). La logica di tante decisioni sta diventando quella.
<BR>Sfogo, buonanotte
Bloccato