DONDI SI RICANDIDA
Moderatore: Emy77
-
cellini
DONDI SI RICANDIDA
dondi si ricandida è in cerca di alleati speriamo che non ne trova e vada in " PENSIONE "
un grazie per quello che ha fatto per il rugby
un grazie per quello che ha fatto per il rugby
-
youngblood
Re: DONDI SI RICANDIDA
Il problema non è che Dondi si ricandidi, ma è....quali sono le alternative da votare?
- giuseppone64
77 anni ad aprile, certo non è giovanissimo.presidente da 15 anni. propongo governo tecnico
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
mockba1
grande dondescu...intrammmontabbbile...fra 30 anni avremo comunque la salma di dondi 4 president. Credo che come molti senatori dell'azzura e bollito e ci vorrebbe un cambiamento question is "WHO"....il povero dondi a sto punto si stara' domandando stile Balotelli "Why always me?"...raga' ci sta facendo un favore non lo capite? 
-
tony_spreadbury
dai se aboliscono l'articolo 18 forse si riesce a mandarlo via ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
The future is unwritten
-
LukeK27
Ma la presidenza fissa non lo annoia?
-
Zeu
Vero! Questa si che è democrazia!youngblood ha scritto:Il problema non è che Dondi si ricandidi, ma è....quali sono le alternative da votare?
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
LukeK27 ha scritto:Ma la presidenza fissa non lo annoia?
-
Zeu
Ma secobdo te Rita Levi Montalcini a 103 anni si annoia a prendere lo stipendio da senatrice a vita?greg70 ha scritto:LukeK27 ha scritto:Ma la presidenza fissa non lo annoia?
-
tonione
si va bene, però un presidente della federazione italiana rugby non è come il papa che per forza ricopre l'incarico fino alla morte. a-ri-però mi sembra che noi finiremo così, volenti o nolenti.
-
pulici
- Contatta:
non paragoniamo la Levi Montalcini a DondiZeu ha scritto:Ma secobdo te Rita Levi Montalcini a 103 anni si annoia a prendere lo stipendio da senatrice a vita?LukeK27 ha scritto:Ma la presidenza fissa non lo annoia?
Dondi di sicuro non si annoia... e sempre in giro per il mondo a scovar nuovi oriundi... ma ne trovasse almeno uno forte
- giuseppone64
ma insomma, sempre in giro, non è andato nemmeno ai mondiali. forse per trattorie...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- alex74
nooooooooooooo 
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
-
Zeu
Non potrei mai dar torto a Paolinopulici ha scritto:non paragoniamo la Levi Montalcini a DondiZeu ha scritto: Ma secobdo te Rita Levi Montalcini a 103 anni si annoia a prendere lo stipendio da senatrice a vita?![]()
Dondi di sicuro non si annoia... e sempre in giro per il mondo a scovar nuovi oriundi... ma ne trovasse almeno uno forte
-
mariemonti
Certo che no. Dondi potrebbe essere suo figlio...pulici ha scritto:non paragoniamo la Levi Montalcini a DondiZeu ha scritto: Ma secobdo te Rita Levi Montalcini a 103 anni si annoia a prendere lo stipendio da senatrice a vita?![]()