Non vi fregherà niente...
Moderatore: Emy77
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
...invece, come vedi, ci frega assai assai..il primo giorno è troppo bello. se ti va vieniti a leggere il racconto del primo giorno nella \"teverna di zinzan\" su www.beneventorugby.it
<BR>
<BR>in bocca al lupo
<BR>
<BR>
<BR>in bocca al lupo
<BR>
-
-
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
Ogni nuovo giocatore, soprattutto se viene dal forum, è un frutto della ns passione nonchè di anni di partitelle in paesini sperduti davanti a 5 fidanzate e quattro pensionati. Benvenuto, spero di avere molti altri ragazzi come te a cui trasmettere il testimone.
<BR>
<BR>

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Io quest\'anno ho giocato contro Ariccia (anche contro Civitavecchia) e mi pare che - con tutto il rispetto - il livello consenta di cominciare a giocare con tranquillità.
<BR>Lo dico da esordiente a 32 anni nel campionato di C e dall\'\"alto\" della sconfitta subita in casa a Latina (mi pare 15 a 12) nonché dell\'amicizia che ancora mi lega alla squadra di Ariccia per il magnifico contributo (una memorabile porchetta) offerto al terzo tempo da noi organizzato.
<BR>Spero di incontrarvi entrambi quest\'anno e in bocca al lupo.
<BR>Ciao.
<BR>
<BR>
<BR>Lo dico da esordiente a 32 anni nel campionato di C e dall\'\"alto\" della sconfitta subita in casa a Latina (mi pare 15 a 12) nonché dell\'amicizia che ancora mi lega alla squadra di Ariccia per il magnifico contributo (una memorabile porchetta) offerto al terzo tempo da noi organizzato.
<BR>Spero di incontrarvi entrambi quest\'anno e in bocca al lupo.
<BR>Ciao.
<BR>
<BR>