Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Milano in serie C, zona lambrate ASr oppure Union Milano oppure Monza che ha appena ricostruito la squadra dopo l\'esperienza passata con l\'union nel suo primo anno in serie C.
<BR>In bocca al lupo e spero ti troverai una squadra dove giocare , gli allenamenti della union sono al Crespi come quelli dell\'ASR , mentre il monza si allena in casa vicino alla casa circondariale.
<BR> Saluti e buona fortuna
<BR>P.S. a Milano si gioca solo a Lambrate
In che zona abiti a Milano ? Ci sono altre squadre appena fuori citta\' che militano in serie C.
<BR>zona est : Cologno, Cernusco
<BR>zona ovest : Rho, Parabiago , Cesano Boscone , Lainate
<BR>in Brianza c\'e il Velate ma , effettivamente, e\' un po fuori mano .
Burago,
<BR>io sono di roma e giocavo con la Lazio&Primavera, ora mi sono accasato al Cesano Boscone. Vado con un altro romano che abita a Sant\'Ambrogio, se ti va una volta possiamo andare insieme. L\'ambiente al Cesano è piacevole e sono anche dotati di una Club house, certo è un pò scomodo però se ti ispira.... Fammi sapere
<BR>
Scusa è vero mi ero dimenticata del cus , però ero convinta che la serie C giocasse ancora a Rozzano. Ma per la voglia di giocare qualunque luogo volendo è raggiungibile.Chiaramente ti rinnovo l\'augurio di trovarti una squadra al più presto.
il cus mi sa che non gioca piu\' a rozzano perche\' stanno rifacendo il campo,vicino c\'e\' Cesano dove hanno una bella club house e na squadretta che gioca in C,bell\'ambiente.