Pubblicità con Parisse
Moderatore: Emy77
-
daom
Pubblicità con Parisse
L'espresso , pag 54 del 1mo marzo.
Bella pubblicità, proprio di classe. Senza risparmio di creatività e mezzi!!!
Da non sottovalutare il messaggio "Passiamo più tempo a letto che a giocare"; come saranno contente le madri !!!
Questo si che è collaborare per la crescita del movimento!
Da non sottovalutare il messaggio "Passiamo più tempo a letto che a giocare"; come saranno contente le madri !!!
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
-
rachele2011
Re: Pubblicità con Parisse
vista ! molto carina !daom ha scritto:L'espresso , pag 54 del 1mo marzo.
perchè noi madri non dovremmo essere contente ?
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
-
daom
Non è il problema del bassissimo livello di quella pubblicità (neanche Mastrotta o Cesare Cadeo credo avessero accettato una roba simile) , ne la grande delusione che mi ha procurato Parisse che mi era simpatico (anche se molto meno di Castro o Nieto). Queste valutazioni sono personali mie ed alla fine ognuno fa come li pare (da noi si dice "per i soldi balla la scimmia", ma non è una cosa bella da sentirselo dire), quindi da questo punto tutto a posto (si fa per dire).
Quello che mi ha dato molto fastidio è il messaggio, pensa ad una mamma con un piccolo figlio che sta iniziando a giocare rugby; lei è già in apprensione perché ha paura che si possa far male, e viene fuori questa star dello sport ti dice che sarai più tempo a letto (tradotto: in convalescenza dovuto a rotture varie) che a giocare....
É questa la critica.
Quello che mi ha dato molto fastidio è il messaggio, pensa ad una mamma con un piccolo figlio che sta iniziando a giocare rugby; lei è già in apprensione perché ha paura che si possa far male, e viene fuori questa star dello sport ti dice che sarai più tempo a letto (tradotto: in convalescenza dovuto a rotture varie) che a giocare....
É questa la critica.
-
rachele2011
daom ha scritto:Non è il problema del bassissimo livello di quella pubblicità (neanche Mastrotta o Cesare Cadeo credo avessero accettato una roba simile) , ne la grande delusione che mi ha procurato Parisse che mi era simpatico (anche se molto meno di Castro o Nieto). Queste valutazioni sono personali mie ed alla fine ognuno fa come li pare (da noi si dice "per i soldi balla la scimmia", ma non è una cosa bella da sentirselo dire), quindi da questo punto tutto a posto (si fa per dire).
É questa la critica.
ti dirò...io avevo immaginato tutt'altro !!
forse perchè i miei figli giocano e quindi non ho quella preoccupazione.
quello che non mi è chiaro a sto punto di quella pubblicità è : cosa ci azzecca una star del rugby con il discorso "letto, materassi, riposo"
perchè proprio Parisse ? a sto punto potevano mettere qualsiasi personaggio famoso ...
ho trovato molto simpatica la pubblicità su sky relativa ad un programma di cucina , quella dove castro spezza il cucchiaio di legno con le mani
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
-
daom
Dovevi vedere mia mamma ... e l'unica volta che mi è venuta a vedere giocare ho beccato un calcio nel naso che l'arbitro mi ha mandato via a pulirmi il sangue e cambiare la maglia anche se in quei tempi non c'era la sostituzione per ferita aperta).rachele2011 ha scritto: forse perchè i miei figli giocano e quindi non ho quella preoccupazione.
Per me hanno sbagliato tutto, target quindi media, immagine, messaggio. Ma anche la faccia di Sergio bohhhrachele2011 ha scritto:quello che non mi è chiaro a sto punto di quella pubblicità è : cosa ci azzecca una star del rugby con il discorso "letto, materassi, riposo"![]()
![]()
perchè proprio Parisse ? a sto punto potevano mettere qualsiasi personaggio famoso ...
E' vero, ne ho sentito parlare e sono molto curioso, veramente vado matto per Castro. Ma da quando la neve ha coperto la mia parabola ancora non sono riuscito a recuperare sky.rachele2011 ha scritto:ho trovato molto simpatica la pubblicità su sky relativa ad un programma di cucina , quella dove castro spezza il cucchiaio di legno con le mani
-
Mad Max
Castro e troppo simpatico e onestamente a me piacciono tutte le pubblicità che ha fatto per sky... le trovo molto carine e ironiche... il che non guasta, secondo merachele2011 ha scritto: ti dirò...io avevo immaginato tutt'altro !!![]()
![]()
non avevo pensato al fatto di potersi fare male e rimanere a letto in convalescenza
![]()
forse perchè i miei figli giocano e quindi non ho quella preoccupazione.
quello che non mi è chiaro a sto punto di quella pubblicità è : cosa ci azzecca una star del rugby con il discorso "letto, materassi, riposo"![]()
![]()
ho trovato molto simpatica la pubblicità su sky relativa ad un programma di cucina , quella dove castro spezza il cucchiaio di legno con le mani
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
rachele2011
daom ha scritto:Dovevi vedere mia mamma ... e l'unica volta che mi è venuta a vedere giocare ho beccato un calcio nel naso che l'arbitro mi ha mandato via a pulirmi il sangue e cambiare la maglia anche se in quei tempi non c'era la sostituzione per ferita aperta).rachele2011 ha scritto: forse perchè i miei figli giocano e quindi non ho quella preoccupazione.
Per me hanno sbagliato tutto, target quindi media, immagine, messaggio. Ma anche la faccia di Sergio bohhhrachele2011 ha scritto:quello che non mi è chiaro a sto punto di quella pubblicità è : cosa ci azzecca una star del rugby con il discorso "letto, materassi, riposo"![]()
![]()
E' vero, ne ho sentito parlare e sono molto curioso, veramente vado matto per Castro. Ma da quando la neve ha coperto la mia parabola ancora non sono riuscito a recuperare sky.rachele2011 ha scritto:ho trovato molto simpatica la pubblicità su sky relativa ad un programma di cucina , quella dove castro spezza il cucchiaio di legno con le mani
rispondo in ordine cronologico perchè non sono capace a quotare cosi beneeee
1) Le mamme si sa.....sono fatte così
2) la cosa più triste di quella pubblicità sono i colori
3) la pubblicità con castro su sky merita ....
ma castro mette buon umore solo a guardarlo
-
Mad Max
punto 1) non solo le mamme, anche le mogli...rachele2011 ha scritto:
rispondo in ordine cronologico perchè non sono capace a quotare cosi beneeee![]()
![]()
1) Le mamme si sa.....sono fatte cosìperò non tutte hanno così tanta paura che il figlio si faccia male, diciamo che con i figli che giocano a rugby dopo un pò ci si fa il callo
![]()
2) la cosa più triste di quella pubblicità sono i colori![]()
veramente orrendi !
però....ho visto di peggio daiiii
3) la pubblicità con castro su sky merita ....![]()
ne ha fatta anche una nella quale gioca a nascondino con un neozelandese ...davvero forte.
ma castro mette buon umore solo a guardarlo
punto 2) non pervenuto
punto 3) io sono d'accordo con te, ma di sicuro Chabal no...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
rachele2011
Mad Max ha scritto:punto 1) non solo le mamme, anche le mogli...rachele2011 ha scritto:
rispondo in ordine cronologico perchè non sono capace a quotare cosi beneeee![]()
![]()
1) Le mamme si sa.....sono fatte cosìperò non tutte hanno così tanta paura che il figlio si faccia male, diciamo che con i figli che giocano a rugby dopo un pò ci si fa il callo
![]()
2) la cosa più triste di quella pubblicità sono i colori![]()
veramente orrendi !
però....ho visto di peggio daiiii
3) la pubblicità con castro su sky merita ....![]()
ne ha fatta anche una nella quale gioca a nascondino con un neozelandese ...davvero forte.
ma castro mette buon umore solo a guardarlo![]()
punto 2) non pervenuto
punto 3) io sono d'accordo con te, ma di sicuro Chabal no...
punto 3) non pervenuto
-
Mad Max
Non mi ricordo che 6 nazioni fosse, ma fatto stà che Chabal, terza linea centro della Francia all'epoca (soprannomminato in Italia "l'Orco" e nel mondo anglossassone "Caveman" ossia il cavernicolo) durante il terzo tempo che è seguito alla partita con l'Italia si ubriaca pesantemente e, tra le varie cose che fà, si mette a importunare la fidanzata di Castro... risultato Castro trattenuto a mala pena da tre compagni mentre i compagni di Chabal lo trascinano a forza in hotel, dal quale esce solo dopo aver fatto le scuse ufficiali a Castro...rachele2011 ha scritto:punto 3) non pervenutocosa è successo a questo Chabal ?
-
rachele2011
Mad Max ha scritto:Non mi ricordo che 6 nazioni fosse, ma fatto stà che Chabal, terza linea centro della Francia all'epoca (soprannomminato in Italia "l'Orco" e nel mondo anglossassone "Caveman" ossia il cavernicolo) durante il terzo tempo che è seguito alla partita con l'Italia si ubriaca pesantemente e, tra le varie cose che fà, si mette a importunare la fidanzata di Castro... risultato Castro trattenuto a mala pena da tre compagni mentre i compagni di Chabal lo trascinano a forza in hotel, dal quale esce solo dopo aver fatto le scuse ufficiali a Castro...rachele2011 ha scritto:punto 3) non pervenutocosa è successo a questo Chabal ?
-
daom
http://www.corriere.it/sport/09_marzo_2 ... 6ba6.shtml
http://www.corriere.it/cronache/09_marz ... 6ba6.shtml
http://www.corriere.it/cronache/09_marz ... 6ba6.shtml
-
rachele2011
ammazza che roba !!!
certo che questo Chabal è proprio un cavernicolo !
-
Mad Max
diciamo che se me lo dovessi trovare davanti in un vicolo di sera, il primo pensiero sarebbe quello di tirargli dietro il portafogli e scappare...rachele2011 ha scritto:ammazza che roba !!!![]()
certo che questo Chabal è proprio un cavernicolo !
-
rachele2011
tirargli dietro il portafogli senza prenderlo peròMad Max ha scritto:diciamo che se me lo dovessi trovare davanti in un vicolo di sera, il primo pensiero sarebbe quello di tirargli dietro il portafogli e scappare...rachele2011 ha scritto: certo che questo Chabal è proprio un cavernicolo !