Bergamasco assomiglia a Springfield

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Che è parecchio grosso BergaMauro lo sappiamo tutti, ma paragonarlo a un intera cittadina... mi sembra troppo...
<BR>
<BR>Spiego a tutti coloro che non hanno visto Rugby Club su Sky...
<BR>
<BR>Antonio Raimondi ha scovato su internet un sito sudafricano che si diverte a trovare delle somiglianze tra i giocatori e personaggi famosi (anke cartoni animati), ebbene l\'unico italiano presente tra i proposti è Bergamauro il quale assomiglia secondo i creatori del sito a Telespalla Bob (personaggio dei simpson), ma ecco la grossa gaf di Raimondi: che ha letto anziche sideshow bob (traduzione inglese di telespalla bob), Springfield , li\' dove era data la spiegazione del personaggio ossia \"Springfield village\"...
<BR>Va be per questa volta lo perdoniamo... anke mia nonna sa che i Simpson vivono a Springfield!
<BR>
<BR>Cmq il sito delle somiglianze è questo: <a href="http://www.rugby365.com/RUGBY_LOOKALIKES/index.shtml" target="_blank" target="_new">http://www.rugby365.com/RUGBY_LOOKALIKES/index.shtml</a>
<BR>Questo è il mio invece:
<BR>www.cuscataniarugby.tk (quello dei video)
<BR>
<BR>
<BR>P.S. Per chi ama \"South Park\" non dimenticate di dare un occhio a Bernarde Laporte.
<BR>
<BR>E ditemi quale somiglianza vi è piaciuta d +...!!!
<BR>
<BR>Io voto Bernarde Laporte!
<BR>
waenedhelion

Messaggio da waenedhelion »

Dawson, Leota e Byrne
<BR>... sto ancora crepando dalle risate...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

non è vero che è il solo italiano! ci sono anche mario cipollini, luigi di biagio e fabio capello!
<BR>
<BR>comunque tra i miei preferiti metto:
<BR>Shane Byrne (fantastica)
<BR>Duncan Jones (bellissima)
<BR>Steve Hansen
<BR>Gareth Thomas (grandioso!)
<BR>Lynn Howells
<BR>Gregor Townsend
<BR>Martin Johnson
<BR>Bernard Laporte
<BR>ovviamente il nostro MAuro Bergamasco (yeah!)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
zuffy

Messaggio da zuffy »

era già apparso sul forum...ci aveva pensato il buon miky! cmq mi sa che era springfield \"villaine\" (si scrive così?) non \"village\" (ovvero il cattivo di springfield non il villaggio di spr..)
<BR>
<BR>scusate la pignoleria!
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Per rimanere in ambito springfieldiano io direi:
<BR>
<BR>Dondi = sindaco Quimby (vota Quimby)
<BR>Kirwan = Mc Bain
<BR>Lo Cicero = comm. Winchester
<BR>Munari = Waylon Smithers
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Si Zuffy, hai ragione, Villain e\' il nome esatto (per pignoleria).
<BR>Cmq e\' purtroppo come dicevo in passato l\'unico giocatore preso in esame dal principale sito sudafricano di rugby, sempre in materia di rugby, peccato....gli altri sono tutti giocatori di altre federazioni.
<BR>
<BR>miky
<BR>
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

prima di tutti:
<BR>
<BR>Marshall
<BR>Lomu
<BR>Wood
<BR>
<BR>Poi:
<BR>
<BR>Dawson
<BR>Shanklin
<BR>Thomas
<BR>La Porte
<BR>DalMaso
<BR>Byrne
<BR>Bergamauro.
<BR>
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Mero

Messaggio da Mero »

oltre a quelli che avete citato, bellissimi Sateki Tu\'ipulotu (separato alla nascita dal wrestler e attore The Rock), Shane Byrne, Piet Van Zyl, Tana Umaga (da paura), Gareth Edwards (che ama le torte di mele), Dough Howlett, Neil Jenkins e Michael Lynagh.
<BR>
<BR>Non le ho guardate tutte, cmq credo che Jonah Lomu sia l\'unico ad essere accostato ad una donna!
<BR>
<BR>Scontatissima quella di Brendan Cannon....
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

anche justin marshall è in versione femminile meg ryan impressionante è la somiglianza di rokocoko / candyman, (zombie-capitanuncino) killing instinct o senso della meta(?!)
Immagine
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Munari = Waylon Smithers
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Da appassionato dei Simpson dovresti sapere che Smithers è omosessuale e non penso che la cosa possa far piacere al buon Vittorio.....
Bloccato