Bergamasco assomiglia a Springfield
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
CarloLeonardi
Che è parecchio grosso BergaMauro lo sappiamo tutti, ma paragonarlo a un intera cittadina... mi sembra troppo...
<BR>
<BR>Spiego a tutti coloro che non hanno visto Rugby Club su Sky...
<BR>
<BR>Antonio Raimondi ha scovato su internet un sito sudafricano che si diverte a trovare delle somiglianze tra i giocatori e personaggi famosi (anke cartoni animati), ebbene l\'unico italiano presente tra i proposti è Bergamauro il quale assomiglia secondo i creatori del sito a Telespalla Bob (personaggio dei simpson), ma ecco la grossa gaf di Raimondi: che ha letto anziche sideshow bob (traduzione inglese di telespalla bob), Springfield , li\' dove era data la spiegazione del personaggio ossia \"Springfield village\"...
<BR>Va be per questa volta lo perdoniamo... anke mia nonna sa che i Simpson vivono a Springfield!
<BR>
<BR>Cmq il sito delle somiglianze è questo: <a href="http://www.rugby365.com/RUGBY_LOOKALIKES/index.shtml" target="_blank" target="_new">http://www.rugby365.com/RUGBY_LOOKALIKES/index.shtml</a>
<BR>Questo è il mio invece:
<BR>www.cuscataniarugby.tk (quello dei video)
<BR>
<BR>
<BR>P.S. Per chi ama \"South Park\" non dimenticate di dare un occhio a Bernarde Laporte.
<BR>
<BR>E ditemi quale somiglianza vi è piaciuta d +...!!!
<BR>
<BR>Io voto Bernarde Laporte!
<BR>
<BR>
<BR>Spiego a tutti coloro che non hanno visto Rugby Club su Sky...
<BR>
<BR>Antonio Raimondi ha scovato su internet un sito sudafricano che si diverte a trovare delle somiglianze tra i giocatori e personaggi famosi (anke cartoni animati), ebbene l\'unico italiano presente tra i proposti è Bergamauro il quale assomiglia secondo i creatori del sito a Telespalla Bob (personaggio dei simpson), ma ecco la grossa gaf di Raimondi: che ha letto anziche sideshow bob (traduzione inglese di telespalla bob), Springfield , li\' dove era data la spiegazione del personaggio ossia \"Springfield village\"...
<BR>Va be per questa volta lo perdoniamo... anke mia nonna sa che i Simpson vivono a Springfield!
<BR>
<BR>Cmq il sito delle somiglianze è questo: <a href="http://www.rugby365.com/RUGBY_LOOKALIKES/index.shtml" target="_blank" target="_new">http://www.rugby365.com/RUGBY_LOOKALIKES/index.shtml</a>
<BR>Questo è il mio invece:
<BR>www.cuscataniarugby.tk (quello dei video)
<BR>
<BR>
<BR>P.S. Per chi ama \"South Park\" non dimenticate di dare un occhio a Bernarde Laporte.
<BR>
<BR>E ditemi quale somiglianza vi è piaciuta d +...!!!
<BR>
<BR>Io voto Bernarde Laporte!
<BR>
-
waenedhelion
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
non è vero che è il solo italiano! ci sono anche mario cipollini, luigi di biagio e fabio capello!
<BR>
<BR>comunque tra i miei preferiti metto:
<BR>Shane Byrne (fantastica)
<BR>Duncan Jones (bellissima)
<BR>Steve Hansen
<BR>Gareth Thomas (grandioso!)
<BR>Lynn Howells
<BR>Gregor Townsend
<BR>Martin Johnson
<BR>Bernard Laporte
<BR>ovviamente il nostro MAuro Bergamasco (yeah!)
<BR>
<BR>comunque tra i miei preferiti metto:
<BR>Shane Byrne (fantastica)
<BR>Duncan Jones (bellissima)
<BR>Steve Hansen
<BR>Gareth Thomas (grandioso!)
<BR>Lynn Howells
<BR>Gregor Townsend
<BR>Martin Johnson
<BR>Bernard Laporte
<BR>ovviamente il nostro MAuro Bergamasco (yeah!)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
zuffy
-
AquilanteDaNorcia
-
sbnmiky
-
Luighi
- Contatta:
prima di tutti:
<BR>
<BR>Marshall
<BR>Lomu
<BR>Wood
<BR>
<BR>Poi:
<BR>
<BR>Dawson
<BR>Shanklin
<BR>Thomas
<BR>La Porte
<BR>DalMaso
<BR>Byrne
<BR>Bergamauro.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Marshall
<BR>Lomu
<BR>Wood
<BR>
<BR>Poi:
<BR>
<BR>Dawson
<BR>Shanklin
<BR>Thomas
<BR>La Porte
<BR>DalMaso
<BR>Byrne
<BR>Bergamauro.
<BR>
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
Mero
oltre a quelli che avete citato, bellissimi Sateki Tu\'ipulotu (separato alla nascita dal wrestler e attore The Rock), Shane Byrne, Piet Van Zyl, Tana Umaga (da paura), Gareth Edwards (che ama le torte di mele), Dough Howlett, Neil Jenkins e Michael Lynagh.
<BR>
<BR>Non le ho guardate tutte, cmq credo che Jonah Lomu sia l\'unico ad essere accostato ad una donna!
<BR>
<BR>Scontatissima quella di Brendan Cannon....
<BR>
<BR>Non le ho guardate tutte, cmq credo che Jonah Lomu sia l\'unico ad essere accostato ad una donna!
<BR>
<BR>Scontatissima quella di Brendan Cannon....
-
jattaforasteka
-
MarcantonioFranceschini
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Munari = Waylon Smithers
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Da appassionato dei Simpson dovresti sapere che Smithers è omosessuale e non penso che la cosa possa far piacere al buon Vittorio.....
<BR>Munari = Waylon Smithers
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Da appassionato dei Simpson dovresti sapere che Smithers è omosessuale e non penso che la cosa possa far piacere al buon Vittorio.....