rinviata la prima dell\'u.21 del catania
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bioscia
<BR>mah,dicono che per indisponibilità di campo,non saprei, però: il campo è libero,non gioca nessuno, sarà forse perchè non riescono a fare la scquadra? non sarebbe una novità! anzi è ormai una consuetudine.... che vergogna per catania.... quanti stranieri oggi.... e quanti di più domani.... e di catanesi neanche l\'ombra. ma io per vederne uno giocare devo proprio vedere le partite di treviso , rovigo o l\'acquila? mah.....
-
first
- Contatta:
Peccato,con i vivai e i tecnici anche stranieri che ci sono in SICILIA,che peccato tanti stranieri ,e che peccato non poter arrivare a fare una under 21!!!!!Basta cercare nei vicini vivai delle ssquadre siciliane,ben 4 in serie B, Scuola Rugby Catania, Milazzo Rugby, Ragusa ,Messina.Vivai partenti dalla Under 13,15,17,19,21.
<BR>Forza comunque all\'AMATORI CATANIA ,il fiore all\'occhiello della Sicilia.Grazie anche,al fortissimo GAINA ,l\'Amatori vince in casa la terza giornata di campionato controla ADMO LEONESSA per il risultato finale di 24 - 12 ,Forza, forza e auguri di buon inizio campionato anche a tutte le serie B Siciliane.
<BR>Nell\'ultimo numero di LA META rugby magazine ,a pagina 6 ,sotto la voce Catania,nel riassunto del testo si può leggere che,i \"CONTINENTALI\" trovano la RITROVATA piazza Catanese,scomoda ,in quanto lontana e climaticamente sfavorevole;questo peò può avere una bivalenza.
<BR>
<BR>Forza comunque all\'AMATORI CATANIA ,il fiore all\'occhiello della Sicilia.Grazie anche,al fortissimo GAINA ,l\'Amatori vince in casa la terza giornata di campionato controla ADMO LEONESSA per il risultato finale di 24 - 12 ,Forza, forza e auguri di buon inizio campionato anche a tutte le serie B Siciliane.
<BR>Nell\'ultimo numero di LA META rugby magazine ,a pagina 6 ,sotto la voce Catania,nel riassunto del testo si può leggere che,i \"CONTINENTALI\" trovano la RITROVATA piazza Catanese,scomoda ,in quanto lontana e climaticamente sfavorevole;questo peò può avere una bivalenza.
<BR>
-
CarloLeonardi
Purtroppo non penso sia un problema di numero... ma di competitività, l\'anno scorso l\'unica squadra che ha partecipato ai tornei giovanili dell\'amatori catania (U19) è arrivata ultima nel suo girone, il resto sono stata delegata alla Fiamma Cibali(che comunque non ha demeritato)...
<BR>
<BR>A livello di giovanili la piu\' forte e completa è sicuramente la Scuola Rugby Catania, che ha vinto tutti i campionati l\'anno scorso, subito a ruota seguono Cus Catania e Milazzo, in crescita le messinesi (amatori e cus) Ragusa e Belpasso, Palermo un po in crisi, inesistenti le giovanili di Enna, San Gregorio (che forse quest\'anno delegherà il Nicolosi per formare almeno una squadra) e Siracusa.
<BR>
<BR>SEMPRE FORZA CUS!
<BR>
<BR>www.cuscataniarugby.tk
<BR>
<BR>A livello di giovanili la piu\' forte e completa è sicuramente la Scuola Rugby Catania, che ha vinto tutti i campionati l\'anno scorso, subito a ruota seguono Cus Catania e Milazzo, in crescita le messinesi (amatori e cus) Ragusa e Belpasso, Palermo un po in crisi, inesistenti le giovanili di Enna, San Gregorio (che forse quest\'anno delegherà il Nicolosi per formare almeno una squadra) e Siracusa.
<BR>
<BR>SEMPRE FORZA CUS!
<BR>
<BR>www.cuscataniarugby.tk
- Giandolmen
Una domanda da chi è poco dentro alle regole della Federazione: ho notato che diverse squadre (tipo Rovigo, e adesso leggo Catania) scindono l\'attività della squadra principale da quella delle giovanili, che viene affidata ad un\'altra società sportiva. Perchè vengono fatte queste operazioni? E che tipo di legame esiste tra le due società? E i cartellini dei giovani?
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Giandolmen
-
cecy
- Contatta:
guardate che non è solo il Catania ad avere problemi con gli stranieri! Io gioco con la femminile del Frascati (ROMA) e mi accorgo che nella maschile si stà facendo una scorta di stranieri che ormai non si sà più se è la nazionale argentina o è la vecchia squadra Frascatana che tutti noi amiamo!!!!!
<BR>e questo credo succeda anche nelle altre squadre!
<BR>sbaglio??!
<BR>e questo credo succeda anche nelle altre squadre!
<BR>sbaglio??!