Finora:
<BR>- dopo aver visto alcune partite della NPC 2004 su SKY,
<BR>- dopo aver seguito i risultati di tutte le squadre della NPC 2004,
<BR>- dopo aver letto commenti sulle squadre e giocatori della NPC 2004 sul sito degli ABs;
<BR>mi sono chiesto, ma quando Carlos Spencer smetterà di giocare e Mehrthens sarà diventato troppo vecchio, chi sarà l\'erede alla maglia n. 10 degli ALL BLACKS ?
<BR>Secondo Voi, tra Glen Jackson della Bay of Plenty, Hill del Waikato e James Brock del Taranaki ...... chi è il migliore ?
<BR>O ci sono altri ?
<BR>
<BR>Saluti.
Il dopo Carlos SPENCER
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
sbnmiky
Premesso che Spencer ha ancora 29 anni, quindi ancora alcuni anni utili per giocare ai massimi livelli, credo che i sucessori si troveranno senza tanti problemi, magari anche migliori.
<BR>
<BR>Nick Evans, Daniel Carter, McAlister sono solo alcuni nomi di giovanissimi che potrebbero da \"domani\" rimpiazzare senza problemi il Carlos.
<BR>
<BR>A tal proposito, come avevo postato in precedenza, e\' da notare il cambiamento di ruolo di Daniel Carter nella sua formazione di NPC (Canterbury): recentemente ha giocato nel ruolo di Carlos Spencer...e si mormora che il motivo sia...che il giocatore (se decidera\' di giocare nel nuovo ruolo) sara\' il candidato n.1 al ruolo di Carlos Spenser, con aggiunto il compito di calciare. (21 anni Daniel Carter)
<BR>
<BR>tra i 3 nomi che hai citato. a me personalmente piace molto Glen Jackson del Bay Of Plenty, ma credo che sia difficile dire chi sia il migliore: dopotutto solo il tempo dira\' chi sara\' un campione!
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>Nick Evans, Daniel Carter, McAlister sono solo alcuni nomi di giovanissimi che potrebbero da \"domani\" rimpiazzare senza problemi il Carlos.
<BR>
<BR>A tal proposito, come avevo postato in precedenza, e\' da notare il cambiamento di ruolo di Daniel Carter nella sua formazione di NPC (Canterbury): recentemente ha giocato nel ruolo di Carlos Spencer...e si mormora che il motivo sia...che il giocatore (se decidera\' di giocare nel nuovo ruolo) sara\' il candidato n.1 al ruolo di Carlos Spenser, con aggiunto il compito di calciare. (21 anni Daniel Carter)
<BR>
<BR>tra i 3 nomi che hai citato. a me personalmente piace molto Glen Jackson del Bay Of Plenty, ma credo che sia difficile dire chi sia il migliore: dopotutto solo il tempo dira\' chi sara\' un campione!
<BR>
<BR>miky
<BR>