Biglietti test Match di novembre novità

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Scusami tanto Bobo forse tu hai più esperienza in ambito Rugbystico e mi puoi aiutare: non capisco perchè nel T.M. I.vs NZ. siano riportati 3 prezzi, il primo credo che sia il prezzo del biglietto, il secondo con la prevendita e il terzo??
<BR>
<BR>P.S. se l\'aumento smodato del prezzo del biglietto del flaminio in confronto a gli altri T.M. è dato dal fatto che è gestito direttamente dalla FIR spero che quest\'ultima deleghi a qualcun\'altro la prossima volta :-)
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
yary

Messaggio da yary »

scusa Bobo e dove starebbe la novità?
<BR>
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Ceco
Contatta:

Messaggio da Ceco »

ma la prenotazione fatta alla FIR secondo le modalità indicate da loro qualche tempo fa ha qualche valore o no?
<BR>Certo che è veramente frustrante la maniera \"100% italiana\" con cui sono stati gestiti questi test-match..
<BR>Dondi... Dondi... ma vaff...!
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Ceco caro ma se avessero organizzato il tutto in maniera più logica e funzionale facendoci sapere già tutto a luglio noi adesso non co staremmo a divertire con questa esilarante \"caccia alla notizia\".
<BR>Bisogna metterci in testa che la FIR fa le cose per il nostro bene e il nostro divertimento. (esempio distribuzione biglietti ultimo 6 nazzioni, fu organizzata in quel modo per permettere la socializzazione tra i tifoni, no?!). :-))
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
Bigio

Messaggio da Bigio »

Comprate dalle società! Sono sicuri e costano meno!!! L\'anno scorso per il 6N non ci sono stati problemi (almeno per noi)!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ma io anche se non sono affiliato a una società posso andare da una società e chiedergli se posso passare attraverso loro per avere i biglietti?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bigio

Messaggio da Bigio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-09-2004 alle ore 23:02, billingham wrote:
<BR>ma io anche se non sono affiliato a una società posso andare da una società e chiedergli se posso passare attraverso loro per avere i biglietti?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Se giuri e firmi con il sangue che li aiuterai nella diffusione del rugby e con il settore propaganda si...almeno a VT funziona così!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Devo dire che \"domandare\" ad una società senza essere affiliato mi sembra la solita soluzione all\'italiana.
<BR>Vorrei sapere da chi si serve delle società quando ricevono la conferma per i biglietti. Io intendo ospitare tre amici dal Veneto per il test match di novembre e non ho ancora conferma dei biglietti, richiesti a partire da maggio.
<BR>Ma voi conoscete una società di Roma interessata ad avere un affiliato (ovviamente non praticante, data l\'età)?
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
Bloccato