gazzetta
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bosch
strano ma vero, oggi la gazzetta ha dedicato un\'intera pagina al rugby con addiruttura un trafiletto in prima pagina che rimandava poi all\'interno
<BR>meglio addirittura degli articoli riservati al campionato, 1/4 di pagina con tabellini e commento di 4 righe max
<BR>non so quanto questo possa essere considerato un vantaggio per la causa del rugby ma certo contribuisce ad uscire dalle nebbie in cui è relegato in ns sport
<BR>meglio addirittura degli articoli riservati al campionato, 1/4 di pagina con tabellini e commento di 4 righe max
<BR>non so quanto questo possa essere considerato un vantaggio per la causa del rugby ma certo contribuisce ad uscire dalle nebbie in cui è relegato in ns sport
-
MarcantonioFranceschini
-
CarloLeonardi
Questa si chiama PROPAGANDA! E fa benissimo al nostro sport!
<BR>
<BR>Ma esistono alcuni esempi di propaganda molto piu\' forti, come ad esempio la TV, che non necessariamente agisce sulle leggi di mercato e di odience!
<BR>
<BR>Ma negli ultimi qualcuno o qualcosa ha voluto nasconderci al pubblico! diciamo da 1997 ad ora!
<BR>
<BR>Siete d\'accordo con le mie affermazioni? e secondo voi quale è stata la causa?
<BR>
<BR>
<BR>Ma esistono alcuni esempi di propaganda molto piu\' forti, come ad esempio la TV, che non necessariamente agisce sulle leggi di mercato e di odience!
<BR>
<BR>Ma negli ultimi qualcuno o qualcosa ha voluto nasconderci al pubblico! diciamo da 1997 ad ora!
<BR>
<BR>Siete d\'accordo con le mie affermazioni? e secondo voi quale è stata la causa?
<BR>
- Yabba-Dabba-Doo
-
hank
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-09-2004 alle ore 13:05, gipe wrote:
<BR>il bellissimo articolo in prima pagina è di Pastonesi e riguarda il Catania.
<BR>Quasi tutta la pagina interna è sul Catania.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Due giorni fa in rugbylist il buon Pastonesi chiedeva con urgenza di essere contattato dai rugbysti catanesi. Bell\'esempio di professionalità...
<BR>Articolo buttato lì in fretta e furia e pieno delle solite banalità
<BR> 21-09-2004 alle ore 13:05, gipe wrote:
<BR>il bellissimo articolo in prima pagina è di Pastonesi e riguarda il Catania.
<BR>Quasi tutta la pagina interna è sul Catania.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Due giorni fa in rugbylist il buon Pastonesi chiedeva con urgenza di essere contattato dai rugbysti catanesi. Bell\'esempio di professionalità...
<BR>Articolo buttato lì in fretta e furia e pieno delle solite banalità
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
- bakunin
mah...
<BR>anni fa la gazzetta dava molto più risalto al campionato di adesso. Non me la sento di gioire per un articolo \"riempitivo\" del martedì che storicamente rappresenta l\'edizione più magra e meno comprata della settimana.
<BR>Per quanto riguarda il rugby \"scritto\", a mio parere la direzione attuale del giornale è persino peggiore della gestione Cannavò.
<BR>Più il nostro sport prende consensi, insieme a basket e/o volley, e meno pagine gli vengono dedicate. Io non capisco ma forse è vero che in Italia si vuol sentir parlare solo di calcio, ciclismo e motori...
<BR>
<BR>A
<BR>anni fa la gazzetta dava molto più risalto al campionato di adesso. Non me la sento di gioire per un articolo \"riempitivo\" del martedì che storicamente rappresenta l\'edizione più magra e meno comprata della settimana.
<BR>Per quanto riguarda il rugby \"scritto\", a mio parere la direzione attuale del giornale è persino peggiore della gestione Cannavò.
<BR>Più il nostro sport prende consensi, insieme a basket e/o volley, e meno pagine gli vengono dedicate. Io non capisco ma forse è vero che in Italia si vuol sentir parlare solo di calcio, ciclismo e motori...
<BR>
<BR>A
-
waenedhelion
Io penso che il vero salto di qualità avverrà solo quando (e qui mi rifersico ai quotidiani, ma possiamo estendere il discorso anche agli altri mezzi di comunicazione di massa) non appariranno più questi articoletti estemporanei che ci trattano da \"alieni\" o da chissà che specie esotica ma si inizierà a scrivere seriamente ed a spostare il discorso dalla solita retorica a fatti decisamente più sportivi.
-
masuri
Approfitto del dibattito sulla presenza del nostro sport sulla \"rosa\" per un accorato appello: circa 15 anni or sono, sulla REPUBBLICA è apparsa una serie di articoli dedicati agli sports \"pericolosi\". Naturalmente (porca miseria), è stato pubblicato un articolo sul rugby sotto forma di editoriale-intervista a firma del nostro attuale team manager Marco Bollesan. A prescindere dalla collocazione arbitraria del rugby tra gli sport \"pericolosi\", l\'articolo spiegava al mondo la mentalità del rugbysta, il nostro mondo e le nostre tradizioni, senza riferimenti alla tronfia (mi si consenta ne ho le balle piene) tradizione anglosassone. Ho tenuto gelosamente custodito quest\'articolo per anni, poi, per un maledetto trasloco, è andato perduto. Qualcuno lo ricorda? Magari è stato più attento di me e l\'ha conservato con maggiore attenzione?!! Fatemi Sapere. Saluti a tutti
-
bosch
hank e bakunin, preferite i tabellini e 4 righe di commento apparse sulla gazzetta di oggi? non fate i mugugnoni, realisti si però meglio questo che niente
<BR>articolo poi incentrato sulla realità catania che i soli appassionati come noi sanno esistere, ma chi sente di rugby solo per il 6N o per la famosa haka degli A-B, neache conosce
<BR>articolo poi incentrato sulla realità catania che i soli appassionati come noi sanno esistere, ma chi sente di rugby solo per il 6N o per la famosa haka degli A-B, neache conosce