Stupore North Harbour

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Pukana
Messaggi: 1063
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Devonport - North Shore - NZL
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Con grande stupore il North Harbour, la mia squadra di provincia, continua a vincere e si e\' appollaiato al secondo posto ad un punto dalla capolista Wellington. quarto posto per Canterbury che venerdi \' sera ad Hamilton ha dato prova di una superba partita soprattutto da parte dei redivivi All Blacks in squadra. Terza in classifica l\'ex primatista Taranaki che si e\' beccata sti 73 PUNTI nel derby delle provincie contro Wellington sabato pomeriggio.
<BR>
<BR>Povero miky......120 Punti e piu\' nelle ultime due giornate la stella NAKI non splende piu\' nel cielo! se continia cosi\' ti aspetto tra tre settimane ad Albany!!!
<BR>
<BR>Pukana
______________________________________
The All Blacks Motto: "Subdue & Penetrate"
sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky »

innazitutto complimenti ai \"tuoi\" North Harbour.....
<BR>...io ancora mi sto leccando le ferite della pesante sconfitta del Taranaki nel derby contro i Lions Wellington di Tana Umaga & Soci!
<BR>
<BR>10 mete sono pesanti, anzi pesantissime......pure il nostro amico Bobo ha realizzato 2 mete!!! sig!! (ovviamente Sireli Bobo, ala della capitale)!
<BR>
<BR>78 - 28 il risultato finale....tante mete.....ma pure la fine del ns sogno.......ormai i Leoni se ne vanno in fuga nel NPC!
<BR>
<BR>E propongo la loro mascotte, credo che se la meritano la festa quelli della capitale (e con gli Hurricanes ci sara\' poi da divertirsi nel super12)
<BR>
<BR>miky
<BR><!-- BBCode Start --><IMG SRC="http://www.planet-rugby.com/mediastore/ ... mascot.jpg"><!-- BBCode End -->
Bloccato