Maglie Nuova Zelanda.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Ciao a tutti,
<BR>frequento il mondo del rugby da poco e quindi sono ancora poco esperta anche per quanto riguarda il merchandising, ma sono sicura che fra voi ci sia qualcuno che mi può aiutare: sapreste indicarmi negozi / catene in cui poter trovare le maglie degli All Blacks? Zona Bergamo / Milano. Eventualmente anche siti internet (affidabili!). Ovviamente le ho trovate sul sito ufficiale, ma sinceramente credo che le spese di spedizione dalla Nuova Zelanda siano un po\' altine...
<BR>Grazie a tutti per l\'attenzione!
<BR>E, lasciatevelo dire da una che ancora ci capisce poco, il rugby è davvero un gran bello sport! :)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
vale81

Messaggio da vale81 »

ciao, io ho trovato cose interessanti su www.waki.it. abbigliamento e varie da rugby...
<BR>ciaio ciao
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Emy, se vuoi puoi comprare dal sito ufficiale AllBlacks ( costano circa 70 euro...in su) , e le spese di spedizione sono di 9 euro per spedizioni tra i 13 e 21 giorni lavorativi.....
<BR>..e di 20 euro per spedizioni dai 3 ai 6 giorni lavorativi.
<BR>
<BR>www.allblacksshop.com
<BR>
<BR>miky
<BR>
magomerlino

Messaggio da magomerlino »

www.masperosport.com .
<BR>55€ + spese
clap

Messaggio da clap »

cara emy
<BR>ho trovate repliche originali di numerose maglie da rugby, sia delle nazionali che dei club stranieri da decathlon .. la catena di negossi sportivi
<BR>a dire il vero le ho travate nel punto vendita di roma ma anche dalle tue parti dovrebbero esserne provvisti.
<BR>vai sul sito www.decathlon.it per veder dove sono i punti vendita (numerosi in lombardia).
<BR>se invece vieni a roma per vedere la partita contro la nuova zelanda, sappi che vicino allo stadio flaminio vi è un negozietto specizzato in articoli per il rugby.
<BR>quando ci sono gli incontri della nazionale il negozie rimane sempre aperto.
<BR>il negozio si chiama on scrum e si trova a Piazza Dei Carracci (250 m dallo stadio, su via flaminia in direzione di ponte milvio)
<BR>
<BR>clap
yary

Messaggio da yary »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.waki.it/index.asp?cat=20&sot ... &uid=30314" TARGET="_blank">Klicca qui e trovi quello che ti serve</A><!-- BBCode End -->
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Bloccato