Lewis Moody si ritira dal rugby

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
aperturaestremo

Lewis Moody si ritira dal rugby

Messaggio da aperturaestremo »

71 caps con la nazionale della rosa, campione del mondo nel 2003, 2 Heineken Cup e 7 titoli inglesi.

Take care, Lewis, and thanks for the rugby.
Mad Max

Re: Lewis Moody si ritira dal rugby

Messaggio da Mad Max »

aperturaestremo ha scritto:71 caps con la nazionale della rosa, campione del mondo nel 2003, 2 Heineken Cup e 7 titoli inglesi.

Take care, Lewis, and thanks for the rugby.
spiace veramente di dover leggere di un rugbysta di più "placcato" dai troppi problemi muscolari...

personalmente mi tolgo il cappello...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
rivel1

Messaggio da rivel1 »

un vero peccato, spero che non lasci il mondo del rugby e si possa rivederlo a breve con un incarico tecnico
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
nino22

Messaggio da nino22 »

Uno dei miei giocatori preferiti di sempre, grande capitano e bandiere inglese e di Leicester, orgoglioso di averlo visto giocare ed orgogliosissimo di avere una foto insieme!
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

da adesso le aperture delle squadre avversarie alla sua saranno un po' più serene :D
Rispondi