71 caps con la nazionale della rosa, campione del mondo nel 2003, 2 Heineken Cup e 7 titoli inglesi.
Take care, Lewis, and thanks for the rugby.
Lewis Moody si ritira dal rugby
Moderatore: Emy77
-
aperturaestremo
-
Mad Max
Re: Lewis Moody si ritira dal rugby
spiace veramente di dover leggere di un rugbysta di più "placcato" dai troppi problemi muscolari...aperturaestremo ha scritto:71 caps con la nazionale della rosa, campione del mondo nel 2003, 2 Heineken Cup e 7 titoli inglesi.
Take care, Lewis, and thanks for the rugby.
personalmente mi tolgo il cappello...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
rivel1
un vero peccato, spero che non lasci il mondo del rugby e si possa rivederlo a breve con un incarico tecnico
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
valmarani
- Contatta:
-
nino22
Uno dei miei giocatori preferiti di sempre, grande capitano e bandiere inglese e di Leicester, orgoglioso di averlo visto giocare ed orgogliosissimo di avere una foto insieme!
-
JerryCollins
da adesso le aperture delle squadre avversarie alla sua saranno un po' più serene