recupero 14ma Aironi-Munster
Moderatore: Emy77
-
recupero 14ma Aironi-Munster
AIRONI: 15 Tito Tebaldi; 14 Riccardo Pavan, 13 Matteo Pratichetti, 12 Gabriel Pizarro, 11 Sinoti Sinoti; 10 Luciano Orquera, 9 Tyson Keats; 8 Josh Sole, 7 Nicola Cattina, 6 Filippo Ferrarini; 5 Carlo Del Fava, 4 George Biagi; 3 Lorenzo Romano, 2 Roberto Santamaria, 1 Matias Aguero.
A disp.: 16 Fabio Ongaro, 17 Alberto De Marchi, 18 Salvatore Perugini, 19 Filippo Cazzola, 20 Emiliano Caffini, 21 Giorgio Bronzini, 22 Naas Olivier, 23 Alberto Benettin. All.: Rowland Phillips.
A disp.: 16 Fabio Ongaro, 17 Alberto De Marchi, 18 Salvatore Perugini, 19 Filippo Cazzola, 20 Emiliano Caffini, 21 Giorgio Bronzini, 22 Naas Olivier, 23 Alberto Benettin. All.: Rowland Phillips.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Re: recupero 14ma Aironi-Munster
Interessante Tebaldi a 15..bonds ha scritto:AIRONI: 15 Tito Tebaldi; 14 Riccardo Pavan, 13 Matteo Pratichetti, 12 Gabriel Pizarro, 11 Sinoti Sinoti; 10 Luciano Orquera, 9 Tyson Keats; 8 Josh Sole, 7 Nicola Cattina, 6 Filippo Ferrarini; 5 Carlo Del Fava, 4 George Biagi; 3 Lorenzo Romano, 2 Roberto Santamaria, 1 Matias Aguero.
-
Munster: F Jones, D Hurley, S Tokula, L Mafi, S Zebo; S Deasy, D Williams; W du Preez, M Sherry, S Archer; B Holland, M O'Driscoll capt; Dave O'Callaghan, T O'Donnell, P Butler.
Replacements: D Fogarty, M Horan, BJ Botha, I Nagle, D Wallace, C Sheridan, I Keatley, L O'Dea.
Replacements: D Fogarty, M Horan, BJ Botha, I Nagle, D Wallace, C Sheridan, I Keatley, L O'Dea.
-
Ho sempre avuto molto stima di Tito Tebaldi, tra i 3/4 italiani è tra i giocatori che considero con maggiore personalità e fantasia, oltre che capacità tecniche, forse a volte l'eccessiva ricerca della giocata creativa lo porta ad infilarsi in situazioni critiche, ma anche a produrre giocate particolarmente efficaci; con le dovute proporzioni un po' come il neozelandese/australiano Cooper (più voltè l'ho sponsorizzato anche come una possibile buona apertura, calci compresi).mauott ha scritto:Interessante Tebaldi a 15..bonds ha scritto:AIRONI: 15 Tito Tebaldi; 14 Riccardo Pavan, 13 Matteo Pratichetti, 12 Gabriel Pizarro, 11 Sinoti Sinoti; 10 Luciano Orquera, 9 Tyson Keats; 8 Josh Sole, 7 Nicola Cattina, 6 Filippo Ferrarini; 5 Carlo Del Fava, 4 George Biagi; 3 Lorenzo Romano, 2 Roberto Santamaria, 1 Matias Aguero.
Scherzi a parte, l'impiego a 15 non può che confermare un'analoga buona impressione anche da parte dello staff Aironi; da testare la sua capacità di penetrazione della linea avversaria in avanzamento partendo dalle retrovie, non potendo contare sulla consistenza di Masi, punterà sull'efficacia della corsa.
Sono curioso.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
-
TITO ad estremo ha fatto Un grande mondiale U21 con una meta bellissima e finalmente gioca nel suo ruolo naturale finalmente
-
Forse mi sono sbagliato era un Mondiale U19 ma e' lo stesso sono eccitatissimo vedere due NOCETANI partire titolari in Celtic ho quasi un erezione cosa che non mi succede spesso,data l'eta'
-
Diremo di prestare attenzione alle saponette negli spogliatoi...
-
Luqa-bis ha scritto:Diremo di prestare attenzione alle saponette negli spogliatoi...

- giuseppone64
se riuscissero a confermare la crescita in difesa può scapparci la sorpresa. speriamo. anche io sono curioso di vedere tebaldi estremo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Gran calcetto di tebaldi e cattina che brucia l'ala di munster sulla velocità pura... cose da non credere!
Dopo 7' 5-0 per gli Aironi.
-
greg70 ha scritto:Gran calcetto di tebaldi e cattina che brucia l'ala di munster sulla velocità pura... cose da non credere!
La metà è stata in diretta o la Rai si è collegata dopo?
P.S: Oggi CL non criptata...evidentemente il tecnico addetto al criptaggio ha di meglio da fare...
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
si erano appena collegati, giusto in tempo per la metaGump 88 ha scritto:greg70 ha scritto:Gran calcetto di tebaldi e cattina che brucia l'ala di munster sulla velocità pura... cose da non credere!
La metà è stata in diretta o la Rai si è collegata dopo?
8-0, calcio orquera...
-
- Contatta:
Ma che bel rugby!
Bravi Aironi!
Bene tutti, Tebaldi è un estremo, se poi anche Pratichetti fa offload paurosi...
Belle le mete, incredibili!
Bravi Aironi!
Bene tutti, Tebaldi è un estremo, se poi anche Pratichetti fa offload paurosi...
Belle le mete, incredibili!
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
- giuseppone64
primo tempo 15-3 per gli aironi. non ho parole.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-