Chi l\'ha vista? I vostri commenti?
<BR>
<BR>io penso che questa selezione sudafricana sia la più scarsa che vedo da un bel pò di tempo,non ricordo una loro convincente azione nell\'area dei 22 australiana....Koen piuttosto impreciso nei calci,Davidson inesistente (ma perchè non fanno giocare da subito il grande Van der Westhuizen? Avrà 50 anni ma almeno ha personalità da vendere) e sopratutto una cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato il fallaccio gratuito di Kempson ai danni di Kefu...infatti l\'hanno sospeso per quattro settimane.
<BR>
<BR>Gli australiani mi sembrano una bella squadra (nonostante la pesante sconfitta subita dagli All Blacks) e hanno due veri fenomeni in George Smith e Phil Waugh...piccolini ma indomabili,due fonti di energia inesauribili...Sailor è un pò troppo egoista,vuole strafare e infatti ha combinato pochino rispetto al solito....ma che giocatore!
<BR>
<BR>
<BR>
Australia vs South Africa 29 - 9
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Mero
-
Gamester
- Contatta:
Io ho visto la partita...La più brutta tra le quattro sinora disputate in questo Tri Nations...Durante il secondo tempo mi stavo addormentando sinceramente...
<BR>
<BR>Di note positive da entrambe le parti direi che ce ne sono davvero poche...Mero, non so che partita tu abbia visto, ma anche un\'Australia così scarsina non mi ricordavo di vederla da tempo...Con una squadra del genere difendere il titolo mondiale mi sembra più che difficile...
<BR>
<BR>Botte a non finire la maggior parte delle quali gratuite, poca consistenza...Ci sono come al solito delle buone individualità ma non ci sono più \"le squadre\" di un tempo...
<BR>
<BR>Nel Sud-Africa ho visto bene \"i soliti\", nell\'Australia finalmente una terza linea all\'altezza, con kefu che prima di essere ucciso ha disputato un match all\'altezza del suo nome, un Waugh e un Cannon mostruosi, Toquiri ottima conferma...
<BR>Dall\'altra parte la coppia mediana è stata inconsistente al massimo...Gregan-Larkam, con tutta l\'esperienza che potrebbero mettere in campo sono stati poco continui...
<BR>
<BR>Speriamo di vedere qualcosa di meglio questo fine settimana...Alla prossima...
<BR>
<BR>Di note positive da entrambe le parti direi che ce ne sono davvero poche...Mero, non so che partita tu abbia visto, ma anche un\'Australia così scarsina non mi ricordavo di vederla da tempo...Con una squadra del genere difendere il titolo mondiale mi sembra più che difficile...
<BR>
<BR>Botte a non finire la maggior parte delle quali gratuite, poca consistenza...Ci sono come al solito delle buone individualità ma non ci sono più \"le squadre\" di un tempo...
<BR>
<BR>Nel Sud-Africa ho visto bene \"i soliti\", nell\'Australia finalmente una terza linea all\'altezza, con kefu che prima di essere ucciso ha disputato un match all\'altezza del suo nome, un Waugh e un Cannon mostruosi, Toquiri ottima conferma...
<BR>Dall\'altra parte la coppia mediana è stata inconsistente al massimo...Gregan-Larkam, con tutta l\'esperienza che potrebbero mettere in campo sono stati poco continui...
<BR>
<BR>Speriamo di vedere qualcosa di meglio questo fine settimana...Alla prossima...