Galles - Francia
Moderatore: Emy77
- Frog Flair
Galles - Francia
Il gruppo francese
Avants (14) : Jean-Baptiste Poux (Stade Toulousain), Nicolas Mas (Perpignan), Vincent Debaty (Clermont), David Attoub (Stade Français), Dimitri Szarzewski (Stade Français), William Servat (Stade Toulousain), Pascal Papé (Stade Français), Yoann Maestri (Stade Toulousain), Julien Pierre (Clermont), Thierry Dusautoir (Stade Toulousain, cap.), Fulgence Ouedraogo (Montpellier), Julien Bonnaire (Clermont), Imanol Harinordoquy (Biarritz), Louis Picamoles (Stade Toulousain)
Arrières (10) : Morgan Parra (Clermont), Dimitri Yachvili (Biarritz), François Trinh-Duc (Montpellier), Lionel Beauxis (Stade Toulousain), Wesley Fofana (Clermont), Aurélien Rougerie (Clermont), Florian Fritz (Perpignan), Alexis Palisson (Toulon), Jean-Marcellin Buttin (Clermont), Clément Poitrenaud (Stade Toulousain)
Malzieu, Nallet, Dupuy e Mermoz sono esclusi del gruppo.
Palisson, Fritz, Ouedraogo e Pierre sono chiamati come Jean Marcellin Butin, il nuovo talento di Clermont.
L'esclusione di Dupuy e Nallet mi sembra logica ma non capisco per Malzieu e Mermoz che sono grande giocatori secondo me. Lievremont faceva la stessa cosa : escludere giocatori dopo una partita difficile. E stupido...
Pero sono contento per Fritz e sopratutto Buttin.
Avants (14) : Jean-Baptiste Poux (Stade Toulousain), Nicolas Mas (Perpignan), Vincent Debaty (Clermont), David Attoub (Stade Français), Dimitri Szarzewski (Stade Français), William Servat (Stade Toulousain), Pascal Papé (Stade Français), Yoann Maestri (Stade Toulousain), Julien Pierre (Clermont), Thierry Dusautoir (Stade Toulousain, cap.), Fulgence Ouedraogo (Montpellier), Julien Bonnaire (Clermont), Imanol Harinordoquy (Biarritz), Louis Picamoles (Stade Toulousain)
Arrières (10) : Morgan Parra (Clermont), Dimitri Yachvili (Biarritz), François Trinh-Duc (Montpellier), Lionel Beauxis (Stade Toulousain), Wesley Fofana (Clermont), Aurélien Rougerie (Clermont), Florian Fritz (Perpignan), Alexis Palisson (Toulon), Jean-Marcellin Buttin (Clermont), Clément Poitrenaud (Stade Toulousain)
Malzieu, Nallet, Dupuy e Mermoz sono esclusi del gruppo.
Palisson, Fritz, Ouedraogo e Pierre sono chiamati come Jean Marcellin Butin, il nuovo talento di Clermont.
L'esclusione di Dupuy e Nallet mi sembra logica ma non capisco per Malzieu e Mermoz che sono grande giocatori secondo me. Lievremont faceva la stessa cosa : escludere giocatori dopo una partita difficile. E stupido...
Pero sono contento per Fritz e sopratutto Buttin.
-
nino22
Re: Galles - Francia
Che poi Nallet che ha giocato 20 min che colpe ha?
Malzie poi uno dei francesi piu positivi nel torneo.
- Frog Flair
Non so...nino22 ha scritto:Che poi Nallet che ha giocato 20 min che colpe ha?
Malzieu mi ha piacuto molto e Mermoz e Nallet hanno giocato pochissimo. Non fa senso...
-
yeti
Secondo me Saint-André vuole testare altri giocatori. Visto che ormai dopo la sconfitta il 6N è andato, lo prende come un Test-Match anticipato del tour estivo.
-
madflyhalf
Credo che ora sia estremamente evidente che la Francia abbia bisogno di un 13 all'altezza, e in fretta... 
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
spettatore
Ma ... non so io Rougerie lo prenderei subito per l'Italia anche se lo vedo più come 12 e Fofana come 13.
Il Galles in casa secondo me è superiore alla Francia e vincerà anche se credo sarà una bella partita.
Il Galles in casa secondo me è superiore alla Francia e vincerà anche se credo sarà una bella partita.
-
nino22
Ad avercelo noi un Rougerie ... imho sta Francia ha + bisogno di un gioco all'altezza, quanto agli ingredienti non credo manchino ...spettatore ha scritto:Ma ... non so io Rougerie lo prenderei subito per l'Italia anche se lo vedo più come 12 e Fofana come 13.
-
madflyhalf
Stiamo parlando della Francia, non dell'Italia, se volete parlare di Rougerie con l'Italia aprite un topic "wannabe" e pace e bene.
Rougerie è un'ala.
Che nel club può giocare 13, ma non è sicuramente un 13 di livello.
Pensavo addirittura che potesse testare Earls (un altro che NON è un 13), eppure ha subito anche da lui.
Men che meno è un 12.
Di Fofana con caratteristiche da 13 l'ho già scritto nel 3d della partita dell'Inghilterra... per me PSA dovrebbe provare Mermoz-Fofana. Forse non è contro il Galles che può fare esperimenti...
Sta di fatto che ora come ora la Francia non ha un 13 che si rispetti, cioè all'altezza del resto della squadra.
Rougerie è un'ala.
Che nel club può giocare 13, ma non è sicuramente un 13 di livello.
Pensavo addirittura che potesse testare Earls (un altro che NON è un 13), eppure ha subito anche da lui.
Men che meno è un 12.
Di Fofana con caratteristiche da 13 l'ho già scritto nel 3d della partita dell'Inghilterra... per me PSA dovrebbe provare Mermoz-Fofana. Forse non è contro il Galles che può fare esperimenti...
Sta di fatto che ora come ora la Francia non ha un 13 che si rispetti, cioè all'altezza del resto della squadra.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
spettatore
Per me Rougerie è un gran giocatore ala o centro che lo si voglia mettere, sia fisicamente che tecnicamente e anche come determinazione, ha anche le caratteristiche del capitano trascinatore.
- Frog Flair
Il xv francese
Poux
Servat
Attoub
Maestri
Papé
Dusautoir
Bonnaire
Harinordoquy
Yashvili
Beauxis
Palisson
Fritz
Rougerie
Fofana
Poitrenaud
Szarzewski, Debaty, Pierre, Picamoles, Parra, Trinh-Duc, Buttin
Sarà la ultima partita internazionale di William Servat e Julien Bonnaire.
Poux
Servat
Attoub
Maestri
Papé
Dusautoir
Bonnaire
Harinordoquy
Yashvili
Beauxis
Palisson
Fritz
Rougerie
Fofana
Poitrenaud
- Il_killer_delle_lattine
Parra ancora in castigo...Frog Flair ha scritto:Il xv francese
Poux
Servat
Attoub
Maestri
Papé
Dusautoir
Bonnaire
Harinordoquy
Yashvili
Beauxis
Palisson
Fritz
Rougerie
Fofana
Poitrenaud
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
-
Dahando
Sarà, ma Rougerie ha toppato quasi tutte le partite quest'anno...
Comunque non mi piace un granchè la formazione di Saint Andrè, con Fofana ala e insistendo su Poitrenaud ad estremo che non mi sembra in forma e non mi è nemmeno mai sembrato questo drago (chiaramente parlando a livello delle top nazionali mondiali).
Comunque non mi piace un granchè la formazione di Saint Andrè, con Fofana ala e insistendo su Poitrenaud ad estremo che non mi sembra in forma e non mi è nemmeno mai sembrato questo drago (chiaramente parlando a livello delle top nazionali mondiali).
-
yeti
Fofana, er Masi de lor'artri.....Dahando ha scritto:Sarà, ma Rougerie ha toppato quasi tutte le partite quest'anno...
-
madflyhalf
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
- Il_killer_delle_lattine
Inni ed ora
MAZZATE!
MAZZATE!
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!