Properzi e Casellato nello staff di Brunel
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Properzi e Casellato nello staff di Brunel
dai avanti sotto coi commenti.
su Properzi nulla da dire, su Casellato qualche dubbio sul carattere ma certo è uno dei tecnici migliori che siamo riusciti ad esprimere.
su Properzi nulla da dire, su Casellato qualche dubbio sul carattere ma certo è uno dei tecnici migliori che siamo riusciti ad esprimere.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Re: Properzi e Casellato nello staff di Brunel
kino è un grande, se non altro per il fatto che ci lascia scrivere qui qualsiasi cazzataLeinsterugby ha scritto:dai avanti sotto coi commenti.
scherzo, a mio parere il miglior tecnico della mischia in circolazione in italia ed una persona molto molto molto umile (chi lo ricorda a una partita del sito di qualche anno fa, sa di cosa parlo...)!
- giuseppone64
poi tra le altre cose quest'anno hanno fatto molto bene senza il suono di trombe o tromboni.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
bep68
i migliori oggi in italia.gente con la schiena dritta
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
youngblood
Nessuno dava due lire a Mogliano...zitto zitto è arrivato ai playoff...un riconoscimento del loro lavoro sarebbe la cosa più giusta e normale
-
Mad Max
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
manuel04
Kino ...un grande rugbysta e uomo !!!
- giuseppone64
ma la notizia è confermata?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
TommyHowlett
Addio rovigoti in nazionale...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Radagast
vuoi dire che SCANNAVACCA non verrà più convocato?

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
bisogna dire a cicca che metta il tasto "mi piace"Radagast ha scritto:vuoi dire che SCANNAVACCA non verrà più convocato?
- Tanu
- Contatta:
Radagast ha scritto:vuoi dire che SCANNAVACCA non verrà più convocato?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
jentu
questo staff di Brunel quando arriva?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
maxs
in realà non c'è troppo silenzio da parte di brunel?
-
TommyHowlett
Metto qua una significativa news di qualche ora fa:
"Chris Paterson smette di giocare ma la leggenda scozzese continuerà a passare il pallone…
La federazione di Edimburgo ha infatti subito ritagliato un doppio ruolo per un giocatore che in vita sua ha vestito la maglia della Nazionale 109 volte e segnato 809 punti. Paterson sarà in primo luogo un “ambasciatore” del rugby scozzese e al contempo andrà a “scuola di coaching”: il 12 maggio infatti Chris partirà per Christchurch dove lo attende lo staff tecnico dei Crusaders. Qui inizierà un rapporto di collaborazione a più livelli e verrà iniziato all’allenamento dallo staff di una delle franchigie più famose e importanti del mondo."
La federazione scozzese si trova tra le mani uno dei migliori "piedi" del rugby mondiale che decide di smettere di giocare, e allora perché sprecare tanto ben di Dio? Quindi, agli antipodi dalla mentalità italiana, andrà di corsa ad imparare ad allenare in un mondo dove forse ne sanno più di altri di come funziona il rugby e poi (non c'è nella news ma l'ho letto sulla Gazzetta dello Sport) metterà a frutto il suo talento e la sua esperienza nel ruolo per cercare e possibilmente trovare altri cecchini tra i ragazzi scozzesi. Un investimento mirato unito ad un atto di umiltà della SRU che non si vergogna di mandare propria gente ad imparare dagli altri; cose che sicuramente tra qualche anno daranno i loro frutti e che magari una volta tanto dovremmo mettere in pratica anche noi...
"Chris Paterson smette di giocare ma la leggenda scozzese continuerà a passare il pallone…
La federazione di Edimburgo ha infatti subito ritagliato un doppio ruolo per un giocatore che in vita sua ha vestito la maglia della Nazionale 109 volte e segnato 809 punti. Paterson sarà in primo luogo un “ambasciatore” del rugby scozzese e al contempo andrà a “scuola di coaching”: il 12 maggio infatti Chris partirà per Christchurch dove lo attende lo staff tecnico dei Crusaders. Qui inizierà un rapporto di collaborazione a più livelli e verrà iniziato all’allenamento dallo staff di una delle franchigie più famose e importanti del mondo."
La federazione scozzese si trova tra le mani uno dei migliori "piedi" del rugby mondiale che decide di smettere di giocare, e allora perché sprecare tanto ben di Dio? Quindi, agli antipodi dalla mentalità italiana, andrà di corsa ad imparare ad allenare in un mondo dove forse ne sanno più di altri di come funziona il rugby e poi (non c'è nella news ma l'ho letto sulla Gazzetta dello Sport) metterà a frutto il suo talento e la sua esperienza nel ruolo per cercare e possibilmente trovare altri cecchini tra i ragazzi scozzesi. Un investimento mirato unito ad un atto di umiltà della SRU che non si vergogna di mandare propria gente ad imparare dagli altri; cose che sicuramente tra qualche anno daranno i loro frutti e che magari una volta tanto dovremmo mettere in pratica anche noi...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.