Alla faccia di tutti (ahinoi, specialmente tutte*) coloro che ci hanno raccontato che l'età adulta è uno stillicidio di responsabiltà, rispettabilità, serietà, che bollano di tardoadolescenziale qualsiasi indulgenza alla leggerezza ed alla gioia di vivere, che non capiscono o che non vogliono capire.
E infine a te, nera signora che ci aspetti con la falce: togliti il mantello e vediamo in campo cosa sai fare!
http://youtu.be/c6y74g8S1LA
* scevro da misoginia, la notazione onora tutte coloro che non fanno parte della vasta schiera di rompicoglioni di ogni sesso e religione
I miei fratelli ovali
Moderatore: Emy77
-
Re: I miei fratelli ovali
complimenti agli amici Veterani del Monza.
ps. però nel video manca la teoria di Bolo sul 63%...
ps. però nel video manca la teoria di Bolo sul 63%...
-
eh, quella ha visto le forbici della censura
-
Beh, per il mitico vecchia mutanda, c'è la possibilità di assistere al director's cut, comprensivo della scena di bolo (tagliata dalla censura...)
Fammi sapere la tua mail che ti linko a un dropbox dove potrai dare libero sfogo al tuo voyeurismo più sfrenato. Su le casse e occhio se sei al lavoro...
Fammi sapere la tua mail che ti linko a un dropbox dove potrai dare libero sfogo al tuo voyeurismo più sfrenato. Su le casse e occhio se sei al lavoro...