Mi mangio il capello?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Mi mangio il capello?

Messaggio da oldprussians »

Beh lo ho promesso... :cry:

Fortunatamente avevo un fatto di nachos come Homer Simpson! - senza salsa pero

E vero che abbiamo perso, ma ci sono un paio di considerazioni, si considerazioni e non scuse!

La Scozia ha fatto un gran colpo in Australia che noi non facciamo mai! ma.... se e cosi grande la Scozia, perché la abbiamo battuta comodamente nel 6N? Si lo so solo un meta ma la Scozia non sembrava mai che vincesse. Abbiamo buttato la partita contro un Inghilterra che e andata alla pari con il Sud Africa!

Cosa e cambiato? una cosa ovvia? Troncon/Orlandi per i due francesi. La squadra era abbastanza buona...

Allora Troncon/Orlandi erano geni? O I Francesi Scarsi?

Il Rugby porta sempre risultati strani

Adesso non o dubbi che faremo risultato contro l'USA e il Canada, ma penso ci vorrà un po di tempo ad abituarsi hai nuovi assistenti. Se sono veramente migliori di Tronky e Orlandi
mariemonti

Re: Mi mangio il capello?

Messaggio da mariemonti »

Non sono così sicuro per quanto riguarda Canada e USA...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Per me il problema è uno ed uno soltanto.

I nostri giocatori hanno la visione di gioco di un certopiteco, anzi quello, essendo australiano, di gioco ne capisce.

Old, buon appetito per il cappello. Vuoi della salsa barbeque ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

mariemonti ha scritto:Non sono così sicuro per quanto riguarda Canada e USA...
Il nostro prob. è che giochiamo da "perdenti" con chi ci è sopra o pensiamo ci sia sopra, giochiamo tendenzialmente da "vincenti" con chi ci è sotto o pensiamo ci sia sotto. Questa è la differenza, di testa, tra noi e gli scoti. Del resto pure i francesi di testa hanno passaggi a vuoto mica indifferenti. Comunque queste le vinciamo, toccatevi le balle ma sarà così.

Se poi perdiamo mi mangio pure io il cappello di nachos del vecio prussian...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

il vero problema è che facciamo skifo nei fondamentali ed i fondamentali si insegnano nelle strutture di base PUNTO. se guardiamo i fondamentali dovremo essere al 20esimo posto del ranking . e così difficle capirlo
stilicone

Messaggio da stilicone »

Peraltro le strutture di base non sono gestite direttamente dalla Federazione. I problemi sono tanti...
MEMENTO MAROCCO.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

VANZANDT ha scritto:il vero problema è che facciamo skifo nei fondamentali ed i fondamentali si insegnano nelle strutture di base PUNTO. se guardiamo i fondamentali dovremo essere al 20esimo posto del ranking . e così difficle capirlo
Ma sul fatto che il rugby sia anche uno sport che si vinca di testa, solidità e convinzione penso che tutti possiamo concordare. Cioè il nostro è uno sport spietato dove il più forte regolarmente vince ma dove se la differenza non è abissale se la testa si spegne e entri con paura le prendi e pure tante, come ieri. O come è capitato tante volte alla Francia che pure lei, pur essendo su un altro pianeta, ha un bel carattere "latino" come il nostro...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
tony_spreadbury

Messaggio da tony_spreadbury »

JosephK. ha scritto:
VANZANDT ha scritto:il vero problema è che facciamo skifo nei fondamentali ed i fondamentali si insegnano nelle strutture di base PUNTO. se guardiamo i fondamentali dovremo essere al 20esimo posto del ranking . e così difficle capirlo
Ma sul fatto che il rugby sia anche uno sport che si vinca di testa, solidità e convinzione penso che tutti possiamo concordare. Cioè il nostro è uno sport spietato dove il più forte regolarmente vince ma dove se la differenza non è abissale se la testa si spegne e entri con paura le prendi e pure tante, come ieri. O come è capitato tante volte alla Francia che pure lei, pur essendo su un altro pianeta, ha un bel carattere "latino" come il nostro...
ciao,

so d'accordissimo sul fatto che l nostro sia no sport di TESTA (molto più di altri sport che all'apparenza potrebbero sembrarlo di più); ho spesso sentito dì ( e sicuramente anch' io l'ho detto ) che questa nazionale attraversa tanti alti e bassi.
Comincio a pensà che nun so tanto i nostri alti e bassi: cioè i nostri alti corrispondono a partite oggettivamente mediocri dei nostri avversari (vedi la storica vittoria co le magnarane de l'anno scorso; quella de quest'anno co la Scozia me pio ovviamente l risultato ma butto gran parte del resto)
le basse corrispondono nvece a partite n cui da quelaltra parte ce so gente che hanno FAME de vince, ce magneno coll'occhie: noe come al solito crollamo appena ce fugge l risultato perchè la maggior parte de quelle che so scese ieri n campo nun c'hanno più fame (o nun ce l'hanno a sufficienza pe giocà a sti livelli)
Pure l'Argentina è fatta de latine, ma che differenza!.chapeau
The future is unwritten
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

per me il problema é oldprussian che porta sfiga.Prova ad essere pessimista ogni tanto!!
Tallonatore80

E' vero prussian,
perche' non ti metti a tifare AB?
Sandro Cepparulo
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Tallonatore80 ha scritto:E' vero prussian,
Qualsiasi cosa per la mia squadra! Oops ho ri-tifato per l'Italia!

No scusa non ci riesco!
Doc1999

Messaggio da Doc1999 »

oldprussians ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:E' vero prussian,
Qualsiasi cosa per la mia squadra! Oops ho ri-tifato per l'Italia!

No scusa non ci riesco!
:oola:

Siamo spacciati
Tallonatore80

io mi iscrivo a bocce.it
Sandro Cepparulo
Rispondi