È assai interessante leggere i commenti i \"reprimenda\" e gli \"evviva\" dopo le partite di coppe europee o di scontri tra la nostra nazionale e le altre.
<BR>Bene cari signori è il caso di attendere, sì attendere che crescano i nostri under 11 e 13, che crescano vedendo le partite, magari perse dalle loro squadre per 93 a zero (chiaro meglio se vinte!), perché è necessario che passino molti anni prima che le squadre italiane possano mettere timore alle corrispettive francesi o britanniche. Così come abbiamo atteso anni prima che l\'Italia entrasse nell\'ex 5 nazioni, così come decenni orsono attese la Francia per entrare nell\'allora 4 nazioni.
<BR>Non demotiviamoci, ma pur riconoscendo gli errori, guardiamo avanti e lodiamo l\'orgoglio bresciano, la bella prova di un Benetton gagliardo, il coraggio di un Amatori senza paure (a proposito con tre uomini di mischia fuori uso e l\'ala De Jager non al meglio, detto dall\'allenatore), la forza delle nostre compagini contro squadre piene di stranieri e stelle e soprattutto di vivai e movimento. Non abbattiamoci, ma attendiamo: verrà anche per noi il tempo della raccolta dei successi.
<BR>Grandi successi!
Attendere prego...
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
LettereClassiche
- Messaggi: 160
- Iscritto il: 21 ott 2004, 0:00
- Località: Teatri e stadi. Ogni tanto in Italia e a casa.