Il caso Tronky non sembra un caso di routine...
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Tratto dalla Gazzetta.it
<BR>18.06 Troncon rinuncia agli All Blacks
<BR>L\'ex capitano salta tre test-match per motivi personali
<BR>TREVISO - L\'ex capitano azzurro Alessandro Troncon ha deciso di rinunciare ai tre test-match che la Nazionale giocherà a novembre contro Canada, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Troncon ha comunicato la sua decisione al c.t. John Kirwan,
<BR>spiegando al tecnico di aver bisogno di un periodo di pausa per motivi personali. Al posto del capitano dell\'Italia nella Coppa del Mondo di
<BR>Australia 2003, Kirwan ha inserito nella lista dei 30 convocati per le sfide a canadesi, All Blacks ed americani il nome di Piero Travagli, 23enne mediano di mischia dell\'Arix Viadana,
<BR>già nazionale under 21.
<BR>
<BR>
<BR>18.06 Troncon rinuncia agli All Blacks
<BR>L\'ex capitano salta tre test-match per motivi personali
<BR>TREVISO - L\'ex capitano azzurro Alessandro Troncon ha deciso di rinunciare ai tre test-match che la Nazionale giocherà a novembre contro Canada, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Troncon ha comunicato la sua decisione al c.t. John Kirwan,
<BR>spiegando al tecnico di aver bisogno di un periodo di pausa per motivi personali. Al posto del capitano dell\'Italia nella Coppa del Mondo di
<BR>Australia 2003, Kirwan ha inserito nella lista dei 30 convocati per le sfide a canadesi, All Blacks ed americani il nome di Piero Travagli, 23enne mediano di mischia dell\'Arix Viadana,
<BR>già nazionale under 21.
<BR>
<BR>
- jaco
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Non credo che sia solo per una questione di titolare, anche perchè mi pare che ormai il vecchio Troncon inizia a non essere più un pupo e sa che in una squadra giovane che ancora deve lavorare molto come la nostra nazionale, dovrà prima o poi lasciare il posto ad un degno erede.
<BR>Io credo che ci sia dell\'altro e non solo una ripicca per questioni di titolare, ma ovviamente l\'unico che sa la verità e lui.
<BR>Io credo che ci sia dell\'altro e non solo una ripicca per questioni di titolare, ma ovviamente l\'unico che sa la verità e lui.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
- fiore
- Contatta:
-
cara DESIO ma ti sembra che Troncon abbondoni alla prima difficolta\'? ma per l\'amor del cielo .... non e\' questa una difficolta\' contro cui vale la pena di combattere ...e\' una grande IPOCRISIA contro la quale nessuno tanto meno Troncon deve perdersi .... alla faccia dell\'umiliazione .... ogni tanto qualcuno lo manda a FFFF....c...O il bel JK!!!! GRANDE TRONKY!!!!!!!
-
Desio....il tuo ..\"che vergogna\"..spero non sia riferito a Troncon!!!
<BR>Si devono vergognare in molti e di molte cose, secondo me, ma non certo un giocatore che cerca di difendere la sua dignità!!
<BR>Troncon non sarà attualmente quello che giocava alla grande con Dominguez ma certamente non merita stroncature!! E poi forse non conosci bene Tronky....non tira mai indietro niente!!!
<BR>Si devono vergognare in molti e di molte cose, secondo me, ma non certo un giocatore che cerca di difendere la sua dignità!!
<BR>Troncon non sarà attualmente quello che giocava alla grande con Dominguez ma certamente non merita stroncature!! E poi forse non conosci bene Tronky....non tira mai indietro niente!!!
-
Io valuterei anche l\'ipotesi che,essendogli stati tolti i gradi di capitano,Troncon abbia deciso di mandare a quel paese Kirwan.
<BR>Ho visto giocare Troncon di recente contro il Leinster e contro il Petrarca,a me è parso molto lucido e in forma,la mischia la comandava con sicurezza,lo visto usare il piede sempre egregiamente e anche nel placcaggio mi sembrava veramente solido.
<BR>Io credo sia in forma fisica eccellente.
<BR>I motivi personali non li possiamo sapere di certo,ma l\'ipotesi che ho fatto sopra mi sembra molto probabile.
<BR>Ho visto giocare Troncon di recente contro il Leinster e contro il Petrarca,a me è parso molto lucido e in forma,la mischia la comandava con sicurezza,lo visto usare il piede sempre egregiamente e anche nel placcaggio mi sembrava veramente solido.
<BR>Io credo sia in forma fisica eccellente.
<BR>I motivi personali non li possiamo sapere di certo,ma l\'ipotesi che ho fatto sopra mi sembra molto probabile.
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>VENDO BIGLIETTO PER ITALIA-NUOVA ZELANDA!!
<BR>
<BR>che senso ha andare a vedere una partita di una squadra senza anima??? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Chi entrerà in campo sarà felice di non avere anima.
<BR>Non è un giocatore che fa la squadra. Non è Troncon, non lo è stato Dominguez e non lo sarà uno da solo.
<BR>Detto questo posso al limite concordare sulle modalità di una esclusione se esclusione è stata e non scelta del giocatore.
<BR>
<BR>
<BR>che senso ha andare a vedere una partita di una squadra senza anima??? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Chi entrerà in campo sarà felice di non avere anima.
<BR>Non è un giocatore che fa la squadra. Non è Troncon, non lo è stato Dominguez e non lo sarà uno da solo.
<BR>Detto questo posso al limite concordare sulle modalità di una esclusione se esclusione è stata e non scelta del giocatore.
<BR>