Disponibilità biglietti Italia-Nuova Zelanda
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
caponez
Mi avenzeranno una decina di biglietti per la partita con la nuova zelanda:
<BR>tribuna laterale scoperta al costo di 25 €.
<BR>Sono biglietti acquistati come società e che mi avenzeranno per il fatto che alcuni ragazzi U15 mi avevano chiesto i biglietti ed ora si sono tirati indietro.
<BR>Chi è interessato può contattarmi all\'indirizzo <a href="mailto:caponez@aliceposta.it" target="_new">caponez@aliceposta.it</a>
<BR>tribuna laterale scoperta al costo di 25 €.
<BR>Sono biglietti acquistati come società e che mi avenzeranno per il fatto che alcuni ragazzi U15 mi avevano chiesto i biglietti ed ora si sono tirati indietro.
<BR>Chi è interessato può contattarmi all\'indirizzo <a href="mailto:caponez@aliceposta.it" target="_new">caponez@aliceposta.it</a>
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
parm
Nooooooooooooo!!!!!Averlo saputo prima ke avanzavano questi santi biglietti in trib scoperta lat!!!!!
<BR>.....se nn si fosse capito io sono nel gruppo d MT segregato nella terza fila della Curva Nord
<BR>...trovo alquanto improbabile ke qualcuno voglia comprare i nostri biglietti Mary...purtroppo.
<BR>
<BR>.....se nn si fosse capito io sono nel gruppo d MT segregato nella terza fila della Curva Nord
<BR>...trovo alquanto improbabile ke qualcuno voglia comprare i nostri biglietti Mary...purtroppo.
<BR>
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
localforum2003
Purtroppo,causa impegni imprevisti sopraggiunti, non posso andare ad assistere ad Italia-Nuova Zelanda ed ho 2 biglietti di tribuna laterale scoperta da poter rivendere. Se qualcuno della zona di Roma ne fosse interessato mi contatti a questa e-mail,indicando il proprio numero telefonico:localforum2003@yahoo.it .
<BR>Grazie.
<BR>Grazie.
-
localforum2003
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
Alexgti-r2891
- Contatta:
-
MariaTeresa
- Contatta:
Grazie Alexgti-r2891..ma forse non hai letto:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-11-2004 alle ore 13:02, MariaTeresa wrote:
<BR>Purtroppo non possiamo venderli a meno perché dobbiamo restituire i soldi al proprietario.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-11-2004 alle ore 13:02, MariaTeresa wrote:
<BR>Purtroppo non possiamo venderli a meno perché dobbiamo restituire i soldi al proprietario.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->