Disponibilità biglietti Italia-Nuova Zelanda

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
caponez

Messaggio da caponez »

Mi avenzeranno una decina di biglietti per la partita con la nuova zelanda:
<BR>tribuna laterale scoperta al costo di 25 €.
<BR>Sono biglietti acquistati come società e che mi avenzeranno per il fatto che alcuni ragazzi U15 mi avevano chiesto i biglietti ed ora si sono tirati indietro.
<BR>Chi è interessato può contattarmi all\'indirizzo <a href="mailto:caponez@aliceposta.it" target="_new">caponez@aliceposta.it</a>
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Se troviamo chi si compra i nostri biglietti di Curva Nord, li compriamo noi!
<BR>
<BR>Noi li abbiamo acquistati da privati...gli unici rimasti dopo la razzia fatta dalle società.
<BR>Ma avremmo preferito andare in tribuna...
<BR>
<BR>MT
<BR>
<BR>
parm

Messaggio da parm »

Nooooooooooooo!!!!!Averlo saputo prima ke avanzavano questi santi biglietti in trib scoperta lat!!!!!
<BR>.....se nn si fosse capito io sono nel gruppo d MT segregato nella terza fila della Curva Nord :(
<BR>...trovo alquanto improbabile ke qualcuno voglia comprare i nostri biglietti Mary...purtroppo.
<BR>
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Purtroppo,causa impegni imprevisti sopraggiunti, non posso andare ad assistere ad Italia-Nuova Zelanda ed ho 2 biglietti di tribuna laterale scoperta da poter rivendere. Se qualcuno della zona di Roma ne fosse interessato mi contatti a questa e-mail,indicando il proprio numero telefonico:localforum2003@yahoo.it .
<BR>Grazie.
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Avviso tutti i frequentatori del sito di aver già provveduto alla vendita dei miei due biglietti in dotazione.Il giorno della partita fate il tifo anche per me.
<BR>Grazie, localforum2003.
MariaTeresa
Contatta:

Abbiamo 2 biglietti in + per la curva nord, costano 20€ ciascuno (il prezzo che li abbiamo pagati).
<BR>Purtroppo non possiamo venderli a meno perché dobbiamo restituire i soldi al proprietario.
<BR>Se interessano mandatemi un messaggio sul sito.
<BR>Ciao MT
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

In bocca al lupo per la vendita mariateresa.....se non dovessi riuscire tienimi presente per 15€ cadauno(anche due giorni prima dell\'evento), a volte le cose vanno così e bisogna svendere un pò....a me troppe volte è successo !
MariaTeresa
Contatta:

Grazie Alexgti-r2891..ma forse non hai letto:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-11-2004 alle ore 13:02, MariaTeresa wrote:
<BR>Purtroppo non possiamo venderli a meno perché dobbiamo restituire i soldi al proprietario.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Bloccato