GB: rugbysti pestano ex nazionale

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Milena
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 426
Iscritto il: 18 nov 2003, 0:00
Località: Monza

Messaggio da Milena »

Vittima dell\'aggressione ex attaccante Liverpool
<BR>
<BR>LONDRA, 1 NOV - L\'ex nazionale inglese, Stan Collymore, ha accusato alcuni giocatori della squadra di rugby del Bath di averlo insultato e aggredito. Secondo l\'accusa dell\'ex attaccante di Liverpool, Aston Villa e Leicester, l\'incidente sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica all\'uscita di un locale di Dublino.
<BR>Il giocatore avrebbe ricevuto prima insulti di stampa razzista dall\'ex Springbok Robbie Fleck e poi sarebbe stato preso a pugni e calci dai compagni del sudafricano.
<BR>
<BR>
<BR>Peccato che succedano ancora \'ste cose.........
<BR>Per semplice informazione.
<BR>MiLeNa
<BR>
MiLeNa
Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Turch »

Speriamo più che altro che non siano vere, visto che per ora sono solo accuse.
Topbanana
Messaggi: 152
Iscritto il: 4 nov 2003, 0:00
Località: Inghilterra

Messaggio da Topbanana »

Stan Collymore has smesso di giocare a calcio dopo una corta e trubolenta carriera che lo ha visto protagonista di violenza ai danni di molte donne (tra i quali una presentatice televisiva svedese che lui ha picchiato davanti ad un gruppo di tifosi di calcio inglesi in in bar in Belgio), numerosi episodi di violenza in generale, abuso di stupefacenti ed infine e\' stato beccato dalla stampa inglese che partecipava in una nuova moda sessuale (almeno qui in UK) che si chiama \'dogging\' - sesso in posti pubblici e con spettatori. Un bel tipetto insomma.
<BR>Secondo lui e stato insultato razzialmente de Robbie Fleck, centro sud-africano che gioca per il Bath. Negata dal giocatore e molti testimoni. E sembra anche che Zara Philips, figlia della Principess Anna (sorella della Regina Elisabetta) e anche fidanzata con Tyndall, centro inglese, abbia cercato di dirgli di andarsene che senno\' le cose finivano male.
<BR>Devo dire che la prima reazione di tanti e\' stata: finalmente!
<BR>Cosuccie da pub di Dublino.
<BR>
Bloccato