Ecco la Formazione
Moderatore: Emy77
-
15 Kaine ROBERTSON; 14 Ludovico NITOGLIA, 13 Gonzalo CANALE, 12 Andrea MASI, 11 Denis DALLAN; 10 Rima WAKARUA, 9 Paul GRIFFEN; 8 David DAL MASO, 7 Mauro BERGAMASCO, 6 Aaron PERSICO; 5 Marco BORTOLAMI (cap), 4 Santiago DELLAPE’; 3 Salvatore PERUGINI, 2 Fabio ONGARO, 1 Andrea LO CICERO
<BR>A disposizione:
<BR>16 Giorgio INTOPPA, 17 Salvatore COSTANZO, 18 Enrico PAVANELLO, 19 Silvio ORLANDO, 20 Pietro TRAVAGLI, 21 Luciano ORQUERA, 22 Walter POZZEBON
<BR>
<BR>A disposizione:
<BR>16 Giorgio INTOPPA, 17 Salvatore COSTANZO, 18 Enrico PAVANELLO, 19 Silvio ORLANDO, 20 Pietro TRAVAGLI, 21 Luciano ORQUERA, 22 Walter POZZEBON
<BR>
-
- Contatta:
-
Robertson estremo e Nitoglia esordiente è una mossa molto ardita là dietro. Speriamo bene. Mi ha sorpreso anche Dal Maso a terza centro. Non si può dire che JK non sia uno che rischia. Fortunatamente anche loro sono un team giovane per cui forse non riusciranno a sfruttare certe nostre inesperienze. Comunque non la vedo facilissima.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
- BaRoNeBiRRa
-
non mi sembra Robertson un gran difensore ne mi sembra abbia un gran calcio.....Dal Maso... bho...non lo ritengo un n.8 e neppure una gran terza linea... in panchina avrei preferito un certo Mandelli oppure un certo De Rossi.... e se per caso Griffen deve uscire ( spero tanto di no ..FORZA PAUL!!! ) ..... non si buttava mica via un altro certo Troncon? meno male che il Canada per quel che se ne dica non E\' UN gran che!!!!!!
-
Non credo che contro una squadra \"fisica\" come il canada Wakarua sia l\'apertura + indicata, leggendo la formazione mi sembra che sia un tentativo di tenere da parte qualche giocatore per la partita con gli All Blacks. Vi ricordate la struttura che ha utilizzato la Nuova Zelanda nella partita contro di noi ai mondiali? Tutte le penetrazioni sono state fatte su mazariol, che all\'epoca veniva considerto l\'anello debole della difesa. In quell\'occasione Cocco placcò anche più di quello che doveva, ma sarà così anche sabato? Ho paura che nel tattica di JK sia prevista una terza (persico) fissa a sostegno/difesa di Waki, ma ho paura non ci posiamo permettere il lusso d difendere con un flanker in meno. Comunque massima fiducia nei ragazzi e in JK e sopratutto un grande in bocca al lupo a Ludovico Nitoglia che dà lustro al vivaio della US Primavera!!!
- jaco
Concordo con Gamester. L\'unica cosa un po\' \"strana\" è Robertson estremo (avrei pensato a Canale con Robertson 14, ma forse meglio così vediamo Nitoglia), qualcuno ha mai visto Kaine in quel ruolo e vuole riferire pareri?
<BR>
<BR>Kyuss, scusa, ma credo che (visto ciò che si è detto e stradetto sul caso) pensiamo tutti che anche JK avrebbe visto bene in panchina Tronky, il fatto è che, probabilmente, è Tronky che non si vedeva bene seduto lì...
<BR>
<BR>Kyuss, scusa, ma credo che (visto ciò che si è detto e stradetto sul caso) pensiamo tutti che anche JK avrebbe visto bene in panchina Tronky, il fatto è che, probabilmente, è Tronky che non si vedeva bene seduto lì...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
- bakunin
Jaco,
<BR>ho visto tante partite del Viadana negli ultimi 4 anni, non me ne ricordo una con Robertson estremo (ha sempre visto steyn, Zanchi o Bortolusso in quel ruolo).
<BR>Forse è un po\' azzardato ma fare giocare un ala ad estremo è all\'occorrenza una pratica piuttosto comune (vedi ad esempio il Leinster con la Benetton). Non so se Robertson abbia un buon calcio o meno, diciamo che giocando ad ala non usa spesso questo fondamentale.
<BR>JK poteva schierare Pepe all\'apertura e Wak ad estermo (come avaeva già provato nello scorso 6N), ma Pepe è appena rientrato nel giro (per me giocherà con gli USA). Faceva comodo Peens, ma tant\'è il numero di equiparati è limitato. Peens è da considerarsi equiparato? Qualcuno tempo fa in un post diceva che lo era comunque anche a dispetto del suo passaporto italiano, boh. Qualcuno ne sa di più?
<BR>
<BR>A
<BR>ho visto tante partite del Viadana negli ultimi 4 anni, non me ne ricordo una con Robertson estremo (ha sempre visto steyn, Zanchi o Bortolusso in quel ruolo).
<BR>Forse è un po\' azzardato ma fare giocare un ala ad estremo è all\'occorrenza una pratica piuttosto comune (vedi ad esempio il Leinster con la Benetton). Non so se Robertson abbia un buon calcio o meno, diciamo che giocando ad ala non usa spesso questo fondamentale.
<BR>JK poteva schierare Pepe all\'apertura e Wak ad estermo (come avaeva già provato nello scorso 6N), ma Pepe è appena rientrato nel giro (per me giocherà con gli USA). Faceva comodo Peens, ma tant\'è il numero di equiparati è limitato. Peens è da considerarsi equiparato? Qualcuno tempo fa in un post diceva che lo era comunque anche a dispetto del suo passaporto italiano, boh. Qualcuno ne sa di più?
<BR>
<BR>A
-
- Contatta: