Le perle di mai dire Meta

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Bandini

Messaggio da Bandini »

(Avendo tempo da perdere) Con immancabile affetto, perchè non raccogliere qui qualche perla dei Nostri uomini TV (Cecio,Nano,etc...), vale tutto, passato e presente:
<BR>Inizio io, con le prime due che mi vengono in mente.
<BR>
<BR>1) Cecio Macrobiotico (Editor\'s choice)
<BR>[Meta di Masi].
<BR>Cecio (con tono rivelatore): \"E, ma IO lo so il segreto di Masi [pausa]... si è messo a dieta! ...mangia un po\' meno carne, la mangia sempre ... e mangia TANTA verdura .... TANTA verdura [pausa] mi ha detto che è calato tre chili...\"
<BR>De Santis (esprimendo perplessità): \"Ah....\"
<BR>
<BR>2) Cesare Ragazzi per Dallan
<BR>[Dallan, sofferente, esce in barella]
<BR>De Santis: \"...Nei capelli, ha le mani nei capelli ! \".
<BR>Cecio [la vendetta]: \"No...nei capelli no, non ce l\'ha...\"
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
parabrezza
Contatta:

Messaggio da parabrezza »

cecinelli:
<BR>PARTE LO CICEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!
solo puffin ti darà forza e grinta a volontà

misterioso personaggio
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Perchè non ci facciamo un sito?
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Accolta! sarebbe troppo bello! ormai ogni sito di squadra ha la sua sezione castronerie o pensieri famosi, potremo organizzare tutto questo materiale in un\'unico indirizzo..
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Io mi offro per l\'HTML, non sono una webmaster esperta però qualcosina la so fare!
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

Cavinato 1: \" Ho inventato una giocata, Beta Taglio, che usa tutta Europa\".
<BR>
<BR>Cavinato 2: \" I Wasps? Io li batto senza problemi\".
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Cominciamo a raccogliere materiale vedo!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

<!-- BBCode Start --><B>Tutti in smoking!</B><!-- BBCode End --> Per la nuova presentazione del sito:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://maidiremeta.altervista.org" TARGET="_blank">maidiremeta.altervista.org</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Ebbene si Dawnlight, lo spazio c\'e\'.. che dici?
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Godd, conto di iniziare tra un pò...si accettano idee per l\'impostazione del sito!!!
Bandini

Messaggio da Bandini »

taglincollo l\'invettiva di Bobo76. sono metodico praticante e ci tengo che ogni cosa sia al suo posto :-)
<BR>
<BR>
<BR>Cecio: \"Abbiamo visto, mi sembrava Jimmy car... (quello delle noccioline)ehmmm Daniel Carter all\'apertura che ha dato lui l\'inizio alla danza Haka, non proprio il capitano Tana Umaka che era in una posizione cen.... ehhhh avanzata......\"
<BR>Tutto questo mentre la regia (che sapeva chi conduceva la Kamate) inquadrava Rico Gear che tirava fuori una lingua degna dei \"visitors\".
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
Bandini

Messaggio da Bandini »

Per questa settimana, il premio speciale della giuria non può che andare a colui che, in data 11 nov 2004 affermava:
<BR>
<BR>\"contro la Nuova Zelanda vogliamo stupire il mondo, che non significa vincere, ma fare noi la partita, mettere pressione addosso ai nostri avversari, ed attaccare.
<BR>Voglio una squadra che dimostri in campo il piacere di giocare a rugby, che esca dal campo a testa alta, che sabato rischi di vincere e che dia il meglio, come gli italiani fanno in altri campi, come l\'arte, il design o la moda\".
<BR>
<BR>2 giorni dopo (8\' primo tempo)......
<BR> ITA-NZL 0-21
<BR>
<BR>Johnny, Johnny ... un po\' di misura quando te ne esci co ste uscite (chiamiamole così) ... no eh?
<BR>\"E non facciamoci riconoscere, sempre da tutti\" (A.Sordi 1976)
jaco

Messaggio da jaco »

Azione a percussione di Lo Cicero che si stacca dal raggruppamento e carica centralmente la difesa ABs rompendo il primo placcaggio, ma viene fermato e gli viene tolta la palla:
<BR>
<BR>Cecinelli:\"Parte Lo Ciceroooo, grande il Barone, arriva a pochi metri dalla linea di meta, formidabile azione eh Diego?\"
<BR>Dominguez:\"Eh...sì, ma Lo Cicero ha sbagliato: no edeve isolarse dagli altri. L\'Italia edeve lavorare co la rolling maul e abansare ensieme...\"
<BR>Cecinelli: \"Ah... beh... sì comunque grande azione del nostro pilone...\"
<BR>
<BR>Spento!
<BR>Sarà un caso ma da quel momento il Cecio si è esaltato molto meno per le azioni del Barone...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Questa la scrivo <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.maidiremeta.altervista.org" TARGET="_blank">qui</A><!-- BBCode End -->!
Rispondi