Cosa aspettarsi da ITA-NZL?
Moderatore: Emy77
-
giannic
Di ITA-CAN si è abbastanza discusso sul forum relativo, di mio posso solo aggiungere in breve che sono comunque moderatamente soddisfatto perchè nel nostro reparto più debole, i 3/4, si ricomincia a vedere qualcosa (Nitoglia, acerbo ma promettente, Robertson, un equiparato al posto giusto, mettiamoci pure il recupero prezioso di Pozzebon, Canale in crescita ecc.) e un campione come Bergamasco (che peraltro in Francia ha giocato pure un paio di volte all\'ala, complici infortuni vari) pare recuperato. Ed il Canada non sarà fenomenale ma ricordiamoci che abbiamo perso dalla ROmania e l\'Italia che segna 50 punti non si vedeva da tempo! Ora, cosa aspettarsi coi Blaks? Sono realista, già perdere con meno di quaranta punti di scarto, magari segnando, mi accontenterebbe come obiettivo minimo. Prenderne 30 sarebbe buono, 20 eccellente. Di più non si può. Che ne pensate?
- jaco
giannic credo che le tue aspettative siano condivisibili da tutte le persone di buon senso (a parte il pazzo scatenato di Kail che forse per le troppe birre bevute per festeggiare i 51 punti al Canada si è sconnesso qualche neurone
)).
<BR>Aggiungerei che mi piacerebbe vedere gli azzurri tenere aperto il risultato per almeno un\'oretta, perchè, come diceva qualcuno, un conto è prendere 30/40 punti concentrandoli nella parte finale di gara, meno valore ha se i punti li becchiamo tutti nel primo tempo e mettiamo fuori la testa solo a risultato compromesso...
<BR>
<BR>PS.: lo so lo so se perdiamo di 40 \"i fiumaroli\" ricominceranno con i \"l\'avevo detto\", \"JK asino maledetto\", \"con Bettarello apertura avremmo vinto\" ecc. ecc., ma io , francamente, mi accontenterei...
<BR>Aggiungerei che mi piacerebbe vedere gli azzurri tenere aperto il risultato per almeno un\'oretta, perchè, come diceva qualcuno, un conto è prendere 30/40 punti concentrandoli nella parte finale di gara, meno valore ha se i punti li becchiamo tutti nel primo tempo e mettiamo fuori la testa solo a risultato compromesso...
<BR>
<BR>PS.: lo so lo so se perdiamo di 40 \"i fiumaroli\" ricominceranno con i \"l\'avevo detto\", \"JK asino maledetto\", \"con Bettarello apertura avremmo vinto\" ecc. ecc., ma io , francamente, mi accontenterei...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Dawnlight
-
Alexgti-r2891
- Contatta:
mi aggiungo anche io....L\'italia vincerà.
<BR>
<BR>Che bei supporters che siete...perderà con x punti, no con y...anzi mi correggo con y ma solo a risultato compromesso....
<BR>
<BR>Quello che si pensa, viene diffuso dai media, ed assimilato dai giocatori....L\'ambiente di contorno (tifosi sopratutto) dovrebbero dare un messaggio positivo, pur consci dell\'ardua impresa, del resto non è impegnativo....tra una birra e l\'altra si può fare......
<BR>
<BR>FORZA ITALIA !!!!!
<BR>
<BR>Che bei supporters che siete...perderà con x punti, no con y...anzi mi correggo con y ma solo a risultato compromesso....
<BR>
<BR>Quello che si pensa, viene diffuso dai media, ed assimilato dai giocatori....L\'ambiente di contorno (tifosi sopratutto) dovrebbero dare un messaggio positivo, pur consci dell\'ardua impresa, del resto non è impegnativo....tra una birra e l\'altra si può fare......
<BR>
<BR>FORZA ITALIA !!!!!
-
hank
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-11-2004 alle ore 17:21, Alexgti-r2891 wrote:
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>si, certo: siamo pur sempre il Paese delle seimilionidibajonette... in effetti stroncheremo senza dubbio alcuno le reni ai tuttineri Avanti Savoja!!
<BR> 09-11-2004 alle ore 17:21, Alexgti-r2891 wrote:
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>si, certo: siamo pur sempre il Paese delle seimilionidibajonette... in effetti stroncheremo senza dubbio alcuno le reni ai tuttineri Avanti Savoja!!
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
hank
- Contatta:
Precisiamo: a tutti piacerebbe se gli Azzurri vincessero sabato, ma avremmo bisogno di un bel po\' di bel gioco (mai visto prima nelle ultime gestioni della Nazionale), di una giornata storta degli All Blacks, di una prestazione ECCEZIONALE di tutti gli Azzurri (rincalzi, infortunati, e non convocati compresi), ecc. ecc. ecc.
tessera FIR n.73689
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
nambereit
Premesso che secondo me ci sono almeno 3 o 4 Province in NZ più forti degli AB,
<BR>
<BR>visti i problemi di formazione (neanche in NZ hanno la fabbrica dei fenomeni) e gli infortuni, rinunce, etc...
<BR>
<BR>SE gli Azzurri evitano di regalare palloni su errori non forzati possono restare vicini.
<BR>
<BR>Diciamo 36 a 12.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>visti i problemi di formazione (neanche in NZ hanno la fabbrica dei fenomeni) e gli infortuni, rinunce, etc...
<BR>
<BR>SE gli Azzurri evitano di regalare palloni su errori non forzati possono restare vicini.
<BR>
<BR>Diciamo 36 a 12.
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
Panda
Avete una pessima idea di chi critica jk.
<BR>Io sono uno di questi e non pretendo nulla dall\' incontro contro la Nuova Zelanda.
<BR>Una nostra vittoria 51 a 6 non la vedevo da anni, neanche contro una selezione di postini francesi.
<BR>Il prossimo incontro importante è quello con gli USA.
<BR>Vincere autorevolmente e costantemente contro le squadre alla nostra portata sarebbe già un risultato storico.
<BR>Continuo a non condividere il modulo tattico ed il comportamento umano di JK, ma di fronte ad un risultato storico tanto di cappello.
<BR>Speriamo di continuare e cerchiamo di far uscire la palla dai raggruppamenti più velocemente, magari non giocando con i trequarti da fermo.
<BR>Da qui si capisce che i giocatori che mi hanno convinto di meno contro il Canada sono quelli della mediana, lenti e prevedibili.
<BR>Ottimo il pak, che con il ritorno di Parisse è di grande livello internazionale.
<BR>Nella linea arretrata fortissimi Masi e Robertson ( se avessimo un estremo sarebbe un ala ideale).
<BR>Io sono uno di questi e non pretendo nulla dall\' incontro contro la Nuova Zelanda.
<BR>Una nostra vittoria 51 a 6 non la vedevo da anni, neanche contro una selezione di postini francesi.
<BR>Il prossimo incontro importante è quello con gli USA.
<BR>Vincere autorevolmente e costantemente contro le squadre alla nostra portata sarebbe già un risultato storico.
<BR>Continuo a non condividere il modulo tattico ed il comportamento umano di JK, ma di fronte ad un risultato storico tanto di cappello.
<BR>Speriamo di continuare e cerchiamo di far uscire la palla dai raggruppamenti più velocemente, magari non giocando con i trequarti da fermo.
<BR>Da qui si capisce che i giocatori che mi hanno convinto di meno contro il Canada sono quelli della mediana, lenti e prevedibili.
<BR>Ottimo il pak, che con il ritorno di Parisse è di grande livello internazionale.
<BR>Nella linea arretrata fortissimi Masi e Robertson ( se avessimo un estremo sarebbe un ala ideale).
-
rugbyman
qualcuno di cui non ricordo il nome disse: \"se incrementassimo del 500 per cento la nostra tattica, il nostro placcaggio e il nostro placcaggio....... allora basterebbe un miracolo per battere gli allblacks\"
<BR>cominciamo a lavorare duro............ poi si vedrà se accadrà il miracolo...
<BR>p.s. x colpa del nano pelato mi sento le viscere annodarmisi quando lo dico, ma quando ce vo ce vo.......... FORZA ITALIA
<BR>cominciamo a lavorare duro............ poi si vedrà se accadrà il miracolo...
<BR>p.s. x colpa del nano pelato mi sento le viscere annodarmisi quando lo dico, ma quando ce vo ce vo.......... FORZA ITALIA
-
BOBMORSE59