A proposito di Haka..........

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
gipe

Messaggio da gipe »

era già stato detto che Gear avrebbe condotto l\'haka... ma, dico io, informarsi fa schifo????
<BR>Cecinelli fa il giornalista, bene, dovrebbe quanto meno prepararsi per le partite... mi sembra che vada là, si affidi alla spalla di turno e preghi il padre eterno che non succedano cose strane...
<BR>l\'unica nota stonata, a mio modo di vedere, di La7
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-11-2004 alle ore 07:04, bobo67 wrote:
<BR>Non so se avete notato che Cecinelli non ne ha azzeccata una quando si è trattato di dare il nome di chi comandava la \"Kamate\".
<BR>Ha cominciato dicendo che era \"Il capitano Maori Tana Umaga\" per poi correggersi dicendo che \"chi comandava la haka era Carter che era in una posizione più avanzata rispetto agli altri\" (!!!!!!!!!????????? non è detto che chi comanda la haka debba essere più avanti degli altri anzi è più facile che sia in mezzo agli altri), peccato per lui che chi ha dato il via alla \"Kamate\" fosse Rico Gear il più anziano dei Maori a quel momento in campo.
<BR>Grande Cecio continua così che vai forte e questa è solo una delle tue perle.
<BR>
<BR>R.
<BR>
<BR>P.s.1 Un\'annotazione su Diego: il suo mestiere non è quello del telecronista, ma diventerà un grande allenatore lo si capisce da come commenta la partita.................
<BR>
<BR>P.s.2 Meno male che la voce del \"Cecio\" durante l\'azione della meta è stata sovrastata dal \"nostro\" boato..............
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Dai bobo perdonalo si è emozionato anche lui (spero altrimenti è un dramma).
<BR>Per D.D. hai pienamente raggione e ancora non capisco perchè non gli hanno rovato un posticino nello staff tecnico.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

concordo su dominguez....credo che sia già stato inserito nello staff francese per il gioco al piede, però la sua assenza dallo stade de france sabato sera mi mette qualche dubbietto
Bloccato