vi devo una birra

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
KAIL

Messaggio da KAIL »

ok abbiamo perso sabato: vi devo una birra. a petolo la devo davvero perchè ci ho scommesso davvero.
<BR>eccheccavolo
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Dai K. non te la prendere.. non l\'avevi gia\' messa in conto?
KAIL

Messaggio da KAIL »

mah, a dire il vero, ci credevo x davvero che avremmo vinto. ci credevo fino al 2° minuto quando è entrata la loro prima meta. sapevo che era un po\' folle, però ci credevo. sapevo che loro avrebbero messo dentro un po\' di giocatori nuovi, noi eravamo carichi del dopo canada... poi abbiamo avuto alcuni giocatori rotti e un po\' troppi \"nuovi\" ... ma speravo comunque che di testa ci stessimo. e invece al 2° ci hanno dato una doccia gelata che mi ha distrutto il morale. e li, al secondo minuto, ho capito di aver perso la scommessa. ma giuro che fino a li ci credevo. ci ho creduto fino al secondo minuto. forse ho sbagliato. forse avrei dovuto crederci fino all\'ottantesimo. in fin dei conti i nostri ragazzi ci hanno creduto fino all\'ottantesimo. ma porca miseria, giuro che ci credevo !
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

A voi non è sembrato che poi gli A. B. si siano messi un pò a cazzarellare con la palla?
<BR>
<BR>Forse non volevano infierire più di quanto avevano già infierito!
<BR>
<BR>Anche se veraente così fosse, sarebbe ancor più umiliante!
<BR>
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
KAIL

Messaggio da KAIL »

eh peruperu, purtroppo si: anche io ho avuto questa sensazione nella seconda metà del secondo tempo.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io ho avuto quest\'impressione per la linea dei 3/4 All Blacks dove erano nettamente superiori e se ne sono resi conto. Ben diversa è stata la partita giocata daglia avanti.
KAIL

Messaggio da KAIL »

ho una domanda riguardo alla partita di sabato contro NZ
<BR>mi sono perso chi è stato ufficialmente nominato \"MAN OF THE MATCH\" . voi lo sapete ? io un paio di idee ce le ho, ma non so la versione ufficiale. se qualcuno lo sa...
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Io ho visto una crescita dell\'italia durante il corso della partita, forse sono stato l\'unico ma i primi minuti mi ricordavano tanto una partenza in sordina da serie C, poi sono venuti fuori gli <!-- BBCode Start --><I>attributi</I><!-- BBCode End --> della nostra mischia soprattutto LoCicero e Bergamasco insuperabili ma anche Perugini mi e\' piaciuto. Ho visto Griffen non in giornata e Wakarua inesistente ( ma quando mai e\' stato presente?).
<BR>Anch\'io sono arrivato allo stadio carico e pronto a sostenere la nostra squadra ma quando ho visto con che faccia gli AB hanno accolto la ormai famigerata marcetta anti haka ho pensato: oddio!
<BR>Eppure guardando le percentuali di possesso palla, le azioni di Nitoglia che pur essendo giovane ha fatto vedere buone cose, o Robertson(si scrive cosi?) e tutti gli altri devo dire che l\'italia non ha giocato male.
<BR><!-- BBCode Start --><B>Abbiamo fatto meno di quello che avremmo potuto ma piu\' di quanto avremmo fatto senza JK, i giovani e i \"grandi\" sintonizzati sul gioco.</B><!-- BBCode End -->
KAIL

Messaggio da KAIL »

sono parecchio d\'accordo con te Maci. x me è mancata moltissimo la testa della squadra, specie nel primo tempo.
Bloccato