Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Suggerisco a tutti di dare un occhio al "Libre Blanc" http://www.ffr.fr/Livre_Blanc/index.html frutto dei lavori... è tutto e solo in francese (che sorpresa ... in un paese che ha una legge che vieta l'uso di parole straniere .. ) ma si capisce perchè ci sono tanti grafici
faccio notare che si deve arrivare a pag 107 per trovare dei nomi propri di persona. quando lo farà la fir, ci sarà all'inizio una foto-santino dell'eccellentissimo sua altezza asciondi dellanni pari ( che alcuni chiamano federascione per abbreviare ), nochè un centinaio di pagine di foto di pincopalla che ha detto che la palla è ovale e che l'h è fatto a forma di h....ci sarà anche la biografia di gavazzondo, con una bellissima riproduzione olografica 3d dello stemma di calvisano.......dio mi aiuti!
p.s. quanto passerà per farmi notare APOLLINAIRE all'inizio?
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
evvai, e vai, e vai, che ci leviamo dalle scatole 'sta idea degli stati generali del rugby. non se ne poteva più. ora che si sono trovati, Gavazzi,Benetton e Zatta, che vuoi che servano gli inconti di discussione e di progettazione puublici? a nulla. ci pensano loro, mica stiamo qua, o lì, o qui, a pettinar le bambole. scherziamo?