Basta Listicket!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Basta Listicket!

Messaggio da JosephK. »

Sto provando dalle 12 a prendere biglietti di Italia - Galles e tra errori, sito in down e "contatta l'assistenza tecnica" solo una volta sono riuscito a vedere un settore.
Dato che comprarli in tabaccheria è un'utopia perché SEMPRE hanno dei problemi o banalmente non hanno voglia di farteli, dato che l'online è una schifezza (anche per prendere quelli di Brescia ho dovuto fare i salti mortali) non sarebbe il caso di ripensare la geniale gestione della vendita degli eventi rugbystici maggiori?
Detto in altre parole: non si può farla finita con questa Listicket del cavolo?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
tipikas

Re: Basta Listicket!

Messaggio da tipikas »

mi associo!!! Fa cagare!!!!!!!!!!!!
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Io in tabaccheria 2 anni fa non ho avuto problemi... :|

Comunque sì è un sistema del cavolo, palloso e lento ed è assurdo che non ci sia una regola ben chiara se sia possibile scegliersi i posti o meno.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

I posti quando dopo 3 giorni di tentativi riesci a vederli, te li dà in automatico, solitamente sempre nel settore peggiore possibile (infatti oggi, finalmente, sono riuscito a prendere dei biglietti distinti e mi ha dato il settore più vicino alle curve).
Sul sito vedi una sorta di "piantina" con i posti che stai pre prendere disposti verso l'alto, dove per alto non si capisce se quelli in basso sono più prossimi al campo o più alti a salire. La forma non aiuta dato che sembra lo screenshot di un gioco arcade degli anni Ottanta. c'è la piantina dello stadio ma è in risoluzione così bassa che non riesci a leggere lettere e numeri dei settori, quindi compri sostanzialmente a scatola chiusa. E' così difficile dare una sistematina al tutto o cambiare rivenditore visto che sono anni che hanno questo sito pietoso sempre in down e un sistema di rivendite ridicole?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Confermo.. Leggete quanto ho scritto in altro 3D....

http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... &start=465
Rispondi