VIAGOGO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
McPippus

VIAGOGO

Messaggio da McPippus »

Una mia amica ha comprato due biglietti per ITA-NZ del 17.11 online da VIAGOGO. E' disperata perchè nei biglietti che le sono arrivati via e.mail sono riportati dei cognomi che non sono nè il suo ne quello del marito ed ha quindi paura che ai cancelli non la facciano entrare. Da VIAGOGO non le danno spiegazioni (ha scritto diverse mail e non esiste telefono) e non sa che pesci prendere.
Io sono convinto che non lo guarderanno nemmeno, ma lei vorrebbe parole più tranquillizzanti, quindi vi chiedo:
qualcuno ha avuto esperienze con biglietti online di Viagogo? Com'è andata?
Sul sito FIR le regole d'acquisto dicono che sul biglietto verrà scritto il nome, ma io li ho sempre comprati dal tabaccaio LISTICKET e non c'è MAI stato stampato il mio nome.
Dai, ragazzi, aiutiamo quella poveretta al suo primo cap dal vivo.
Grazie.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
m.map

Re: VIAGOGO

Messaggio da m.map »

non avevo mai sentito parlare di viagogo, non ne so niente, perciò
io i biglietti li ho presi direttamente in federazione, tramite la pro recco rugby
e NON ci sono nomi scritti sopra.
fra l'altro, ho i biglietti per me, mio nipote (e fin qui nessun problema)
e per due suoi amici: e chi li sa i nomi?
per prendere i biglietti dovevo farmi mandare un certificato di nascita?
piuttosto mi pregusto la scena con eventuale poliziotto che vorrà perquisirmi/sequestrarmi la borsa che senza dubbio avrò con me.
la classica battuta 'questo non è il calcio' non gliela toglie nessuno…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

McPippus ha scritto:Una mia amica ha comprato due biglietti per ITA-NZ del 17.11 online da VIAGOGO. E' disperata perchè nei biglietti che le sono arrivati via e.mail sono riportati dei cognomi che non sono nè il suo ne quello del marito ed ha quindi paura che ai cancelli non la facciano entrare. Da VIAGOGO non le danno spiegazioni (ha scritto diverse mail e non esiste telefono) e non sa che pesci prendere.
Io sono convinto che non lo guarderanno nemmeno, ma lei vorrebbe parole più tranquillizzanti, quindi vi chiedo:
qualcuno ha avuto esperienze con biglietti online di Viagogo? Com'è andata?
Sul sito FIR le regole d'acquisto dicono che sul biglietto verrà scritto il nome, ma io li ho sempre comprati dal tabaccaio LISTICKET e non c'è MAI stato stampato il mio nome.
Dai, ragazzi, aiutiamo quella poveretta al suo primo cap dal vivo.
Grazie.
l'ipotesi che qualcuno chieda loro i documenti è pari a zero. di loro di stare sereni.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mero

Messaggio da Mero »

This is not soccer. (cit.)

Dì a loro di stare tranquilli...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io prendo i biglietti anche per amici e se li prendi da listicket deve esserci almeno un nome, quello del "referente", che poi se non va deve dare una delega. Ovviamente questo in teoria perché mai hanno controllato la cosa. Quest'anno ho fatto con stampa a casa e magari sarà diverso, vediamo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi