Convocazioni Italia anti USA
Moderatore: Emy77
-
pam
I CONVOCATI: Valerio BERNABO’ (Ghial Calvisano), Cristian BEZZI (Arix Viadana), Salvatore COSTANZO (Benetton Treviso), David DAL MASO (Benetton Treviso), Paul GRIFFEN (Ghial Calvisano), Giorgio INTOPPA (Ghial Calvisano), Andrea LO CICERO (Conad L’Aquila), Roberto MANDELLI (Ghial Calvisano), Antonio MANNATO (SKG Gran Rugby), Andrea MASI (Arix Viadana), Ludovico NITOGLIA (Ghial Calvisano), Fabio ONGARO (Benetton Treviso), Silvio ORLANDO (Benetton Treviso), Luciano ORQUERA (Carrera Petrarca Padova), Antonio PAVANELLO (Rugby Rovigo), Enrico PAVANELLO (Benetton Treviso), Salvatore PERUGINI (Ghial Calvisano), Walter POZZEBON (Benetton Treviso), Matteo PRATICHETTI (Ghial Calvisano), Kaine ROBERTSON (Arix Viadana), Andrea SCANAVACCA (Rugby Rovigo), Cristian STOICA (Montpellier), Pietro TRAVAGLI (Arix Viadana) .
<BR>
<BR>mmmmm....scatenateVi!
<BR>pam
<BR>
<BR>mmmmm....scatenateVi!
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
Maci
- Contatta:
-
mebarba
-
fanarone
- Contatta:
-
pupa84
- Contatta:
-
Milena
- Site Admin

-
undertaker
-
Rino
Undertaker,
<BR>a me pare che per te ogni pretesto sia buono per prendertela con JK.
<BR>A leggere i commenti sul sito c\'era gente che piangeva perchè non era stato chiamto Stoica per le scorse due partite.... ora è sta chiamato ,ma non va bene lo stesso.
<BR>Scanavacca è stato chiamato(non è detto chr giochi) Waki a casa, ho paura che se faremo un figura magra con gli Usa ti lamenterai che non ha chiamato Waki!!!
<BR>
<BR>Dai lascialo un po\' in pace...non ti accanire altrimenti le tue critiche perdono anche di credibilità...sembrano strumentali.
<BR>
<BR>Un saluto affettuoso
<BR>
<BR>Rino
<BR>
<BR>A leggere i commenti sul sito c\'era gente che piangeva perchè non era stato chiamto Stoica per le scorse due partite.... ora è sta chiamato ,ma non va bene lo stesso.
<BR>Scanavacca è stato chiamato(non è detto chr giochi) Waki a casa, ho paura che se faremo un figura magra con gli Usa ti lamenterai che non ha chiamato Waki!!!
<BR>
<BR>Dai lascialo un po\' in pace...non ti accanire altrimenti le tue critiche perdono anche di credibilità...sembrano strumentali.
<BR>
<BR>Un saluto affettuoso
<BR>
<BR>Rino
<BR>
-
MariaTeresa
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-11-2004 alle ore 18:19, Rino wrote:
<BR>Undertaker,
<BR>....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Rino,
<BR>io invece non riesco a capire perchè dopo la partita con il Canada tutti facevano i complimenti a JK, ora che abbiamo perso invece si accusano solo i giocatori e nessuno ha da recriminare sulle sue scelte.
<BR>Non mi sembra sia proprio da assolvere.
<BR>MT
<BR> 17-11-2004 alle ore 18:19, Rino wrote:
<BR>Undertaker,
<BR>....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Rino,
<BR>io invece non riesco a capire perchè dopo la partita con il Canada tutti facevano i complimenti a JK, ora che abbiamo perso invece si accusano solo i giocatori e nessuno ha da recriminare sulle sue scelte.
<BR>Non mi sembra sia proprio da assolvere.
<BR>MT