Convocazioni Italia anti USA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pam

Messaggio da pam »

I CONVOCATI: Valerio BERNABO’ (Ghial Calvisano), Cristian BEZZI (Arix Viadana), Salvatore COSTANZO (Benetton Treviso), David DAL MASO (Benetton Treviso), Paul GRIFFEN (Ghial Calvisano), Giorgio INTOPPA (Ghial Calvisano), Andrea LO CICERO (Conad L’Aquila), Roberto MANDELLI (Ghial Calvisano), Antonio MANNATO (SKG Gran Rugby), Andrea MASI (Arix Viadana), Ludovico NITOGLIA (Ghial Calvisano), Fabio ONGARO (Benetton Treviso), Silvio ORLANDO (Benetton Treviso), Luciano ORQUERA (Carrera Petrarca Padova), Antonio PAVANELLO (Rugby Rovigo), Enrico PAVANELLO (Benetton Treviso), Salvatore PERUGINI (Ghial Calvisano), Walter POZZEBON (Benetton Treviso), Matteo PRATICHETTI (Ghial Calvisano), Kaine ROBERTSON (Arix Viadana), Andrea SCANAVACCA (Rugby Rovigo), Cristian STOICA (Montpellier), Pietro TRAVAGLI (Arix Viadana) .
<BR>
<BR>mmmmm....scatenateVi!
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

E\' tornato Scanavacca? e com\'e\' che prima non andava?
bakunin

Messaggio da bakunin »

...la mia paura si è avverata: senza i francesi e gli infortunati sembra più un italia A
mebarba

Messaggio da mebarba »

Formazione : Robertson, Nitoglia, Masi, Stoica, Pozzobon, Scanavacca, Griffen, Dal maso, Orlando, Pavanello, Bernabò, Bezzi, Costanzo, Ongaro (Intoppa ), Lo Cicero. Tento di indovinare per certi versi mi piace per altri un pò meno.
pam

Messaggio da pam »

Credo stiamo perdendo un\'occasione per far giocare un numero più importante di giovani, peraltro c\'è di positivo che non ho letto nessun nome che faccia...Rima...
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

scusate ma perchè non ci sarnno i \"FRANCESI\"???
<BR>sono nostri!!!!
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

SCUSA FANARONE DATO CHE SONO UN PO\' DURO: CHI INTENDI CON I \"FRANCESI\"? FORSE I DUE FRATELLI CHE GIOCANO OLTRALPE E CHE UNO è ANCHE QUELLO CHE REGALA UNA META A PARTITA?
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
Rastaman

Messaggio da Rastaman »

pamagri sei giornalista?
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Marco Bortolami, Dellpè, Persico e Bergamasco non saranno presenti per il test-match del 27 novembre a Biella, Italia-Usa, per un precedente accordo tra la Federazione italiana e i club francesi.
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Basta che lasciate in pace Griffen.........tze tze.....ne avete già linciato uno di \"bresciano\".......la prossima volta prendetevela con un...non so...LoCicero...però andate a dirglielo in faccia...plis...
<BR>
<BR>Mile...avvelenata.....
MiLeNa
undertaker

Messaggio da undertaker »

Mi fa piacere vedere Stoica convocato...corrisponde alle logiche di K.:dopotutto non ha passato un test che sia uno non è andato ai raduni...ma ..forse dimenticavo:fa parte dei giovani che K. vuole provare. Grande K. in questo modo si da una lezione di correttezza a tutti i giocatori.
Rino

Messaggio da Rino »

Undertaker,
<BR>a me pare che per te ogni pretesto sia buono per prendertela con JK.
<BR>A leggere i commenti sul sito c\'era gente che piangeva perchè non era stato chiamto Stoica per le scorse due partite.... ora è sta chiamato ,ma non va bene lo stesso.
<BR>Scanavacca è stato chiamato(non è detto chr giochi) Waki a casa, ho paura che se faremo un figura magra con gli Usa ti lamenterai che non ha chiamato Waki!!!
<BR>
<BR>Dai lascialo un po\' in pace...non ti accanire altrimenti le tue critiche perdono anche di credibilità...sembrano strumentali.
<BR>
<BR>Un saluto affettuoso
<BR>
<BR>Rino
<BR>
bosch

Messaggio da bosch »

se scannavacca non dovesse funzionare di certo non rimpiangeremo waki, semmai gradiremo tante prove d\'appello quante ne ha avute lui
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-11-2004 alle ore 18:19, Rino wrote:
<BR>Undertaker,
<BR>a me pare che per te ogni pretesto sia buono per prendertela con JK.
<BR>....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Rino,
<BR>io invece non riesco a capire perchè dopo la partita con il Canada tutti facevano i complimenti a JK, ora che abbiamo perso invece si accusano solo i giocatori e nessuno ha da recriminare sulle sue scelte.
<BR>Non mi sembra sia proprio da assolvere.
<BR>MT
Rispondi